CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 224 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    dice " è consigliato" proprioo perche non è obbligatorio farla, non hai rovinato nulla
    Grazie mille utilissimo

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    eh insomma vedremo... certo il 4X HD lo dovevo caricare anche a cena per poterlo usare la sera, e poi di nuovo in carica tutta la notte per averlo al 100% il giorno dopo...

    il difficile è arrivare a dormire con la carica necessaria per fargli fare una ricarica completa la notte, ma molto probabilmente dovrò già fare una carica "intermedia" il pomeriggio... non è tanto le notifiche push che ammazzano la batteria nel mio caso, quanto lo schermo attivo e il fatto che in uni prende pochissimo qualsiasi cell e qualsiasi operatore, quindi sono tutti li con il 3g al limite o addirittura continui passaggi 2g/3g... (tra l'altro, io ho Tre, è possibile bloccare in 3g only, vero?)
    quindi arrivati a casa, se devi uscire la sera devi fare cmq una carica, e poi di nuovo carica notturna per averlo bello carico il giorno dopo...
    Si certo puoi bloccarlo in 3g... Comunque devi fare un uso molto intenso per scaricarlo.. 3000 mah sono molti ed il telefono è ben ottimizzato (certo se vai con la luminosità sparata al 100 % giochi 3 ore a Real racing e hai 3000 notifiche push arrivi a metà pomeriggio, ma con un uso intenso a sera ci arrivi e poi lo letti in carica ).. Facci sapere come ti trovi poi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Mtty (01-06-14)

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Si certo puoi bloccarlo in 3g... Comunque devi fare un uso molto intenso per scaricarlo.. 3000 mah sono molti ed il telefono è ben ottimizzato (certo se vai con la luminosità sparata al 100 % giochi 3 ore a Real racing e hai 3000 notifiche push arrivi a metà pomeriggio, ma con un uso intenso a sera ci arrivi e poi lo letti in carica ).. Facci sapere come ti trovi poi
    certo sicuramente poi farò un resoconto, ho dovuto rinunciare con molto dispiacere i bellissimi SuperAMOLED Samsung proprio perchè il G2 come batteria è quello messo meglio. Certo ieri sera ho fatto un confronto G2 vs Galaxy S i9000 (il 4X HD è in riparazione) e il confronto non regge, il nero di un AMOLED è semplicemente irraggiungibile e neanche lontanamente avvicinabile, ma in fondo a che serve un telefono superfigo se non lo puoi usare perchè se no non arrivi a casa? (e poi anche la storiella di Samsung Knox non ha aiutato)

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    certo sicuramente poi farò un resoconto, ho dovuto rinunciare con molto dispiacere i bellissimi SuperAMOLED Samsung proprio perchè il G2 come batteria è quello messo meglio. Certo ieri sera ho fatto un confronto G2 vs Galaxy S i9000 (il 4X HD è in riparazione) e il confronto non regge, il nero di un AMOLED è semplicemente irraggiungibile e neanche lontanamente avvicinabile, ma in fondo a che serve un telefono superfigo se non lo puoi usare perchè se no non arrivi a casa? (e poi anche la storiella di Samsung Knox non ha aiutato)
    Secondo me ti crei problemi che non esistono , anche perche non credo che nell'arco della giornata ti manchi una sorgente per ricaricare , auto, usb pc , 220 , come ti scende di 30/40 punti % lo metti in carica...

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    certo sicuramente poi farò un resoconto, ho dovuto rinunciare con molto dispiacere i bellissimi SuperAMOLED Samsung proprio perchè il G2 come batteria è quello messo meglio. Certo ieri sera ho fatto un confronto G2 vs Galaxy S i9000 (il 4X HD è in riparazione) e il confronto non regge, il nero di un AMOLED è semplicemente irraggiungibile e neanche lontanamente avvicinabile, ma in fondo a che serve un telefono superfigo se non lo puoi usare perchè se no non arrivi a casa? (e poi anche la storiella di Samsung Knox non ha aiutato)
    Ti dirò io preferisco gli ips agli amoled (nonostante appunto ci sia un abisso fra i neri ).. Gli amoled sono troppo pompati per i miei gusti .. Comunque stiamo andando OT quindi FINE OT

  8. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Si certo

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di Cixxe


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Boretto
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non l'ho usato intensamente ma guardate voi, sono felicissimo della batteria e di tutto il resto

    Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    identico al mio!

  11. #119
    Androidiano L'avatar di marchino8


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono accorto guardando nelle statistiche della batteria che maps rimane sempre in esecuzione anche se chiudo l'applicazione è spengo il gps. Questo mi comporta un consumo eccessivo della batteria. Ho provato anche a stoppare il processo dal task manager ma dopo poco riprende il funzionamento. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di Cixxe


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Boretto
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Guarda se non hai installato qualche app che lo richiede perché da me non e presente nelle informazioni della batteria

    Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

Pagina 12 di 224 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy