CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 74 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preferirei risolvere da me se possibile... Ma se dovesse essere un problema hardware manderei in assistenza... (qualcuno nel caso saprebbe indicarmi il costo più o meno?)

  2.  
  3. #512
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaggot96 Visualizza il messaggio
    Preferirei risolvere da me se possibile... Ma se dovesse essere un problema hardware manderei in assistenza... (qualcuno nel caso saprebbe indicarmi il costo più o meno?)
    Solitamente in LG cambiano tutto il frame (vetro+lcd) e il costo varia tra i 120 e i 150 euro.
    Se trovi un laboratorio autonomo puoi risparmiare e fartelo cambiare a 80 euro o qualcosa di meno.
    Se vuoi verificare che sia un problema hardware o meno, installa il firmware ufficiale con il flash tools (c'è il link alla guida nell'indice di sezione se non la trovi).
    Se il terminale è in garanzia il cambio potrebbe essere gratuito, ti conviene provare prima di rivolgerti ad altri.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo quindi a rimettere la stock... Mi è venuto in mente ora però che il problema si presentava anve mentre ero nella twrp per reinstallare la rom... Se ciò può essere d'aiuto

  5. #514
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaggot96 Visualizza il messaggio
    Provo quindi a rimettere la stock... Mi è venuto in mente ora però che il problema si presentava anve mentre ero nella twrp per reinstallare la rom... Se ciò può essere d'aiuto
    Allora è molto probabile che sia un difetto hardware, riportalo stock e facci sapere, tanto ti conviene comunque farlo se vuoi provare con l'assistenza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Entro nel club dell'alone giallo.... In basso al centro, quando si scalda un po'... Ad un mese dalla scadenza della garanzia..... Ora mi tocca ripristinarlo (qualche modifica sw ma che non dovrebbe aver compromesso il display) per mandarlo via. Capita.... Mio padre voleva un cellulare 4g per sostitutuire il suo S2 e magari glie lo passo a lui.... Ho colto l'occasione per passare al G4...

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Oneplus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaggot96 Visualizza il messaggio
    Allegato 148777Buongiorno a tutti. Ho un lg g2 16gb da un anno esatto... L'altro ieri improvvisamente ha iniziato a malfunzionare il touchscreen. Mi spiego: una sottile fascia verticale sul margine destro non rileva tocchi e ogni tanto nella stessa fascia il telefono rileva un tocco che io non sto facendo (ho utilizzato le opzioni sviluppatore per visualizzare i tocchi). Il telefono monta la cloudyfa ma non mi ha mai dato problemi. Ho provato un hard reset ma nulla da fare. Non ho problemi a tornare a stock e bloccare bootloader e unrootare.
    Se qualcuno può aiutarmi mi sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo.
    Anche io ho il tuo stesso problema, una fascia di touch (nel mio caso dal lato sinistro) che non risponde ai tocchi o lo fa quando gli pare e piace. Mi sa che sia un problema hardware, perchè ho provato sia hard reset che ritornare stock col flash tool (avevo la cloudy). E ho visto in giro che gli ultimi esemplari prodotti verso fine 2014, come il mio, soffrono di problemi allo schermo.

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato non poco tempo fa che sul display del mio g2 c'è una piccola parte (diversi punti abbastanza vicini a dire il vero) di pixel più chiari. Mi dà l'idea di un'ombra lasciata da un'immagine fissa, proprio come mi capitò con il vecchio l9. Cosa potrei fare?

    Purtroppo non si vede benissimo, ma l'ombra di cui parlo è quella
    Ultima modifica di Valehz; 24-08-15 alle 23:31

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, il mio problema si è risolto da solo... Penso a qualche sorta di condensa dovuta al calore (ero in Spagna e c'erano più di 40 gradi con una notevole umidità). Ora è tutto a posto. Grazie per l'aiuto

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!

    Ho un problema con il mio amatissimo g2,ma ho dubbi sulla fonte,riassumendo:

    Un giorno mi e' caduto il telefono da un 20 cm..e lo schermo ha iniziato ad avere un alone bianco su tutti i lati ( appena acceso lo schermo tutto ok,dopo pochi secondi compariva e ci restava sino la chiusura schermo,e cosi' via ) da li a qualche giorno pure il touch ha iniziatoa perdere colpi.
    Allora l'altro giorno ho preso da Amazon un display nuovo,e l'ho montato seguendo le varie guide su youtube,niente di complicato ,gia' che c'ero,ho preso pure una batteria nuova.

    insomma,monto tutto..lo collego alla corrente per fargli la prima carica completa,compare logo..compare segno della batteria ,quindi intervento riuscito! torno dopo qualche ora..di nuovo morto il display. tutto nero con qualche riga bianca random qua e la' , ho provato a montarlo piu' volte am sempre stesso risultato.
    ora mi viene il dubbio che il problema non sia lo schermo ma qualcosa di diverso,che ne pensate? o forse mi son preso un display farlocco ?!
    Ultima modifica di federicots; 31-08-15 alle 22:45
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo la sostituzione del display (compreso il touch screen), a seguito di rottura per caduta, l'LG G2 di mio figlio non prende più del 50% della luminosità. Muovendo il cursore la luminosità del display aumenta fino ad arrivare al 50% poi, anche se il cursore scorre, la luminosità rimane invariata. Secondo voi è un problema software oppure hardware? Cosa possiamo fare per cercare di risolverlo? Grazie mille

Pagina 52 di 74 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy