CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 224 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiser94 Visualizza il messaggio
    ciao, ultimamente il mio lg g2 ha una durata della batteria nettamente inferiore a quella classica. controllando ho visto che il sistema operativo android consumi molta batteria. con GSMA ho notato come le applicazioni che consumano più batteria sono il sistema android e il kernel. allego screenAllegato 124532Allegato 124533] Allegato 124534 rom stock e no root
    ho lo stesso identico problema da qualche giorno

  2.  
  3. #582
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marej89 Visualizza il messaggio
    grazie, ora provo...
    una domanda forse un pò banale:
    se lo riporto ai dati di fabbrica perdo aggiornamenti e applicazioni installate?
    Gli aggiornamenti no, ti rimane l'ultima versione Android installata, perdi solo gli aggiornamenti delle app, tipo LG smartworld.
    Le applicazioni installate si perdono come tutti i loro dati.
    Quote Originariamente inviato da marej89 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso identico problema da qualche giorno
    Prova anche tu a fare qualche altro ciclo di carica, se non si riprende un bel reset.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti no, ti rimane l'ultima versione Android installata, perdi solo gli aggiornamenti delle app, tipo LG smartworld.
    Le applicazioni installate si perdono come tutti i loro dati.

    Prova anche tu a fare qualche altro ciclo di carica, se non si riprende un bel reset.
    Il problema sembra rimanere facendo qualche ciclo di carica.
    Rimane l'opzione hard reset, anche se mi secca molto perdere dati (vabbè quelli li posso mettere al pc) e sopratutto applicazioni installate

  5. #584
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marej89 Visualizza il messaggio
    Il problema sembra rimanere facendo qualche ciclo di carica.
    Rimane l'opzione hard reset, anche se mi secca molto perdere dati (vabbè quelli li posso mettere al pc) e sopratutto applicazioni installate
    Capisco, ma credo sia l'unica scelta possibile ora
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a pochi giorni dall acquisto..primo test batteria..dopo che mi è arrivato non l ho acceso..messo in carica per alcune ore..
    la prima ricarica mi è durata 2 giorni e poco più....che SBALLO!
    tempo di utilizzo batteria sulle 40 ore...con 4 ore e mezzo di schermo accesso...che ne dite è nella norma??

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
    a pochi giorni dall acquisto..primo test batteria..dopo che mi è arrivato non l ho acceso..messo in carica per alcune ore..
    la prima ricarica mi è durata 2 giorni e poco più....che SBALLO!
    tempo di utilizzo batteria sulle 40 ore...con 4 ore e mezzo di schermo accesso...che ne dite è nella norma??
    Va benone

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Va benone
    bene perfetto..una info..per quanto tempo devo far scaricare la batteria non oltre il 15% e farla caricare un po oltre la soglia del 100% ?
    da quando posso caricarla un po quando mi pare??

  9. #588
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
    bene perfetto..una info..per quanto tempo devo far scaricare la batteria non oltre il 15% e farla caricare un po oltre la soglia del 100% ?
    da quando posso caricarla un po quando mi pare??
    Dopo una decina di cicli
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #589
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
    bene perfetto..una info..per quanto tempo devo far scaricare la batteria non oltre il 15% e farla caricare un po oltre la soglia del 100% ?
    da quando posso caricarla un po quando mi pare??
    qualche giorno.. considera che queste non sono regole fisse ma consigli e indicazioni molto interpretabili: le cifre ci sono per dare un'idea ma non per rispettarle alla lettera... orientativamente per i primi giorni un paio di settimane sempra che sia meglio fare un paio di cicli completi di carica ( caricarla al 100 e poi ricaricarla quando arriva al 10/15% senza cariche intermedie) , per il resto invece si consiglia di cercare di tenerla tra il 20 e l'80% caricando poco ma piu spesso, piuttosto che per molto tempo e tutto insieme... comunque ripeto sono consigli, non vanno presi alla lettera: se scarichi la batteria sotto al 15% o fino allo spegnimento oppure se la carichi per 15ore non succede nulla, a patto che non diventi un abitudine, perche in questo caso ALLA LUNGA puo ( e non sicuramente) far male alla batteria

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    qualche giorno.. considera che queste non sono regole fisse ma consigli e indicazioni molto interpretabili: le cifre ci sono per dare un'idea ma non per rispettarle alla lettera... orientativamente per i primi giorni un paio di settimane sempra che sia meglio fare un paio di cicli completi di carica ( caricarla al 100 e poi ricaricarla quando arriva al 10/15% senza cariche intermedie) , per il resto invece si consiglia di cercare di tenerla tra il 20 e l'80% caricando poco ma piu spesso, piuttosto che per molto tempo e tutto insieme... comunque ripeto sono consigli, non vanno presi alla lettera: se scarichi la batteria sotto al 15% o fino allo spegnimento oppure se la carichi per 15ore non succede nulla, a patto che non diventi un abitudine, perche in questo caso ALLA LUNGA puo ( e non sicuramente) far male alla batteria
    perfetto..quindi per un altra settimana continuo a farlo scaricare fino al 15% e poi a caricarlo un po oltre il 100%...dopo questo "rodaggio" potrò fare come "mi pare"...sempre evitando il piu possibile di farlo scaricare del tutto e di tenerlo in carica 10 ore....
    ps= quindi dopo il "rodaggio " è meglio non caricarlo fino al 100 % ma fino all 80% ??

Pagina 59 di 224 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy