CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 224 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Hai accesso un telefono per la prima volta, è normalissimo.. il sistema deve calibrarsi sulla batteria e capire bene quanta carica ha per segnalartela in modo corretto, per cui se fai un paio di calibrazioni e se gli dai qualche giorno la batteria si stabilizza da sola insieme alle percentuali.. il sistema anche dovrà farlo quindi abbi un Po di pazienza e goditi il telefono, se le batterie fossero così delicate non esisterebbero telefoni con batteria non removibile ( chi se li comorerebbe? )
    Ah, perfetto! Ti ringrazio davvero di cuore! Per calibrazioni intendi la ricarica giusto? Io lo sto caricando dal 15% fino al 100% e penso che quando mi segnalerà che la batteria al massimo lo terrò per un'oretta in più, faccio bene?

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Si lo fai un paio di volte e poi la tieni tra l 80 e il 20 per cento per quanto possibile.. e vai tranquillo

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Questo il consumo del mio g2, con uso alla fine basso…

    https://www.dropbox.com/s/swkj6v3rym...0-06-13-42.png

    Alla fine sono solo 2 ore e 45 di display
    In proporzione vuol dire che non arriverei neppure a 3 ore e mezzo di display (dato che ho visto che il mio g2 i primi punti percentuali durano molto di più degli ultimi, ad esempio per passare da 100% al 95% posso usare molto di più il cellulare di quanto possa farlo dal 15% al 10% :-/ )

    Mi sembra un po' pochino…


    P.s.questo il risultato che io ho ottenuto con un altro cellulare (quindi con il mio uso, molto più alto di quello che ho avuto nella foto che ho messo qui del g2, basta anche osservare le ore di attività nei due casi) ed a cui vorrei avvicinarmi con il g2
    https://www.dropbox.com/s/5zirdpusuo...6-05-03-52.jpg


    Come potrei fare?

    Grazie

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bau86 Visualizza il messaggio
    Mi diresti come hai settato lo schermo!!grazie 👋
    Se intendi come ho settato la luminosità, ce l'ho al 20% automatica.
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    martedì (lunedì è festa) mi arriverà il G2.
    però ho un problemino: lo prenderò pomeriggio tardi, magari la prima carica di 5 ore riesco pure a fargliela fare mettiamo dalle 19 alla mezzanotte.

    il problema viene per i giorni successivi e per tutta la vita del cellulare: tralasciando i miei trascorsi con Galaxy S i9000 e LG 4X HD che caricavo anche più volte al giorno (a metà pomeriggio ero già al 20% di batteria), se questo mi arriverà fino a sera (come spero) la carica dovrò farla per forza quando vado a dormire, e qua viene il problema.

    Vero che si rovina a lasciare in carica tutta la notte?

    perchè io ne faccio uso molto intenso, e potrei arrivare dopo cena con necessità di metterlo già in carica (e tra l'altro continuare ad usarlo), ma a quel punto se non finisce di caricare entro quando vado a dormire, mi ritrovo che si fa poi tutta la notte in carica, sarebbe tanto deleterio? io ho bisogno che al mattino sia carico al 100%, come posso ottimizzare ciò? carica la sera, e poi modalità aereo? quanto si scaricherebbe?

    cioè il mio principale problema è che scarico molto il telefono, e quindi quando mi sveglio mi serve carico, ma al tempo stesso ho orari sempre sballati (a volte mi sveglio alle 8, a volte alle 12, quindi a volte 6 ore di carica, a volte 10)

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'ot ragazzi, ma anche voi avete il problema della data e dell'ora?

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    martedì (lunedì è festa) mi arriverà il G2.
    però ho un problemino: lo prenderò pomeriggio tardi, magari la prima carica di 5 ore riesco pure a fargliela fare mettiamo dalle 19 alla mezzanotte.

    il problema viene per i giorni successivi e per tutta la vita del cellulare: tralasciando i miei trascorsi con Galaxy S i9000 e LG 4X HD che caricavo anche più volte al giorno (a metà pomeriggio ero già al 20% di batteria), se questo mi arriverà fino a sera (come spero) la carica dovrò farla per forza quando vado a dormire, e qua viene il problema.

    Vero che si rovina a lasciare in carica tutta la notte?

    perchè io ne faccio uso molto intenso, e potrei arrivare dopo cena con necessità di metterlo già in carica (e tra l'altro continuare ad usarlo), ma a quel punto se non finisce di caricare entro quando vado a dormire, mi ritrovo che si fa poi tutta la notte in carica, sarebbe tanto deleterio? io ho bisogno che al mattino sia carico al 100%, come posso ottimizzare ciò? carica la sera, e poi modalità aereo? quanto si scaricherebbe?

    cioè il mio principale problema è che scarico molto il telefono, e quindi quando mi sveglio mi serve carico, ma al tempo stesso ho orari sempre sballati (a volte mi sveglio alle 8, a volte alle 12, quindi a volte 6 ore di carica, a volte 10)
    Io lo carico tutte le.notti e non.ho problemi. .. le guide sono orientativo non vanno prese alla lettera in tutto.. fai la prima carica e poi puoi anche caricarlo solo la notte ( suppongo che non ci stia 10 ore o Più ) .. pure se fosse le batterie non sono così delicate

    Quote Originariamente inviato da Zweilander Visualizza il messaggio
    Scusate per l'ot ragazzi, ma anche voi avete il problema della data e dell'ora?
    Se avvii il telefono dopo che è stato sento per un Po di tempo(qualche ora) senza che vi sia una connessione ad Internet l ora si setta sbagliata. . Accendilo connesso ad Internet e non avrai il problema

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO ho comprato da poco un lg g2 e l' ho utilizzato da subito. Mi sono reso conto però che sulle istruzioni ufficiale di lg si consiglia di effettuare una ricarica completa prima del primo utilizzo per migliorare la durata. E' un male quello che ho fatto, posso rimediare oppure no?

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaLuckyLuca Visualizza il messaggio
    IO ho comprato da poco un lg g2 e l' ho utilizzato da subito. Mi sono reso conto però che sulle istruzioni ufficiale di lg si consiglia di effettuare una ricarica completa prima del primo utilizzo per migliorare la durata. E' un male quello che ho fatto, posso rimediare oppure no?
    dice " è consigliato" proprioo perche non è obbligatorio farla, non hai rovinato nulla

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Io lo carico tutte le.notti e non.ho problemi. .. le guide sono orientativo non vanno prese alla lettera in tutto.. fai la prima carica e poi puoi anche caricarlo solo la notte ( suppongo che non ci stia 10 ore o Più ) .. pure se fosse le batterie non sono così delicate
    eh insomma vedremo... certo il 4X HD lo dovevo caricare anche a cena per poterlo usare la sera, e poi di nuovo in carica tutta la notte per averlo al 100% il giorno dopo...

    il difficile è arrivare a dormire con la carica necessaria per fargli fare una ricarica completa la notte, ma molto probabilmente dovrò già fare una carica "intermedia" il pomeriggio... non è tanto le notifiche push che ammazzano la batteria nel mio caso, quanto lo schermo attivo e il fatto che in uni prende pochissimo qualsiasi cell e qualsiasi operatore, quindi sono tutti li con il 3g al limite o addirittura continui passaggi 2g/3g... (tra l'altro, io ho Tre, è possibile bloccare in 3g only, vero?)
    quindi arrivati a casa, se devi uscire la sera devi fare cmq una carica, e poi di nuovo carica notturna per averlo bello carico il giorno dopo...

Pagina 11 di 224 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy