CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Reparto Audio LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe capire chi non è soddisfatto dell'audio del G2 cosa e come ascolta la propria musica..io con Poweramp + file lossless + cuffie monitor ATH M50 ho un ascolto ottimo, in linea con i top gamma.
    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i volumi, il G2 stock è un po' carente; ma se ne accorge solo chi va in metro o cammina a piedi in mezzo la città.
    Trovo comunque che sia il miglior DAC mai provato su un telefono. Uno dei pochi a supportare pienamente FLAC 24bit a 96k
    visto che a quanto pare ascoltate musica in Flac,mi sapreste dire dove reperire brani in flac?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    bè in lossless ci converti i tuoi CDA. Per un periodo ho convertito con itunes in apple lossless, poi sono passato agli ape, ed ora uso prettamente flac.
    Oltre ai tuoi propri CD convertiti.. sui torrent riesci a trovare qualcosa. Anche mp3 320k più o meno stiamo lì a qualità. Ma se hai cuffie buone i file compressi te li sconsiglio.
    Io ho delle sennheiser hd598 e con gli mp3 alcune frequenze non ci sono proprio, mentre con i flac ho la gamma quasi completa. Ovvio che poi dipende anche dalla sorgente di registrazione..

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Con le seinnheiser momentum come dite che vada? Supporta la musica acquistata da apple store (AAC)?
    Per le momentum probabilmente il G2 è troppo poco, ci devi aggiungere un amp o un portable amp perché sono 18ohm.
    Ultima modifica di nimo182; 28-02-14 alle 09:32
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nimo182 per il post:

    valentina1991 (28-02-14)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    bè in lossless ci converti i tuoi CDA. Per un periodo ho convertito con itunes in apple lossless, poi sono passato agli ape, ed ora uso prettamente flac.
    Oltre ai tuoi propri CD convertiti.. sui torrent riesci a trovare qualcosa. Anche mp3 320k più o meno stiamo lì a qualità. Ma se hai cuffie buone i file compressi te li sconsiglio.
    Io ho delle sennheiser hd598 e con gli mp3 alcune frequenze non ci sono proprio, mentre con i flac ho la gamma quasi completa. Ovvio che poi dipende anche dalla sorgente di registrazione..


    Per le momentum probabilmente il G2 è troppo poco, ci devi aggiungere un amp o un portable amp perché sono 18ohm.
    Vabbè allora mi importa relativamente visto che ho un lettore fiio era solo una curiosità XD

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteoREMZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono al momento possessore di un iphone 4s 16gb, e sono in procinto di saltare al lato oscuro della forza.
    sto cercando un dispositivo android di fascia alta con determinate caratteristiche, in particolare audio, memoria, display e materiali.
    Sò che il terminale perfetto non esiste, ma vorrei avvicinarmi.
    ho provato un nexus 5 con cuffie bose e sono rimasto allibito dalla pessima qualità audio fornita!
    l'htc con il sistema beats sicuramente potrebbe essere una buona scelta, ma sono rimasto esterrefatto dal display del G2, da qui la mia domanda...
    com'è l'audio? paragonabile ai prodotti apple ?

    grazie in anticipo
    io sn passato da htc one x+ e posso assicurarti che la musica di questo lg g2 nn è male in confronto ma la differenza la si sente...ma recuperi con rayglobe...cosi si che rende...ciao

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Non è necessario flashare rom, ci sono anche alcune mod che si installano anche avendo solo il root, su xda c'è tutto.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy