CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 224 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano L'avatar di Pr0ject


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Kingston
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G2 32gb

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo il mio parere sarebbe meglio portarla in assistenza LG perché monterebbero di sicuro un pezzo originale, di un negozio non saprei se fidarsi (per quanto riguarda l'originalità del pezzo, potresti ritrovarti con una batteria cinese al prezzo dell'originale ed avere lo stesso problema)
    Il mio consiglio è acquistare una batteria Polarcell da 3200mA e installarla da solo, è molto semplice, prova a guardare alcuni tutorial su YouTube e se ti sembra il caso questa è la migliore soluzione a mio parere ☺
    Poi ovviamente scegli tu quale strada prendere 😉

    Inviato dal mio LG-D802

  2.  
  3. #2122
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    a me un centro specializzato, nel senso che fanno riparazioni a smartphone e varie...ha chiesto 25 € (batteria originale dicono,...)
    Quote Originariamente inviato da Pr0ject Visualizza il messaggio
    Secondo il mio parere sarebbe meglio portarla in assistenza LG perché monterebbero di sicuro un pezzo originale, di un negozio non saprei se fidarsi (per quanto riguarda l'originalità del pezzo, potresti ritrovarti con una batteria cinese al prezzo dell'originale ed avere lo stesso problema)
    Il mio consiglio è acquistare una batteria Polarcell da 3200mA e installarla da solo, è molto semplice, prova a guardare alcuni tutorial su YouTube e se ti sembra il caso questa è la migliore soluzione a mio parere ☺
    Poi ovviamente scegli tu quale strada prendere ��

    Inviato dal mio LG-D802
    Tra una cosa e l'altra credo che 25 euro sia un prezzo onesto. Però anche farlo da solo darebbe soddisfazione. In entrambi i casi va bene. Facci sapere la tua decisione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pr0ject Visualizza il messaggio
    Secondo il mio parere sarebbe meglio portarla in assistenza LG perché monterebbero di sicuro un pezzo originale, di un negozio non saprei se fidarsi (per quanto riguarda l'originalità del pezzo, potresti ritrovarti con una batteria cinese al prezzo dell'originale ed avere lo stesso problema)
    Il mio consiglio è acquistare una batteria Polarcell da 3200mA e installarla da solo, è molto semplice, prova a guardare alcuni tutorial su YouTube e se ti sembra il caso questa è la migliore soluzione a mio parere ☺
    Poi ovviamente scegli tu quale strada prendere 😉

    Inviato dal mio LG-D802
    Quindi a tuo parere la sostituzione è semplice? È improbabile che si danneggi seriamente il telefono? Tieni conto che stai parlando con uno che non ha mai smontato o aperto un cellulare.. Anzi li tengo come relique.. Cover e pellicola dal primo giorno e le cadute in 3 anni si contano sulle dita di una mano xD

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #2124
    Androidiano L'avatar di Pr0ject


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Kingston
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G2 32gb

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Quindi a tuo parere la sostituzione è semplice? È improbabile che si danneggi seriamente il telefono? Tieni conto che stai parlando con uno che non ha mai smontato o aperto un cellulare.. Anzi li tengo come relique.. Cover e pellicola dal primo giorno e le cadute in 3 anni si contano sulle dita di una mano xD

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Beh ovviamente non è semplicissimo, soprattutto se è la prima volta ti ci vorrà un po' di tempo in più, ed ovviamente c'è anche il rischio di danneggiare il telefono, però come ti ho già detto prima prova a guardare alcuni video e valuta se è nelle tue possibilità 😉
    Se non vuoi rischiare, centro assistenza 👍

    Inviato dal mio LG-D802

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pr0ject per il post:

    31sulcampo (11-01-17)

  7. #2125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tra una cosa e l'altra credo che 25 euro sia un prezzo onesto. Però anche farlo da solo darebbe soddisfazione. In entrambi i casi va bene. Facci sapere la tua decisione.
    ok, per il momento dopo il comportamento anomalo di quella giornata sembra essere tornato alla normalità. molto strano... quindi per il momento monitoro ancora un po' se resta così la situazione è accettabile (nel senso che ovviamente non è come l'inizio ma nemmeno pessima)

    grazie a tutti

  8. #2126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo ordinato una batteria in un centro ricambi e mi è arrivata una batteria non originale (in internet ci sono tante foto confronto tra batterie originali e non). Consigliate di montarla lo stesso? quanto meno dura rispetto ad una batteria originale?

  9. #2127
    Androidiano L'avatar di Pr0ject


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Kingston
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G2 32gb

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio e quella di portare indietro la batteria non originale ed ordinare su internet una polarcell.
    Riguardo la durata della batteria credo che nessuno possa dirti quanto dura, sicuramente di meno, la durata si può capirla solo utilizzandola ma se sei intenzionato a restituirla non montarla

    ________________________
    If i was helpful, give a thanks
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un grazie
    ________________________
    LG d802 - AospExtended 3.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pr0ject per il post:

    DreamReaper (21-01-17)

  11. #2128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ieri ho sostituito la batteria con una originale Lg (così mi ha garantito il venditore). Premetto che ho anche fatto un hard reset ma la batteria non arriva mai al 100% di carica.
    Se attacco un caricabatterie da 750mh fa il difetto come se continuassi ad attaccarlo e staccarlo (sempre andato e con altri smartphone funziona). Con un caribatterie da 1,5 si carica fino al 99%. Ho scaricato una app e noto che quando si carica al 99% poi, anche se il led di carica rimane rosso, mi notifica "in scaricamento", come se avessi staccato il caricabtterie. Dopo alcuni secondi lo vedo nuovamente in carica ma non arriva mai al 100%. Batteria guasta?

  12. #2129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semtexale Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ieri ho sostituito la batteria con una originale Lg (così mi ha garantito il venditore). Premetto che ho anche fatto un hard reset ma la batteria non arriva mai al 100% di carica.
    Se attacco un caricabatterie da 750mh fa il difetto come se continuassi ad attaccarlo e staccarlo (sempre andato e con altri smartphone funziona). Con un caribatterie da 1,5 si carica fino al 99%. Ho scaricato una app e noto che quando si carica al 99% poi, anche se il led di carica rimane rosso, mi notifica "in scaricamento", come se avessi staccato il caricabtterie. Dopo alcuni secondi lo vedo nuovamente in carica ma non arriva mai al 100%. Batteria guasta?
    probabile che la batteria non sia perfettamente tarata, hai provato a caricarlo da spento e vedere se arriva al 100%?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si, sia da spento che da acceso arriva al 99%. Fatto hard reset 2 volte ma stesso comportamento. Proverò a farla scaricare e caricare da zero...ma forse forse non era veramente originale la batteria?! Non so....

Pagina 213 di 224 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy