CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    Racconto la mia esperienza, telefono portato personalmente da video pacini a Milano il 21, per problema al display (macchie gialle e righe) il telefono mi é stato riparato il 24, beh velocissimi... display perfetto 0 macchie e 0 righe, vi farò sapere se riscontro difetti, sarò fortunato ma a me.. beh é andata bene
    Sono contento per te. Questo fatto potrebbe voler dire che c'è un occhio di riguardo per chi può andare fisicamente li a rompergli le scatole in caso di problemi.

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Sono contento per te. Questo fatto potrebbe voler dire che c'è un occhio di riguardo per chi può andare fisicamente li a rompergli le scatole in caso di problemi.
    Potete post armi la foto del difetto? Mi sta venendo il dubbio ora...

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    Potete post armi la foto del difetto? Mi sta venendo il dubbio ora...
    Questo il difetto del mio:

    https://www.dropbox.com/s/5q65plangp...o%201.jpg?dl=0

    Come vedi, incollato in cima e in fondo ma nel mezzo scollato. Se schiacci un po di chiude ma si riapre subito

  5. #354
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si, controlla bene... nel bianco è evidente perchè compare la righina nera, se è nero il telefono è molto più facile non farci caso... io sono andato subito a vedere se c'era il problema proprio grazie alla testimonianza di kaywen

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.Il cellulare e fantastico.Ma se faccio foto con retrica riscalda.La cpu arriva di nuovo ad 80 gradi.

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Questo il difetto del mio:

    https://www.dropbox.com/s/5q65plangp...o%201.jpg?dl=0

    Come vedi, incollato in cima e in fondo ma nel mezzo scollato. Se schiacci un po di chiude ma si riapre subito
    Appena posso ripasso da video Pacino anche il mio ha lo stesso difetto mi sa, me ne sono accorto solo levando la cover e la pellicola

  8. #357
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie di aver risposto. ... ossia scaldarsi senza apparente motivo senza piu raffreddarsi, se non a seguito di cortese hard reset.
    Confermo che non sia normale, portarlo presso un nostro centro ci permetterà di verificarne il corretto funzionamento.

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Noto che sui tempi biblici non hai risposto
    A quali tempi biblici ti riferisci?
    Leggo tanti thread e tanti messaggi, può essere che questa domanda mi sia sfuggita.

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Video pacini (smentiscimi se sbaglio) non è LG, lavora per LG e se avessi letto ti renderesti conto che lavora MALE...
    Sto segnando tutte le lamentele che poi vengono girate in headquarter, noto anche che nell'ultimo periodo questo centro assistenza è al centro dell'attenzione.
    Ho inserito la segnalazione nell'ultima email che mando tra mezz'ora.
    Grazie.

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Da qui la naturale domanda se ne sapevi qualcosa, visto che l'aggiornamento dell'altra settimana ha risolto il problema della "modalità notturna" che non funzionava piu.
    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Dico solo che il servizio assistenza è poco comunicativo, poco celere, quando comunica lo fa male, e l'unico canale di sfogo che abbiamo noi utenti è il sito o il foro
    Purtroppo non ho news più puntuali sulla questione, se mi mandi in PM i dati (IMEI, seriale, centro raccolta) chiedo di fare una verifica sull'accaduto.
    Come detto poco sopra la cosa è stata notata, per i tempi di lavora stiamo lavorando per offrirvi un lasso operativo allineato alle vostre aspettative.

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    My 2 cent. Il mio post vuole essere una critica costruttiva, non è mia intenzione flammare verso nessuno e tanto meno litigare. Il topic si chiama "info e confronti garanzia" ed è giusto segnalare esperienze positive ed anche negative e magari capire il perchè delle negative!
    Giustissimo, il confronto è utile a noi in primis per capire cosa desiderate.
    Come verificabile noi, anche se ci possono capitare commenti negativi, NON CANCELLIAMO mai nulla ma anzi, come adesso, rispondiamo.

    Se capitasse che non ricevete risposta, nonostante sia usata la @ oppure il PM, rimandateci il messaggio perchè siamo sempre a vostra disposizione e talvolta la messaggistica può fallire.
    A presto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Kaywen (31-10-14)

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per aver risposto @LGMobile. Di seguito provo a chiarirti meglio i punti dove mi hai citato.

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Confermo che non sia normale, portarlo presso un nostro centro ci permetterà di verificarne il corretto funzionamento.
    Il difetto è stato ignorato la prima volta (quantomeno non ho ricevuto alcuna informazione a tal proposito da video pacini), e tu non confermi che sia un baco software (ne smentisci). Avendolo tenuto 2 giorni non ho potuto verificare se la sostituzione del display ha risolto il problema "dell'autoriscaldamento infinito". Pertanto non l'ho segnalato come difetto nel secondo invio. Un altro utente ha segnalato di averlo portato proprio per il difetto del riscaldamento e, sempre i fantastici tecnici di video pacini, dicono di avergli sostituito il display (per il riscaldamento??? bha...). Naturalmente, questo utente è L'UNICO di quelli a cui hanno sostituito il display che NON è scollato. Ma il problema del riscaldamento rimane anche dopo l'intervento. Quindi...lo hanno aperto veramente? Guarda caso l'unico che ha il tell intero, è quello che aveva segnalato un difetto DIVERSO e NON risolto.


    A quali tempi biblici ti riferisci?
    Leggo tanti thread e tanti messaggi, può essere che questa domanda mi sia sfuggita.
    A quelli per riparare un telefono, segnalati sia da me che da altri utenti in quest'ultimo periodo più volte. Personalmente si tratta di 60gg (19/08 - 20/10) per poi rispedirlo dopo 2 giorni dal ritiro (22/10) perchè riparato male. Foto a seguire, se mai ti fosse sfuggita anche quella. Ah, sono 4 telefoni confermati più 1 in forse, tutti riparati (????) allo stesso modo

    https://www.dropbox.com/s/zaxam06rt6...icata.jpg?dl=0


    Sto segnando tutte le lamentele che poi vengono girate in headquarter, noto anche che nell'ultimo periodo questo centro assistenza è al centro dell'attenzione. Ho inserito la segnalazione nell'ultima email che mando tra mezz'ora.
    Grazie.
    Fa piacere che le nostre segnalazioni vengano prese in considerazione, francamente spero ci rimettano dei soldi, visto come lavorano. Penso che tra te, Roberto e Francesca non so chi mi odia di più per tutte le segnalazioni che apro dal sito per tenervi aggiornati sulla cosa.

    Purtroppo non ho news più puntuali sulla questione, se mi mandi in PM i dati (IMEI, seriale, centro raccolta) chiedo di fare una verifica sull'accaduto. Come detto poco sopra la cosa è stata notata, per i tempi di lavora stiamo lavorando per offrirvi un lasso operativo allineato alle vostre aspettative.
    Ti manderò tutto non appena scattano i 15gg di attesa, tempo che io personalmente considero "massimo" per la gestione di un telefono funzionante, che va solo aperto e richiuso a dovere. Grazie


    Giustissimo, il confronto è utile a noi in primis per capire cosa desiderate.
    Come verificabile noi, anche se ci possono capitare commenti negativi, NON CANCELLIAMO mai nulla ma anzi, come adesso, rispondiamo.

    Se capitasse che non ricevete risposta, nonostante sia usata la @ oppure il PM, rimandateci il messaggio perchè siamo sempre a vostra disposizione e talvolta la messaggistica può fallire.
    A presto.
    Grazie, apprezzo molto le persone aperte al dialogo. Per il vostro lavoro penso sia un fattore determinante.

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    LG G2 32 gb mandato in assistenza il 15 di questo mese per una macchia gialla in alto a destra dello schermo, arrivato oggi....esito: AGGIORNAMENTO SOFTWARE, il dispositivo non presenta alcun difetto.

    Questi qui mi hanno fatto solo l'aggiornamento software!!!! Ho ancora la macchia gialla sullo schermo!
    Sono senza parole...dopo essere stato 15 giorni senza cellulare (per me, problema enorme!)

    Purtroppo la macchietta non c'era quando sono andato a ritirarlo, si vede che si presenta nel momento in cui il dispositivo si riscalda un pò.
    Ditemi voi cosa dovrei fare perchè sono super-iper-mega-incazzato!

    Di portarlo nuovamente in assistenza, non se ne parla proprio...altri 15 giorni minimo non sto senza cellulare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato davideiudy per il post:

    Kaywen (31-10-14)

  13. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    LG G2 32 gb mandato in assistenza il 15 di questo mese per una macchia gialla in alto a destra dello schermo, arrivato oggi....esito: AGGIORNAMENTO SOFTWARE, il dispositivo non presenta alcun difetto.

    Questi qui mi hanno fatto solo l'aggiornamento software!!!! Ho ancora la macchia gialla sullo schermo!
    Sono senza parole...dopo essere stato 15 giorni senza cellulare (per me, problema enorme!)

    Purtroppo la macchietta non c'era quando sono andato a ritirarlo, si vede che si presenta nel momento in cui il dispositivo si riscalda un pò.
    Ditemi voi cosa dovrei fare perchè sono super-iper-mega-incazzato!

    Di portarlo nuovamente in assistenza, non se ne parla proprio...altri 15 giorni minimo non sto senza cellulare.
    Di fatto sei stato uno dei "fortunati" che ha avuto il ciclo di assistenza in 15gg. Purtroppo e soprattutto nel tuo caso che il difetto appare e scompare, andava fatta una foto e allegata al telefono dal centro di raccolta. La prova "inconfutabile" del difetto da te riscontrato. Non sei il primo che per risolvere ha dovuto mandarlo 2-3 volte.

    Sta di fatto che se non vuoi riportarlo, te lo tieni cosi...

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy