CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Lg G2 qualche info in più prima dell'eventuale acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lg G2 qualche info in più prima dell'eventuale acquisto

    Ciao ragazzi, al momento posseggo un Samsung galaxy s2, da qualche mese ho iniziato a pensare di cambiarlo con qualcos'altro; inizialmente pensavo ad un s4.. ma non sono ai stato pienamente convinto...poi è uscito L'N5 a mio parere molto interessante, poi ho letto di alcuni problemi e mancanze... HTC One... ho letto ottime opinioni su questo.. ma non sono convinto di alcune cose come la fotocamera! adesso è ovvio perchè sto scrivendo qui.. sto valutando l'acquisto di un LG G2!
    Prima di decidere se fare questo passo (anche perchè ho visto che il prezzo è sceso considerevolmente Online).
    Le mie domande sono le seguenti:
    - I tasti sul back non mi convincono, ci si abitua facilmente? li trovate scomodi?
    - la batteria è uno dei motivi per cui sto valutando il g2 sopra gli altri, ho letto ottimi pareri! confermate che si arriva a fine giornata, tranquillamente, senza disattivare tutte le opzioni?
    - a livello di modding i codici sorgente sono disponibili? con il mio s2 ho problemi proprio per questo (così quando verrà abbandonato da lg potrò continuare ad aggiornarlo grazie alla community senza troppi intoppi)
    - potreste elencarmi pro e contro di questo terminale secondo la vostra esperienza personale?

    Ragazzi vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti! spero di ricevere almeno qualche risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    - I tasti sul back non mi convincono, ci si abitua facilmente? li trovate scomodi?
    forse i primi 2 giorni, dopodichè ci si fa l'abitudine e sono molto piu comodi.. infatti se il telefono è posato su un piano puoi sbloccare lo schermo col famoso knockon che immagino conosci gia, ma inoltre puoi controllre l'audio dal pannello notifiche, senza aver bisogno di sollevare lo smartphone.. in definitiva a me piacciono molto

    - la batteria è uno dei motivi per cui sto valutando il g2 sopra gli altri, ho letto ottimi pareri! confermate che si arriva a fine giornata, tranquillamente, senza disattivare tutte le opzioni?
    a fine giornata ci arrivi tranquillamente facendo 5h di schermo acceso ( in media).. il bello di questo telefono è proprio questo: non bisogna preoccuparsi di arrivare a fine giornata.. se vuoi fare 2 giorni il discorso cambia: a me personalmente con un uso piuttosto intenso dura un giorno e mezzo.

    - a livello di modding i codici sorgente sono disponibili? con il mio s2 ho problemi proprio per questo (così quando verrà abbandonato da lg potrò continuare ad aggiornarlo grazie alla community senza troppi intoppi)
    il modding devo dire la verità, secondo me è un po smorto qui ma nonostante questo c'e' tutto l'occorrente e stiamo crescendo velocemente: sarà che vengo da nexus 4 e quindi sono abituato al suo infinito modding e supporto, soprattutto sarà che questa sezione è ancora all'inizio diciamo, ma per ora siamo messi bene e su XDA c'e' un sacco di roba.. tutto quello che vuoi..

    - potreste elencarmi pro e contro di questo terminale secondo la vostra esperienza personale?
    Pro: reattività ( non alla pari dei nexus, ma non vi si allontana molto), (tutte) personalizzazioni ben fatte e ben pensate, batteria , ottimizzazione del sistema lg a dir poco fantastica, fotocamera, schermo compatto e definitissimo, tasti sul retro, infrarossi e sicuramente c'e' dell'altro che non mi viene in mente per ora
    contro: audio forse un pelo bassino ( a me è sufficiente cosi sincramente), microlag nello switchare tra i tab della sveglia e del telefono ( risolto con kitkat).. per me sono questi.. altri si lamentano della fotocamenra lenta nello scattare ma non essendo un fotografo me va piu che bene

    insomma è un telefono veramente ben fatto, io lo consiglio su tutti, l'unico che forse potrebbe sostituirlo è lo z2 a mio avviso, ma ancora sarei indeciso perche lo conosco poco

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Galaxyshift (07-03-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho preso a novembre con contratto WIND e venivo da un Nokia C7 con contratto H3G.
    A primo acchito ho riscontrato tanti piccoli difettucci che per un terminale di questa fascia non mi aspettavo.
    Poi le cose (anche con l'update 10E quindi non andro 4.4.2) sono un pochino migliorate specie nei microlag dell'interfaccia grafica.
    A distanza di 4 mesi posso dirti che sicuramente non ti deluderà, in particolare la batteria (veramente senza precedenti) ed i tasti posteriori che sono veramente comodi (e non l'avrei mai detto).
    In definitiva l'unica pecca che mi sento di segnalarti è il fatto che si ha la sensazione di avere tra le mani un prodotto che rasenta la perfezione ma per qualche "oscuro" motivo la LG non sembra interessata ad avere un terminale perfetto...Ovviamente sono considerazioni del tutto personali. Spero di averti chiarito un po le idee.
    Un saluto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pitt per il post:

    Galaxyshift (07-03-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    forse i primi 2 giorni, dopodichè ci si fa l'abitudine e sono molto piu comodi.. infatti se il telefono è posato su un piano puoi sbloccare lo schermo col famoso knockon che immagino conosci gia, ma inoltre puoi controllre l'audio dal pannello notifiche, senza aver bisogno di sollevare lo smartphone.. in definitiva a me piacciono molto

    a fine giornata ci arrivi tranquillamente facendo 5h di schermo acceso ( in media).. il bello di questo telefono è proprio questo: non bisogna preoccuparsi di arrivare a fine giornata.. se vuoi fare 2 giorni il discorso cambia: a me personalmente con un uso piuttosto intenso dura un giorno e mezzo.

    il modding devo dire la verità, secondo me è un po smorto qui ma nonostante questo c'e' tutto l'occorrente e stiamo crescendo velocemente: sarà che vengo da nexus 4 e quindi sono abituato al suo infinito modding e supporto, soprattutto sarà che questa sezione è ancora all'inizio diciamo, ma per ora siamo messi bene e su XDA c'e' un sacco di roba.. tutto quello che vuoi..



    Pro: reattività ( non alla pari dei nexus, ma non vi si allontana molto), (tutte) personalizzazioni ben fatte e ben pensate, batteria , ottimizzazione del sistema lg a dir poco fantastica, fotocamera, schermo compatto e definitissimo, tasti sul retro, infrarossi e sicuramente c'e' dell'altro che non mi viene in mente per ora
    contro: audio forse un pelo bassino ( a me è sufficiente cosi sincramente), microlag nello switchare tra i tab della sveglia e del telefono ( risolto con kitkat).. per me sono questi.. altri si lamentano della fotocamenra lenta nello scattare ma non essendo un fotografo me va piu che bene

    insomma è un telefono veramente ben fatto, io lo consiglio su tutti, l'unico che forse potrebbe sostituirlo è lo z2 a mio avviso, ma ancora sarei indeciso perche lo conosco poco
    la funzione knock on la conosco, e sembra interessante! I contro.. mmm per quanto riguarda l'audio mi preoccupa un pò per le chiamate.. ma per il resto, la musica la ascolto in cuffia! per quanto riguarda la fotocamera lenta, beh, immagino saranno millesimi di secondo!

    Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho preso a novembre con contratto WIND e venivo da un Nokia C7 con contratto H3G.
    A primo acchito ho riscontrato tanti piccoli difettucci che per un terminale di questa fascia non mi aspettavo.
    Poi le cose (anche con l'update 10E quindi non andro 4.4.2) sono un pochino migliorate specie nei microlag dell'interfaccia grafica.
    A distanza di 4 mesi posso dirti che sicuramente non ti deluderà, in particolare la batteria (veramente senza precedenti) ed i tasti posteriori che sono veramente comodi (e non l'avrei mai detto).
    In definitiva l'unica pecca che mi sento di segnalarti è il fatto che si ha la sensazione di avere tra le mani un prodotto che rasenta la perfezione ma per qualche "oscuro" motivo la LG non sembra interessata ad avere un terminale perfetto...Ovviamente sono considerazioni del tutto personali. Spero di averti chiarito un po le idee.
    Un saluto.
    I vostri sono gli ennesimi pareri positivi che leggo! anche se c'è chi preferisce gli altri terminali per motivi x.. ma la batteria è uno dei motivi che mi spinge verso questo e sono sempre più convinto che sarebbe un ottimo acquisto! se qualcun'altro vuole darmi qualche altro parere ne sarei ben felice!

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    di solito dopo una settimana che ho un cell mi vien voglia di cambiarlo(ne cambio una media di 5-7 all'anno, tutti top)questo è più di un mese che ce l'ho e non vedo ancora un degno sostituto,ne la voglia di cambiarlo.questo dovrebbe bastarti
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Galaxyshift (07-03-14)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    la funzione knock on la conosco, e sembra interessante! I contro.. mmm per quanto riguarda l'audio mi preoccupa un pò per le chiamate.. ma per il resto, la musica la ascolto in cuffia! per quanto riguarda la fotocamera lenta, beh, immagino saranno millesimi di secondo!
    L'audio è in linea con gli altri dai.. sicuramente migliore di nexus 5 che io sappia, poi parliamo di audio in cassa ( quindi solo altoparlante): nelle chiamate va benone la fotocamera lenta si, sono questioni di millisecondi..
    comunque ti dico che io sono uno che con le rom stock proprio non ci so stare, ma con questo non ho proprio sentito l'esigenza del modding! ( root a parte ), quindi io lo consiglio considerando anche a quanto si puo trovare online

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Galaxyshift (07-03-14)

  12. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho letto che in molti si lamentano della ricezione ballerina e della lentezza nel riprendere il segnale quando viene perso.
    Però questo è quanto leggo su internet.
    Siccome non ho (per ora) questo terminale non posso nè confermare nè smentire.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

    Galaxyshift (11-03-14)

  14. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ho letto che in molti si lamentano della ricezione ballerina e della lentezza nel riprendere il segnale quando viene perso.
    Però questo è quanto leggo su internet.
    Siccome non ho (per ora) questo terminale non posso nè confermare nè smentire.
    Confermo la ricezione è un problemino. Ho la 3 e dico che non si tratta della ricezione in se, ma quando si ha il passaggio da 3g in 2g e specialmente roaming si perde la linea e prima che riesce a ricollegarsi passa più del dovuto.Con gli altri operatori mi sa che si avrà meno problemi,comunque nel mio caso nulla di così tragico.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato artemino per il post:

    Galaxyshift (11-03-14)

  16. #9
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Confermo i terminali lg hanno problemi con sim 3 e noverca,con tim,wind e vodafone ricezione al top,
    Perchè non swicciano da una rete all'altra,che è il tallone di achille di questi terminali.personalmente non ho e mai userò sim che vanno in roaming,ma solo peratori con proprie antenne.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Galaxyshift (11-03-14)

  18. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    A me la ricezione con Tim va benissimo, fissa sulle 5 tacche a casa mia e di amici.

    Anche in ospedale sta dalle 3 tacche in su.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  19. Il seguente Utente ha ringraziato RedHunter117 per il post:

    Galaxyshift (11-03-14)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy