CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 110 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Ma questo non sei tu quello di 2 giorni fa.......
    Si sono io,ma delle frontali non me ne mai fregato nulla in nessun cell,se faccio una foto la faccio con la fotocamera principale i selfie li lascio alle femmine e ai pazzerelli
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #972
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Se non la usi disattivala, altrimenti puoi lasciarla, tanto non influisce. Ora chiudiamo questo OT.

    Ricorda che per ringraziare c'è l'apposito tasto
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Se non la usi disattivala, altrimenti puoi lasciarla, tanto non influisce. Ora chiudiamo questo OT.

    Ricorda che per ringraziare c'è l'apposito tasto
    Si l'avevo già fatto prima

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Si sono io,ma delle frontali non me ne mai fregato nulla in nessun cell,se faccio una foto la faccio con la fotocamera principale i selfie li lascio alle femmine e ai pazzerelli
    Ho capito....

  6. #975
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Si l'avevo già fatto prima
    Non lo dicevo per farmelo dare, per evitare messaggi con scritto solo "grazie" , ed evita post consecutivi a distanza di meno di un giorno

    Buona giornata [/OT]
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    apro questa discussione poichè ho provato a cercare nel forum e nonostante abbia trovato alcune indicazioni utili, non ho trovato nulla che mi riguardi nello specifico.

    Un mesetto fa il mio LG G2 di sei mesi, che fino ad allora era stato perfetto, inizia ad "impazzire". Il display iniziava a sfarfallare su e giù dopo pochi minuti che era acceso rendendone impossibile l'utilizzo. Non avendo installato nessuna app, non avendo fatto alcuna modifica (il telefono è perfettamente originale, non sono molto smanettone ) nè avendolo danneggiato fisicamente in quei giorni non riuscivo a spiegarmi la cosa.

    Sono così andato in un centro di raccolta LG nella mia città, poichè il cellulare era stato acquistato in un posto a 60 km da me. Mi hanno spedito il telefono (garanzia Italia) in assistenza e mi hanno sostituito il display in garanzia. Dopo 3 settimane abbondanti in cui ho dovuto rispolverare il mio preistorico ed irriducibile HTC Wildfire S (ex compagno di mille battaglie) noto dal tracking delle riparazioni sul sito LG che il telefono è tornato nella mia città, mi precipito a ritirarlo. Arrivo, ritiro, sorriso a 734 denti e me ne avvio a casa pensando che l'odissea fosse finita...ma mi sbagliavo.

    Faccio una premessa, forse sarò eccessivo, ma dato che i soldi con cui mi posso permettere le cose sono frutto del mio sudore tendo ad essere maniacale verso le cose che acquisto, soprattutto se queste hanno un valore monetario non indifferente, come il G2 in questione. Quando lo avevo acquistato ho aspettato una settimana prima di portarlo in giro pur di aspettare la cover e la pellicola protettiva...tanto per dare un esempio.
    Questo per dire che, dopo 6 mesi di estrema cura e attenzione, la scocca, il vetro, la fotocamera anteriore, e quella posteriore erano semplicemente perfette, come nuove...zero graffi, segni ecc

    Tornando al discorso assistenza, arrivo a casa e noto con mia somma delusione che la fotocamera posteriore presentava un alone che prima non aveva, convinto che fosse solo sporca ho pulito, pulito, pulito, pulito e ripulito con un panno da occhiali ma l' alone è rimasto. Così ho intuito che la cura che io avevo avuto nel tenerlo quei sei mesi era stata vana per colpa dell'incuria o del centro di raccolta o dell'assistenza LG. Mi sono diretto subito al centro di raccolta a chiedere spiegazioni, ma era chiuso al pomeriggio, il primo giorno utile andrò a sentire cosa mi dicono, ma intanto pongo la questione qui.

    La fotocamera non pare (e sottolineo pare) avere difetti evidenti nello scattare le foto, però non sono un grandissimo esperto di fotografia per cui chiedo consiglio a voi sicuramente più consapevoli di certe dinamiche...come faccio a capire che questi graffi non mi compromettano effettivamente la qualità delle foto?
    Cioè, esistono dei particolare scatti, condizioni di scatto, delle prove da far per dimostrare se questo danno è rilevante o no?
    Perchè so già che l'atteggiamento che adotteranno in assistenza sarà di due tipi:
    1) era già rovinato
    2) sono graffietti quasi invisibili e non danneggiano la qualità delle foto

    Ecco, vorrei trovarmi pronto per smentirli almeno nel secondo caso...nel primo purtroppo sarebbe la mia parola contro la loro e non ne vedo vie di uscita.

    Mi scuso per essermi dilungato, ma volevo rendervi partecipe della situazione oltre che sfogarmi un pochettino
    Spero qualcuno mi possa aiutare
    Grazie in anticipo

  8. #977
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedo92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ... la fotocamera posteriore presentava un alone che prima non aveva, convinto che fosse solo sporca ho pulito, pulito, pulito, pulito e ripulito con un panno da occhiali ma l' alone è rimasto.
    ....
    Mi scuso per essermi dilungato, ma volevo rendervi partecipe della situazione oltre che sfogarmi un pochettino
    Spero qualcuno mi possa aiutare
    Grazie in anticipo
    Si. . . decisamente ti sei dilungato, e per dirlo io . . .

    Può darsi (ma non è l'unica ipotesi) che l'alone dipenda da una ditata magari anche grassa, lasciata da un tecnico poco accorto, proprio sulla lente o sulla parte interna trasparente della cover.
    L'unica cosa che puoi fare in autonomia è rimuovere con cura il coperchio posteriore, con le unghie, con le apposite leve in plastica, images.jpg, con la penna (dura) di una chitarra, o quelle dedicate 41hxAPNmczL._SX300_.jpg. Attendi altri pareri e se non risolvi non c'è altra strada che riportare il dispositivo in assistenza, con tutto ciò che comporta . . .

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per avermi risposto, guarda sul discorso che la riparazione non sia stata eseguita a regola d'arte non ci piove. Ho omesso di dirlo ma addirittura il G2 mi è tornato indietro con la cover posteriore che in due punti non va a "battuta" contro quella anteriore e un "dentino" nella zona inferiore dove c'è lo speaker è addirittura incastrato esternamente diciamo, al di fuori della cornice (spero di essermi fatto capire).

    Ti ringrazio per il consiglio di smontare e pulire, che sicuramente metterò in pratica nel caso in cui LG neghi la possibilità di risolvermi il tutto in garanzia. E' una soluzione che preferisco tenere come ultima spiaggia, dato che perderei la garanzia (che poi mi chiedo se serva realmente quando poi si verificano queste cose).

    La mia domanda era più volta a capire se c'era qualche particolare foto da scattare, o in quale condizione per poter dire "guarda come i graffi mi peggiorano le foto" o per poter dire "sì i graffi ci sono ma le foto non ne risentono".

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il g2 due giorni fa , ho aggiornato a lollipop e noto foto impastatissime , c'è un modo per limitare ciò? Un'app secondaria o qualche impostazione che posso settare ?
    Ultima modifica di gae943; 18-05-15 alle 01:11
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedo92 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per avermi risposto, guarda sul discorso che la riparazione non sia stata eseguita a regola d'arte non ci piove. Ho omesso di dirlo ma addirittura il G2 mi è tornato indietro con la cover posteriore che in due punti non va a "battuta" contro quella anteriore e un "dentino" nella zona inferiore dove c'è lo speaker è addirittura incastrato esternamente diciamo, al di fuori della cornice (spero di essermi fatto capire).

    Ti ringrazio per il consiglio di smontare e pulire, che sicuramente metterò in pratica nel caso in cui LG neghi la possibilità di risolvermi il tutto in garanzia. E' una soluzione che preferisco tenere come ultima spiaggia, dato che perderei la garanzia (che poi mi chiedo se serva realmente quando poi si verificano queste cose).

    La mia domanda era più volta a capire se c'era qualche particolare foto da scattare, o in quale condizione per poter dire "guarda come i graffi mi peggiorano le foto" o per poter dire "sì i graffi ci sono ma le foto non ne risentono".
    Non credo che ci sia un modo software per risolvere. Se hai cura nel rimuovere il dorso, che peraltro è stato già rimosso dall'assistenza e quindi ritengo sia difficile da addebitarti, non farai danni e potrai tentare di ripulire con un salviettino "ottico" la lente e il vetro protettivo. E potrai riposizionarlo meglio di come ha fatto l'assistenza.

Pagina 98 di 110 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy