Sono contento per te. Questo fatto potrebbe voler dire che c'è un occhio di riguardo per chi può andare fisicamente li a rompergli le scatole in caso di problemi.
Questo il difetto del mio:
https://www.dropbox.com/s/5q65plangp...o%201.jpg?dl=0
Come vedi, incollato in cima e in fondo ma nel mezzo scollato. Se schiacci un po di chiude ma si riapre subito
si, controlla bene... nel bianco è evidente perchè compare la righina nera, se è nero il telefono è molto più facile non farci caso... io sono andato subito a vedere se c'era il problema proprio grazie alla testimonianza di kaywen
Ragazzi.Il cellulare e fantastico.Ma se faccio foto con retrica riscalda.La cpu arriva di nuovo ad 80 gradi.
Confermo che non sia normale, portarlo presso un nostro centro ci permetterà di verificarne il corretto funzionamento.
A quali tempi biblici ti riferisci?
Leggo tanti thread e tanti messaggi, può essere che questa domanda mi sia sfuggita.
Sto segnando tutte le lamentele che poi vengono girate in headquarter, noto anche che nell'ultimo periodo questo centro assistenza è al centro dell'attenzione.
Ho inserito la segnalazione nell'ultima email che mando tra mezz'ora.
Grazie.
Purtroppo non ho news più puntuali sulla questione, se mi mandi in PM i dati (IMEI, seriale, centro raccolta) chiedo di fare una verifica sull'accaduto.
Come detto poco sopra la cosa è stata notata, per i tempi di lavora stiamo lavorando per offrirvi un lasso operativo allineato alle vostre aspettative.
Giustissimo, il confronto è utile a noi in primis per capire cosa desiderate.
Come verificabile noi, anche se ci possono capitare commenti negativi, NON CANCELLIAMO mai nulla ma anzi, come adesso, rispondiamo.
Se capitasse che non ricevete risposta, nonostante sia usata la @ oppure il PM, rimandateci il messaggio perchè siamo sempre a vostra disposizione e talvolta la messaggistica può fallire.
A presto.
Kaywen (31-10-14)
Ciao e grazie per aver risposto @LGMobile. Di seguito provo a chiarirti meglio i punti dove mi hai citato.
Il difetto è stato ignorato la prima volta (quantomeno non ho ricevuto alcuna informazione a tal proposito da video pacini), e tu non confermi che sia un baco software (ne smentisci). Avendolo tenuto 2 giorni non ho potuto verificare se la sostituzione del display ha risolto il problema "dell'autoriscaldamento infinito". Pertanto non l'ho segnalato come difetto nel secondo invio. Un altro utente ha segnalato di averlo portato proprio per il difetto del riscaldamento e, sempre i fantastici tecnici di video pacini, dicono di avergli sostituito il display (per il riscaldamento??? bha...). Naturalmente, questo utente è L'UNICO di quelli a cui hanno sostituito il display che NON è scollato. Ma il problema del riscaldamento rimane anche dopo l'intervento. Quindi...lo hanno aperto veramente? Guarda caso l'unico che ha il tell intero, è quello che aveva segnalato un difetto DIVERSO e NON risolto.
A quelli per riparare un telefono, segnalati sia da me che da altri utenti in quest'ultimo periodo più volte. Personalmente si tratta di 60gg (19/08 - 20/10) per poi rispedirlo dopo 2 giorni dal ritiro (22/10) perchè riparato male. Foto a seguire, se mai ti fosse sfuggita anche quella. Ah, sono 4 telefoni confermati più 1 in forse, tutti riparati (????) allo stesso modoA quali tempi biblici ti riferisci?
Leggo tanti thread e tanti messaggi, può essere che questa domanda mi sia sfuggita.
https://www.dropbox.com/s/zaxam06rt6...icata.jpg?dl=0
Fa piacere che le nostre segnalazioni vengano prese in considerazione, francamente spero ci rimettano dei soldi, visto come lavorano. Penso che tra te, Roberto e Francesca non so chi mi odia di più per tutte le segnalazioni che apro dal sito per tenervi aggiornati sulla cosa.Sto segnando tutte le lamentele che poi vengono girate in headquarter, noto anche che nell'ultimo periodo questo centro assistenza è al centro dell'attenzione. Ho inserito la segnalazione nell'ultima email che mando tra mezz'ora.
Grazie.
Ti manderò tutto non appena scattano i 15gg di attesa, tempo che io personalmente considero "massimo" per la gestione di un telefono funzionante, che va solo aperto e richiuso a dovere. GraziePurtroppo non ho news più puntuali sulla questione, se mi mandi in PM i dati (IMEI, seriale, centro raccolta) chiedo di fare una verifica sull'accaduto. Come detto poco sopra la cosa è stata notata, per i tempi di lavora stiamo lavorando per offrirvi un lasso operativo allineato alle vostre aspettative.
Grazie, apprezzo molto le persone aperte al dialogo. Per il vostro lavoro penso sia un fattore determinante.Giustissimo, il confronto è utile a noi in primis per capire cosa desiderate.
Come verificabile noi, anche se ci possono capitare commenti negativi, NON CANCELLIAMO mai nulla ma anzi, come adesso, rispondiamo.
Se capitasse che non ricevete risposta, nonostante sia usata la @ oppure il PM, rimandateci il messaggio perchè siamo sempre a vostra disposizione e talvolta la messaggistica può fallire.
A presto.
LG G2 32 gb mandato in assistenza il 15 di questo mese per una macchia gialla in alto a destra dello schermo, arrivato oggi....esito: AGGIORNAMENTO SOFTWARE, il dispositivo non presenta alcun difetto.
Questi qui mi hanno fatto solo l'aggiornamento software!!!! Ho ancora la macchia gialla sullo schermo!
Sono senza parole...dopo essere stato 15 giorni senza cellulare (per me, problema enorme!)
Purtroppo la macchietta non c'era quando sono andato a ritirarlo, si vede che si presenta nel momento in cui il dispositivo si riscalda un pò.
Ditemi voi cosa dovrei fare perchè sono super-iper-mega-incazzato!
Di portarlo nuovamente in assistenza, non se ne parla proprio...altri 15 giorni minimo non sto senza cellulare.
Kaywen (31-10-14)
Di fatto sei stato uno dei "fortunati" che ha avuto il ciclo di assistenza in 15gg. Purtroppo e soprattutto nel tuo caso che il difetto appare e scompare, andava fatta una foto e allegata al telefono dal centro di raccolta. La prova "inconfutabile" del difetto da te riscontrato. Non sei il primo che per risolvere ha dovuto mandarlo 2-3 volte.
Sta di fatto che se non vuoi riportarlo, te lo tieni cosi...