CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[LG G2]stabilizzatore IOS presa in giro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [LG G2]stabilizzatore IOS presa in giro?

    Salve ragazzi,sono un possessore di g2 da circa dieci giorni.Ho notato che sto stabilizzatore ottico non ha davvero un efficacia,ho provato a fare foto in movimento con oggetti o io che le facevo mentre camminavo e devo dire che escono lo stesso molto mosse,quindi vorrei capire dove sta davvero questa efficacia a livello di stabilizzazione IOS.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Condivido a me vengo più mosse che con altri cellulari.. Va impostato da qualche parte?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuerre7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sono un possessore di g2 da circa dieci giorni.Ho notato che sto stabilizzatore ottico non ha davvero un efficacia,ho provato a fare foto in movimento con oggetti o io che le facevo mentre camminavo e devo dire che escono lo stesso molto mosse,quindi vorrei capire dove sta davvero questa efficacia a livello di stabilizzazione IOS.
    Grazie.
    ma lo sai che ho la stessa identica sensazione? Avevo un Galaxy Note prima, riusciva a farle meno mosse pur non avendo lo stabilizzatore

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Raga ho notato che picchiettando leggermente dai lati del telefono si sente muovere qualcosa, secondo me è il sensore ottico, che dite, lo fa anche a voi?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma infatti io i risultati non li sto vedendo.Dice sia una caratteristica che fa la differenza nei video..però boh rispetto al mio ex s2 non ci sono proprio differenze su qyesto aspetto.
    Quote Originariamente inviato da nomade000 Visualizza il messaggio
    ma lo sai che ho la stessa identica sensazione? Avevo un Galaxy Note prima, riusciva a farle meno mosse pur non avendo lo stabilizzatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy