CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 100
Discussione:

[Thread] problemi di surriscaldamento [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Chissà perchè da quando è arrivato il caldo a tutti scalda,nessuno che pensi sia fisiologico! 61 gradi!!!prendi uno snapdragon 810 i 61 li vedi solo a telefono in standby
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Vorrei domandarci delle cose tanto per cambiare:��
    È normale che dopo pochi minuti di accensione del terminale vedendo un filmato test 4k su youtube e poi aprendo chrome con il fatto quotidiano desktop tutto in wifi la temp sia arrivata a 65 gradi?
    Cioè capisco che il g2 scaldi..che in Puglia in questo momento ci siano 30 gradi e che sul mio display mentre digito l'indicatore segni 61 gradi su androidiani! Non capisco se devo rivolgermi all'assistenza o anche ad altri faccia lo stesso..
    Vorrei ricordare a chi lamenta surriscaldamenti del proprio G2, 2400 Ghz (!) a ben 61° o 65° , che nei PC domestici sopra la CPU il cui core è di un cmq, e arriva tranquillamente a 100° sono montate certe sleppe di dissipatori di 1000 cm cubi.... oppure a liquido (vedi il mio avatar). Il G2 non ha questi dissipatori...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare a chi lamenta surriscaldamenti del proprio G2, 2400 Ghz (!) a ben 61° o 65° , che nei PC domestici sopra la CPU il cui core è di un cmq, e arriva tranquillamente a 100° sono montate certe sleppe di dissipatori di 1000 cm cubi.... oppure a liquido (vedi il mio avatar). Il G2 non ha questi dissipatori...


    Guarda..ho domandato solo perché sia su qualche altro thread qui su androidiani che su xda gli utenti indicavano dei parametri massimi più bassi di quelli che citiamo quí, c'era chi si allarmata anche a 50 gradi e chi addirittura parlava di pasta termica consumata...solo per questo.

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Pasta termica!!!sui pc ne ho messa tanta,ma sui cell mai vista!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #55
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Pasta termica!!!sui pc ne ho messa tanta,ma sui cell mai vista!
    Non avendo un dissipatore, ha poco senso avere la pasta termica in un cellulare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non avendo un dissipatore, ha poco senso avere la pasta termica in un cellulare.
    A me lo dici!dillo all'altro
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Guarda..ho domandato solo perché sia su qualche altro thread qui su androidiani che su xda gli utenti indicavano dei parametri massimi più bassi di quelli che citiamo quí, c'era chi si allarmata anche a 50 gradi e chi addirittura parlava di pasta termica consumata...solo per questo.
    La mia era una simpatica provocazione... Durante l'uso intenso della CPU in uno smartphone, 65° sono tanti ma rientrano ancora nella normalità. Particolarmente durante la visione di un filmato 4K in cui è necessario un intenso lavoro della CPU per la decodifica...

    Sopratutto d'estate e magari con qualche cover di silicone che limita maggiormente lo smaltimento del calore è possibile che si raggiungano (e si superino) tali temperature.


    La pasta termica si usa per le CPU dei PC desktop... in genere. Certamente non per le CPU degli smartphone.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedremo questo inverno...per adesso ho tolto comunque la cover perché qui fa già un caldo boia di suo!

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Vedremo questo inverno...per adesso ho tolto comunque la cover perché qui fa già un caldo boia di suo!
    Oggi ho effettuato una prova

    Ho messo il G2 nel frigo a +4° e ce l'ho lasciato 10 minuti. (Certamente sapete che il freddo "uccide" la batteria)

    Poi - sempre tenendo il G2 nel frigo ho lanciato Antutu e richiuso il frigo:

    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Il freddo uccide la batteria?!?casomai sarà il contrario!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy