CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda: nel caso volessi mandare in garanzia un lg g2 con garanzia europa, lo devo inviare al mio venditore e poi lui provvederà a inviarlo alla sede di provenienza oppure posso recarmi presso un qualunque centro lg e lo gestiscono loro ? grazie

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda: nel caso volessi mandare in garanzia un lg g2 con garanzia europa, lo devo inviare al mio venditore e poi lui provvederà a inviarlo alla sede di provenienza oppure posso recarmi presso un qualunque centro lg e lo gestiscono loro ? grazie
    LG ha equiparato, trattando allo stesso modo, i telefoni con garanzia europea e quelli con garanzia italiana.
    Puoi rivolgerti al venditore (usufruendo della garanzia legale) oppure puoi rivolgerti al centro di assistenza (o al centro di raccolta) e usufruire della garanzia del produttore (ma rinunciando a quella legale).
    Personalmente ti consiglio la prima anche in base alla guida molto chiara sulla garanzia legale che trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zapotech per il post:

    snake24 (31-10-14)

  5. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma scattare foto per un telefono è un gran lavoro?Intendo come utilizzo di cpu,il mio diventa una stufa portatile.

  6. #364
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Ma scattare foto per un telefono è un gran lavoro?Intendo come utilizzo di cpu,il mio diventa una stufa portatile.
    Credo che hai confuso la sezione. Questa domanda qui è OT.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sto confondendo con i vari post :o
    Chiedo scusa.

  8. #366
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Nessun problema. Postando nella sezione giusta otterrai una risposta più veloce.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nella sezione giusta lo domando da 4 volte,ma niente.

  10. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    la situazione sta diventando insopportabile e mi sa che c'è bisogno di un legale. Martedì mi rimandano la liberatoria di sostituzione, io gliela spedisco prontamente e mercoledì mi confermano che hanno ricevuto la liberatoria. Oggi nel tracking vedo che mi hanno respinto il telefono perchè ''non ho rispettato i tempi concordati'', io dopo 42 giorni, in cui gli ho mandato 2 liberatorie la prima sbagliata da loro, la seconda perfetta e inviata in 10 minuti e con mail loro di risposta che mi dicono che hanno ricevuto la liberatoria, mi trovo a dover ricevere un telefono non funzionante.. @LGMobile vediamo se riesci a risolvermi questa situazione che sta diventando insopportabile

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    la situazione sta diventando insopportabile e mi sa che c'è bisogno di un legale. Martedì mi rimandano la liberatoria di sostituzione, io gliela spedisco prontamente e mercoledì mi confermano che hanno ricevuto la liberatoria. Oggi nel tracking vedo che mi hanno respinto il telefono perchè ''non ho rispettato i tempi concordati'', io dopo 42 giorni, in cui gli ho mandato 2 liberatorie la prima sbagliata da loro, la seconda perfetta e inviata in 10 minuti e con mail loro di risposta che mi dicono che hanno ricevuto la liberatoria, mi trovo a dover ricevere un telefono non funzionante.. @LGMobile vediamo se riesci a risolvermi questa situazione che sta diventando insopportabile
    Scrivi al sito, LGMobile a volte è lungo a rispondere. Dammi retta, dal sito rispondono in 24h.

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    la situazione sta diventando insopportabile e mi sa che c'è bisogno di un legale. Martedì mi rimandano la liberatoria di sostituzione, io gliela spedisco prontamente e mercoledì mi confermano che hanno ricevuto la liberatoria. Oggi nel tracking vedo che mi hanno respinto il telefono perchè ''non ho rispettato i tempi concordati'', io dopo 42 giorni, in cui gli ho mandato 2 liberatorie la prima sbagliata da loro, la seconda perfetta e inviata in 10 minuti e con mail loro di risposta che mi dicono che hanno ricevuto la liberatoria, mi trovo a dover ricevere un telefono non funzionante.. @LGMobile vediamo se riesci a risolvermi questa situazione che sta diventando insopportabile
    davide, fai come me...metti subito il legale e passa la paura. Sicuramente verrai tenuto più in considerazione.

Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy