CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 224 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può aiutare??? è da ieri sera che mi trovo il meteo nell utilizzo della batteria anke in manera intensa. Ho anke disinstallato l applicazione meteo di lg ma mi compare sempre.
    Help
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-07-14 alle 14:26 - Motivo: spoiler

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può aiutare??? è da ieri sera che mi trovo il meteo nell utilizzo della batteria anke in manera intensa. Ho anke disinstallato l applicazione meteo di lg ma mi compare sempre.
    Help
    Spoiler:
    Se continua nelle prossime cariche Po noti il problema visto che ce l hai da ieri sera.. È possibile che sia solo sporadico
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-07-14 alle 14:27

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Se continua nelle prossime cariche Po noti il problema visto che ce l hai da ieri sera.. È possibile che sia solo sporadico
    Proprio Ora sto effettuando una ricarica vedo un po cosa succede.

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tolto dalla carica alle 6.00, qualche whatsapp, 7 minuti di gioco Castle Clash, guardato qualche video,sempre connessione dati attiva, alle 11.32 sta ancora a 100%!
    Pazzesco!!

    Aggiornamento: altri 10 minuti di Castle Clash, diversi whatsapp, alcune chiamate brevi, connessione sempre attiva e alle 18.10 sta a 84%

    Devo verificare facendo un uso più intenso, ma per ora sono estremamente soddisfatto.
    Ultima modifica di theus75; 21-07-14 alle 18:12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato theus75 per il post:

    Ducand (21-07-14)

  7. #265
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theus75 Visualizza il messaggio
    Tolto dalla carica alle 6.00, qualche whatsapp, 7 minuti di gioco Castle Clash, guardato qualche video,sempre connessione dati attiva, alle 11.32 sta ancora a 100%!
    Pazzesco!!

    Aggiornamento: altri 10 minuti di Castle Clash, diversi whatsapp, alcune chiamate brevi, connessione sempre attiva e alle 18.10 sta a 84%

    Devo verificare facendo un uso più intenso, ma per ora sono estremamente soddisfatto.
    Inutile se non ci dici per questo è stato acceso il display e il livello della luminosità

  8. #266
    Androidiano L'avatar di Ducand


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.. Vi chiedo un parere, anche da chi magari ce l'ha da più tempo, sull'utilizzo attuale della batteria e come si comporterà in futuro. Ho questo splendido Lg da 2 settimane circa, e questi screenshot sono dopo 3 giorni di utilizzo. (sempre wi-fi, qualche volta dati mobili, luminosità auto, impostata al 50 %. Utilizzo frequente di Facebook, tapatalk, Outlook sempre attivo, what's up sempre, qualche gioco.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-07-14 alle 00:56

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma solo a me il cell dura massimo 18 ore con 4 ore di schermo...usando sempre connessione Wi-Fi e 2g con qualche wathsapp 2 email in push senza nessun gioco è con abbastanza sms ?con luminosità al 50% automatica...a me non sembra normale perché vedo persone ke ci fanno 31 ore usandolo molto più di me :/

  10. #268
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il cell dura massimo 18 ore con 4 ore di schermo...usando sempre connessione Wi-Fi e 2g con qualche wathsapp 2 email in push senza nessun gioco è con abbastanza sms ?con luminosità al 50% automatica...a me non sembra normale perché vedo persone ke ci fanno 31 ore usandolo molto più di me :/
    Ma gli screen proprio non ti piacciono? A parole puoi dire ciò che vuoi, ma senza uno straccio di screen delle statistiche nessuno potrà mai risponderti diversamente da : il consumo dipende dall utilizzo che ne fai, evidentemente lo usi in maniera tale da generare quei consumi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    librari (23-07-14)

  12. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Inutile se non ci dici per questo è stato acceso il display e il livello della luminosità
    Penso che la gente normale, non so tu, per effettuare delle valutazioni si basi sul tipo di uso che viene fatto del telefono, ed è ciò che ho descritto, non stando a guardare i dati che chiedi.
    Percui forse inutile è la tua risposta.
    Ad ogni modo la luminosità è impostata in automatico.

  13. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il cell dura massimo 18 ore con 4 ore di schermo...usando sempre connessione Wi-Fi e 2g con qualche wathsapp 2 email in push senza nessun gioco è con abbastanza sms ?con luminosità al 50% automatica...a me non sembra normale perché vedo persone ke ci fanno 31 ore usandolo molto più di me :/

    io più ho meno ho la tua durata, però uso sempre 3g, luminosita al 100% automatica, solo una email in push, molto whastapp (credo circa 200/250 messagi, considerando quelli ricevuti ed inviati)

    Ma cmq faccio sulle 4 ore di schermo, difficilmente di più

Pagina 27 di 224 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy