CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081
Visualizzazione dei risultati da 801 a 805 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    riporto la mia esperienza:

    - LG con garanzia che scadeva il 21/12
    - portato al centro di raccolta il 14/12
    difetto: alone su display + scarica velocemente batteria (ci ho provato...)
    - ingresso laboratorio: 20/12
    - riparazione effettuata: 27/12
    - restituito ieri 4/01 con display sostituito.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato musy per il post:

    DreamReaper (05-01-17)

  3.  
  4. #802
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    riporto la mia esperienza:

    - LG con garanzia che scadeva il 21/12
    - portato al centro di raccolta il 14/12
    difetto: alone su display + scarica velocemente batteria (ci ho provato...)
    - ingresso laboratorio: 20/12
    - riparazione effettuata: 27/12
    - restituito ieri 4/01 con display sostituito.
    Ottimo! Si sono comportati bene!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    condivido anche io la mia esperienza con il centro assistenza LG:
    - consegnato al centro assistenza giorno 09/01 con alone al display e touch impazzito
    - restituitomi oggi (26/01) con display sostituito e tutto (apparentemente) funzionante
    mi ero mezzo ingolosito con le esperienze riportate di una sostituzione con modello più recente ma sono ugualmente contento che me lo abbiano riparato ed anche in così poco tempo. Complimenti all'assistenza di LG!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    gianpassa (26-01-17)

  7. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    domanda
    magari qualcuno lo ha già domandato, ma non mi sembra di aver visto nulla nei post recenti.

    A quale centro è meglio rivolgersi a Milano e provincia?
    ormai è più di un anno che monto rom custom, in questi giorni lo riporto a stock, e vorrei portarlo in assistenza per qualche problema che mi trascino dietro da sempre, solo che ora mi devo sbrigare perchè la garanzia scade il 10/02 o giù di lì...

    Chiedo quale sia il miglior centro sia come velocità, ma sopratutto per la competenza/serietà (non vorrei vedermi ridare il telefono con gli stessi problemi di prima...) e che magari ha già avuto casi di sostituzione del telefono con un modello più recente

    i miei problemi sono:
    touch che a volte impazzisce, specialmente negli scroll verticali. Quando magari nel drawer scorro verso l'alto mi si blocca e non scorre, o se scorro verso il basso ad un certo punto cambia idea e cambia direzione...
    motorino della vibrazione che ha perso di intensità e fa un rumore strano metallico
    display che come lo tocco mostra tutti i cristalli liquidi che si muovono, senza che sia applicata una pressione più forte del normale
    vetrino della fotocamera "rovinato", ma giuro che ad un certo punto me lo sono trovato così senza che avessi fatto nulla. Ho sempre avuto la cover in quel periodo..

    varie ed eventuali che potrei dire quando sono li?

  8. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un G2 con vetro sfasciato. Prima di procedere alla sostituzione fai-da-te, volevo fare un tentativo con la riparazione ufficiale LG (fuori garanzia ovviamente).
    Questo perché ho letto di un paio di persone fortunate:

    1. Nel primo caso una persona (con una problema alla scheda madre però, non al vetro) ha ottenuto invece del preventivo una proposta di sostituzione con G5 a prezzo vantaggioso (150 euro), dato che a LG pare non convenisse operare la sostituzione.

    2. Nel secondo caso invece un'altra persona ha spedito due G2 rotti e ha ottenuto uno sconto sulla riparazione di entrambi (70 l'uno invece di 100). Io avrei scheggiato anche lo schermo del mio nuovo G5 Se, quindi forse uno sconto farebbe al caso mio. Tanto più se associato a una proposta come quella del caso precedente!

    Qualcuno ha avuto esperienze del genere ultimamente?

    Nello specifico, qualcuno di Roma in quale centro raccolta si è recato? C'è infine possibilità che facciano la riparazione in loco invece di spedirlo a Milano?

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy