CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 110 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho preso un nuovo G2 con android kitkat 4.4.2, totalmente stock.
    Quando faccio le foto al buio (o almeno, provo a farle) la fotocamera non si aiuta col flash per mettere a fuoco, ma lo usa solo per scattare. Ovviamente tutte le foto fatte al buio col flash (che ricordo funziona solo allo scatto) risultano sfocate. Il flash è impostato su ON oppure su Automatico.
    Qualche dritta? E' capitato a qualcuno di voi?

    Nei miei smartphone precedenti la fotocamera usava il flash anche per mettere a fuoco.


    Edit: ho cancellato i dati dall'applicazione fotocamera, ma nulla. Ho pure installato google camera ma neanche quella va.


    Mi dite cortesemente se a voi la fotocamera si aiuta col flash per mettere a fuoco? Col mio vecchio samsung metteva a fuoco usando il flash anche solo toccando lo schermo.
    Ultima modifica di barbaquadro; 24-01-15 alle 19:24

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbaquadro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho preso un nuovo G2 con android kitkat 4.4.2, totalmente stock.
    Quando faccio le foto al buio (o almeno, provo a farle) la fotocamera non si aiuta col flash per mettere a fuoco, ma lo usa solo per scattare. Ovviamente tutte le foto fatte al buio col flash (che ricordo funziona solo allo scatto) risultano sfocate. Il flash è impostato su ON oppure su Automatico.
    Qualche dritta? E' capitato a qualcuno di voi?

    Nei miei smartphone precedenti la fotocamera usava il flash anche per mettere a fuoco.


    Edit: ho cancellato i dati dall'applicazione fotocamera, ma nulla. Ho pure installato google camera ma neanche quella va.


    Mi dite cortesemente se a voi la fotocamera si aiuta col flash per mettere a fuoco? Col mio vecchio samsung metteva a fuoco usando il flash anche solo toccando lo schermo.
    Si è così, quando fai le foto al buoi il flash parte solo in fase di scatto, però a me non escono sfuocate
    Con la stock i "problemi" delle foto con poca luce sono la lentezza nello scatto e l'effetto pastello
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    barbaquadro (24-01-15)

  5. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Capisco, speravo si potesse implementare, ma nulla a quanto vedo.

    In un luogo completamente buio (o quasi) quando scatto accende il flash led e scatta poco dopo senza mettere a fuoco, proprio non vedo l'immagine che si sfoca e si rimette a fuoco come capita in condizioni di buona/discreta luminosità.
    Se non disturbo, potresti provare a fare una foto in un luogo completamente buio? Mi saresti d'aiuto. :-)

    Perché a quanto credo di aver capito il software fa (o prova) mettere a fuoco la scena, poi indipendentemente scatta.

    Un piccolo OT sulla fotocamera: ho letto nella tua firma che monti la CloudyG3 nel G2, la avevo anche io fino a un paio di giorni fa in un altro G2 (la versione 2.1, non la 2.0 come leggo da te), ma proprio non mi ricordo se la fotocamera si comportasse alla stessa maniera per quanto riguarda la messa a fuoco. Mi confermi?

  6. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbaquadro Visualizza il messaggio
    Capisco, speravo si potesse implementare, ma nulla a quanto vedo.

    In un luogo completamente buio (o quasi) quando scatto accende il flash led e scatta poco dopo senza mettere a fuoco, proprio non vedo l'immagine che si sfoca e si rimette a fuoco come capita in condizioni di buona/discreta luminosità.
    Se non disturbo, potresti provare a fare una foto in un luogo completamente buio? Mi saresti d'aiuto. :-)

    Perché a quanto credo di aver capito il software fa (o prova) mettere a fuoco la scena, poi indipendentemente scatta.

    Un piccolo OT sulla fotocamera: ho letto nella tua firma che monti la CloudyG3 nel G2, la avevo anche io fino a un paio di giorni fa in un altro G2 (la versione 2.1, non la 2.0 come leggo da te), ma proprio non mi ricordo se la fotocamera si comportasse alla stessa maniera per quanto riguarda la messa a fuoco. Mi confermi?
    Ecco una foto fatta COMPLETAMENTE al buio pesto
    https://docs.google.com/file/d/0B62w...p=docslist_api
    Non mi sembra male

    Io si utilizzo la CloudyG3 però ho installato la xcam (che trovi qui sul forum) che è praticamente identica alla stock ma con i driver avanzati che ti consiglio vivamente
    A parte questo ti confermo che il flash si accende solo in fase di scatto, come premi si accende lievemente, mette a fuoco, poi si accende completamente e scatta
    Ultima modifica di Pirikitto; 25-01-15 alle 00:18
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    barbaquadro (25-01-15)

  8. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come non detto, la fotocamera funziona alla perfezione anche al buio.
    Spiego dove sbagliavo io: quando ero al buio prima toccavo lo schermo per mettere a fuoco, poi scattavo, e ovviamente risultavano sfocate perché al buio non riusciva a mettere a fuoco e restava con quella distanza di fuoco, con foto conseguentemente sfocate.
    Invece bastava (non prendetemi per scemo, ero abituato a un altro tipo di fotocamera) semplicemente premere il pulsante di messa a fuoco senza prima toccare lo schermo, o in alternativa aspettare che il quadratino del punto di messa a fuoco fosse sparito per premere il pulsante di scatto.
    Risolto!
    Pirikitto, ho scaricato l'apk della fotocamera normale, ma nella modalità slow motion a 120 fps il video è terribilmente sottoesposto. È un bug?
    Ora mi controllo per bene il thread.
    Grazie!

  9. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con i video, quando clicco il tasto rosso mi esce la scritta:- impossibile registrate video durante una chiamata.. ma non sono in chiamata. Cosa può essere??

    Ho risolto Raga.il problema è Google Now che con l opzione riconosci ok Google mantiene l audio acceso e la.fotocamera lo riconosce come una chiamata.. infatti non mi permetteva nemmeno di fare una registrazione audio e mi diceva: non è possibile effettuare una registrazione mentre un altra app utilizza l audio..
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-01-15 alle 17:19

  10. #857
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con i video, quando clicco il tasto rosso mi esce la scritta:- impossibile registrate video durante una chiamata.. ma non sono in chiamata. Cosa può essere??

    Ho risolto Raga.il problema è Google Now che con l opzione riconosci ok Google mantiene l audio acceso e la.fotocamera lo riconosce come una chiamata.. infatti non mi permetteva nemmeno di fare una registrazione audio e mi diceva: non è possibile effettuare una registrazione mentre un altra app utilizza l audio..
    Grazie per il feedback. Una piccola attenzione ai post doppi, se possibile editiamo il precedente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Va bene chiedo scusa.

  12. #859
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Va bene chiedo scusa.
    Di nulla! Era solo una piccola osservazione per rendere più fruibile la lettura del Forum, tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    DI sera nelle fotoo si vedono dei "puntini" credo sia il rumore della foto,
    di giorno le foto e i video sono perfetti mentre di notte o in condizioni di scarsa luminosità, oddio:
    il video funyiona ma si vedono tipo dei puntini che si muovono...ma le foto.le foto oddio, e lento, la fotocamera scatta, e impossibile che un telewfono che vale 400€ da 32 gb abbia questa fotocamera penosa...speriamo che si possa fixare in un prossimo update(speriamo)

Pagina 86 di 110 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy