CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 110 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Ah, sarebbe una bella cosa x il nostro LG G2 che talvolta mi fa delle pessime foto...e non ho mai capito il perché
    Pensate ke mesi fa un italiano aveva fatto un reclamo alla lg e aveva fatto girare su internet una petizione affinche lg mettese le api camera 2 sull'lg g2 , solo che io nn lo sapevo l'ho vista in questi gg girando su internet.. Necessitava di 1000 voti credo e invece é arrivato a 750
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi stavo leggendo un po gli ultimi vostri messaggi,ma sono cosi brutte le foto del g2?lo sto per regalare alla mia ragazza che è abbastanza fissata con le foto...la camera frontale come so comporta per selfie?ora ha s3 ma è un continuo bloccarsi anche dopo i vari wipe...pero le foto non sono male

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za1979 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi stavo leggendo un po gli ultimi vostri messaggi,ma sono cosi brutte le foto del g2?lo sto per regalare alla mia ragazza che è abbastanza fissata con le foto...la camera frontale come so comporta per selfie?ora ha s3 ma è un continuo bloccarsi anche dopo i vari wipe...pero le foto non sono male
    Guarda io l'ho cambiato al 50% per la cam, 20 per il GPS e 30 la ram(2gb)

    Lo avevo a new York e di tutte le vacanze in questi anni è stato quello che mi ha fatto più disperare a far foto.

    È cmq un buon cellulare ma forse se è fissata per foto potresti valutare un lumia o un Samsung
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

    librari (06-11-15)

  6. #1054
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ah stiamo apposto allora....pero con 280 euro da euronics in alternativa di nuovo cosa posso prendere...

  7. #1055
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za1979 Visualizza il messaggio
    ah stiamo apposto allora....pero con 280 euro da euronics in alternativa di nuovo cosa posso prendere...
    Qui parliamo solo del g2 ed in particolare della fotocamera.

    Per i confronti e consigli tra terminali esiste una discussione apposita in sezione generale.

    La fotocamera del g2 non è così malvagia come qualcuno sostiene. Evidentemente il detto "l'erba del vicino più verde" vale anche per i telefoni...

    Il costo attuale del g2 (tuttora da considerarsi un top di gamma) corrisponde a quello di un dispositivo di fascia media...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #1056
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è un modo per aumentare la potenza della luce del flash nella fotocamera stock?
    Perché con alcune app come Google camera e snap camera facendo foto al buio col flash vengono belle illuminate(potete fare il confronto con una macro per capire meglio)mentre con la stock quasi non si vedono.
    Preferirei utilizzare la stock perché produce molto meno rumore delle altre app
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  9. #1057
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braungioxe Visualizza il messaggio
    Ma non c'è un modo per aumentare la potenza della luce del flash nella fotocamera stock?
    Perché con alcune app come Google camera e snap camera facendo foto al buio col flash vengono belle illuminate(potete fare il confronto con una macro per capire meglio)mentre con la stock quasi non si vedono.
    Preferirei utilizzare la stock perché produce molto meno rumore delle altre app
    con lollipop hanno implementato questo bug,comunque se imposti bene snapcamera non c'è nessun rumore,ma se vuoi foto perfette fai come me......passa al g4
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #1058
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    con lollipop hanno implementato questo bug,comunque se imposti bene snapcamera non c'è nessun rumore,ma se vuoi foto perfette fai come me......passa al g4
    Eh...magari,con snap camera dovrei impostare l iso manualmente ogni volta,solo che io preferisco il punta e scatta
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  11. #1059
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non mi va piu la vr panorama,dopo aver fatto tutto mi fa una foto normale e nella galleria premendo il simbolo panorama il alto a destra non succede niente,non entra in modalita 360°
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  12. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG G2 D802 BLACK 16 GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Ragazzi ho un problema ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
    Da qualche giorno aprendo la fotocamera anteriore mi esce lo schermo nero. Mi spiego meglio, la fotocamera funziona infatti scatta foto e video e l'audio nei video funziona ma lo schermo è nero. Mi è capitato qualche volta facendo delle prove che dopo che lascio la fotocamera accesa per un certo tempo 10 min circa ricomincia a funzionare; questo è capitato 1-2 volte su 10
    Il telefono monta lollipop originale ha solo i permessi di root
    Ho provato a svuotare la cache ed ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica ma niente. cosa posso fare? Non lo vorrei portare in assistenza visto che mi è tornato 20 giorni fa per dei problemi al display( è ancora in garanzia) ma se lo tengono in asssitenza per mesi.

Pagina 106 di 110 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy