CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[LG G2]Continue disconnessioni usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cave90 Visualizza il messaggio
    Certo, ci sta anche che sia entrambi i cavetti ad essere fallati, però... Sarebbe un colpo di sfiga

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Eh infatti, sfiga pura.. comunque, oggi ho portato il pc a sistemare (anche per altri problemi) e ho parlato di questo problema. Mi hanno detto che potrebbe essere che vi è una "disparità" di grandezza tra cavo usb e porta.. magari l'usb del cavo è leggermente più sottile e dunque non resta saldamente attacata. Abbiamo poi provato con una porta posteriore e sembra non dare più problemi.. mi ha detto che dunque non può fare niente per le porte anteriori se il problema è questo. Infine, devo semplicemente sperare che la porta posteriore non dia mai problemi :sly:
    Comunque, una domanda: se il G2 si disconnettesse nel bel mezzo di un flash o di qualsiasi operazione di "aggiornamento", si va incontro al brick? Penso di si, ma vorrei esserne certo

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy