CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 224 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Rimane l'assistenza, speriamo che trovano e risolvono il problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Peccato, In bocca al lupo giagginaspinnata facci sapere

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla versione sw,mi compare 80220f,ho provato a fare gli aggiornamenti ma il cellulare mi dice che ha installata l'ultima versione,sarà perché è tedesco.

  5. #934
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Riguardo alla versione sw,mi compare 80220f,ho provato a fare gli aggiornamenti ma il cellulare mi dice che ha installata l'ultima versione,sarà perché è tedesco.
    I tedeschi hanno la 20H forse è brandizzato o il rollout non ti ha ancora raggiunto
    PS: degli aggiornamenti parliamone nella discussione apposita
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok,parliamone la,ma non è brandizzato.

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto che come molti di voi sono contento di questo terminale che uso da piu' di un anno.
    Fino a Giovedi la mia batteria durava almeno una giornata e mezza senza problemi.
    Poi ho installato via OTA laggiornamento 20h (ero alla 20g) e da lisono iniziati i problemi.
    Giovedi Venerdi e Sabato non sono arrivato a fine giornata, il telefono in standby drena a vista d'occhio.
    Un esempio su tutti, ieri sera alle 22:30 batteria a 0%, telefono spento.
    Questa notte l'ho caricato all 100%, staccato alle 2:00 e lasciato acceso (in casa e' conneso al Wifi) e sono andato a dormire.
    Alle 8:00 la batteria era all 66% :-(
    Unica cosa che ricordo e' che l'OTA mi e' arrivato in ufficio e ho aggiornato con la batteria al 57%.
    So' che e' paranoia ma piu' o meno e' il livello di bateria che rispecchia la durata che il telefono mi fa' ora.
    Dato che non ho installato nulla nel frattempo non puo' essere stato altro che l'aggiornamento SW.
    Le mie domande:
    prima di tutto cosa ne pensate? ha nessuno e' capitato lo stesso con l'ultimo aggiornamento?
    c'e' un modo per tornare alla 20g cosi verifico la mia tesi? (senza perdere dati e cofigurazione delle varie app/homescreen ecc...)

    ho letto di un settings nel menu segreto, da tastierino telefonico digitare 3845#*802# (per me e' 802 perche' il mio G2 e un modello 802)
    In questo menu vado su Settings e poi in fondo su FastDormancy Mode, dicono che aiuti disabilitarlo ma io come status ho Unknown.
    Se qualcuno conosce questo settings mi puo' dare una dritta?

    Sono abbastanza disperato, ero super contento di questo telefono ma cosi e' un disastro :-(
    Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.
    Ultima modifica di titipsx; 23-11-14 alle 10:35

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il fast dormancy va disabilitato SOLO quando l'operatore NON utilizza questa tecnologia in connessione dati.

    Perche se la utilizza, DEVE RIMANERE ATTIVO.

    Fast dormancy è una tecnologia che in connessione dati fa risparmiare fino al 75% di batteria, non va disattivato se si usa lo smartphone da smartphone.

    Ci sono state elle "anomalie" in alcune zone per quello che riguarda in particolare ifirmaware LG, è da precisare, che normalmente il fast dormancy non rimane attivo e NON VA disabilitato, VA FATTO solo se nella zona in cui si vive queste anomalie sono state accertate.

    Al contrario se si disabilita il fast dormancy quando non ci sono IL TELEFONO CONSUMA DI PIÙ quindi attenzione.

    PRECISO,non l'ho scritto io.

  9. #938
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titipsx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che come molti di voi sono contento di questo terminale che uso da piu' di un anno.
    Fino a Giovedi la mia batteria durava almeno una giornata e mezza senza problemi.
    Poi ho installato via OTA laggiornamento 20h (ero alla 20g) e da lisono iniziati i problemi.
    Giovedi Venerdi e Sabato non sono arrivato a fine giornata, il telefono in standby drena a vista d'occhio.
    Un esempio su tutti, ieri sera alle 22:30 batteria a 0%, telefono spento.
    Questa notte l'ho caricato all 100%, staccato alle 2:00 e lasciato acceso (in casa e' conneso al Wifi) e sono andato a dormire.
    Alle 8:00 la batteria era all 66% :-(
    Unica cosa che ricordo e' che l'OTA mi e' arrivato in ufficio e ho aggiornato con la batteria al 57%.
    So' che e' paranoia ma piu' o meno e' il livello di bateria che rispecchia la durata che il telefono mi fa' ora.
    Dato che non ho installato nulla nel frattempo non puo' essere stato altro che l'aggiornamento SW.
    Le mie domande:
    prima di tutto cosa ne pensate? ha nessuno e' capitato lo stesso con l'ultimo aggiornamento?
    c'e' un modo per tornare alla 20g cosi verifico la mia tesi? (senza perdere dati e cofigurazione delle varie app/homescreen ecc...)

    ho letto di un settings nel menu segreto, da tastierino telefonico digitare 3845#*802# (per me e' 802 perche' il mio G2 e un modello 802)
    In questo menu vado su Settings e poi in fondo su FastDormancy Mode, dicono che aiuti disabilitarlo ma io come status ho Unknown.
    Se qualcuno conosce questo settings mi puo' dare una dritta?

    Sono abbastanza disperato, ero super contento di questo telefono ma cosi e' un disastro :-(
    Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.
    Come avrai potuto leggere, anche un altro utente ha il tuo stesso problema (forse un po meno) e lui non aveva fatto aggiornamenti quando si è presentato il problema.
    Ovviamente, i due casi, potrebbero non essere collegati e quindi dipendere da due cose differenti.
    Se non hai installato nuove app o altro dubito siano queste ultime a causare il problema.
    Rifletti su un hard reset.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #939
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    e lascia perdere il fastdormancy mode,ho provato a metterlo, levarlo, non succede nulla(wind)in nessuno dei due casi!

  11. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte,

    non ho toccato il fastdormancy (che per inciso mi dice STATUS-Unknown).
    Che passaggi dovrei fare per l'hard Reset?
    Perdo tutto? (confgiurazioni, dati SD ecc...?)
    C'e' un modo per tornare alla 20g senza perdere dati e cofigurazione delle varie app/homescreen ecc...?
    Al momento sto' facendo il backup con LG backup senza i dati SD inclusi, poi l'idea era di fare un Factory Reset, aggiornare alla 20g, ripristinare con LGBackup e vedere come si comporta il cell.
    Ma in questo modo perderei i dati delle App e quelli della SD?

Pagina 94 di 224 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy