CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 224 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Difficile dirlo... Se il venditore fosse onesto, potresti chiedere... Ma la duracell sopra?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    eh per il G2 niente della Duracell... quella postata non è per il G2... ma allora a questo punto spendo 35,90 euro spedita e la prendo direttamente da ''servicemessina''.. avevo capito che mi conveniva prenderne una contraffatta per fare una prova e poi caso mai passare all'originale..?

  2.  
  3. #2202
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,937 volte in 6,074 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    si si già controllato! sta mani il cel si era acceso sotto carica ed era partito a caricare normalmente.. segnava 0%.. però dopo un po' si è spento definitivamente ancora... ieri aveva fatto pure una schermata blu (che mi fa destare parecchi sospetti sulla scheda madre)...

    Ma la duracell che mi hai consigliato non è per LG G2 se non sbaglio..?
    Per me devi valutare molto attentamente la situazione:

    Ho qualche dubbio che la sola sostituzione della batteria risolva il problema...

    Io sceglierei tra:

    1) Ti rivolgi ad un laboratorio LG: ti possono saper dire cosa va sostituito e la spesa cui andrai in contro... (Se è solo la batteria non dovresti spendere moltissimo, se è altro lasci perdere )

    2) Metti in conto già subito di sostituire oltre alla batteria anche altro: tipo la schedina di connessione micro USB per arrivare alla piastra madre.
    E a questo punto lo ripari tu stesso (se te la senti) o ti rivolgi ad un amico / laboratorio "cinese" che ti faccia spendere il meno possibile e cercando bene i pezzi anche tra gli usati.

    3) Cerchi una batteria da 10/15 € al massimo e la cambi tu. Se ti va dritta sai che al prossimo giro la cambierei con una originale ma tra un anno almeno. Se non è quello il problema sai di aver "buttato" 10/15 €.

    Spendere 35€ per una batteria che poi non è detto che sia risolutivo secondo me non vale la pena...

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    autop (20-01-19)

  5. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per me devi valutare molto attentamente la situazione:

    Ho qualche dubbio che la sola sostituzione della batteria risolva il problema...

    Io sceglierei tra:

    1) Ti rivolgi ad un laboratorio LG: ti possono saper dire cosa va sostituito e la spesa cui andrai in contro... (Se è solo la batteria non dovresti spendere moltissimo, se è altro lasci perdere )

    2) Metti in conto già subito di sostituire oltre alla batteria anche altro: tipo la schedina di connessione micro USB per arrivare alla piastra madre.
    E a questo punto lo ripari tu stesso (se te la senti) o ti rivolgi ad un amico / laboratorio "cinese" che ti faccia spendere il meno possibile e cercando bene i pezzi anche tra gli usati.

    3) Cerchi una batteria da 10/15 € al massimo e la cambi tu. Se ti va dritta sai che al prossimo giro la cambierei con una originale ma tra un anno almeno. Se non è quello il problema sai di aver "buttato" 10/15 €.

    Spendere 35€ per una batteria che poi non è detto che sia risolutivo secondo me non vale la pena...

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Esatto io pensavo di provare la soluzione 3, ma non so tra le tante quale batteria prendere in quanto tutte o quasi sono state valutate pessime (non vorrei mettere qualcosa che poi posso rovinare ulteriormente il cell, penso ciò da ignorante in materia ovviamente!).

    Dalle valutazioni avrei selezionato questa su amazon: https://www.amazon.it/BL-T7-LG-Li-Io...ct_top?ie=UTF8

  6. #2204
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Esatto io pensavo di provare la soluzione 3, ma non so tra le tante quale batteria prendere in quanto tutte o quasi sono state valutate pessime (non vorrei mettere qualcosa che poi posso rovinare ulteriormente il cell, penso ciò da ignorante in materia ovviamente!).

    Dalle valutazioni avrei selezionato questa su amazon: https://www.amazon.it/BL-T7-LG-Li-Io...ct_top?ie=UTF8
    Aggiudicata... Poi facci sapere

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  7. #2205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www.amazon.it/Green-Cell%C2%...duracell+bl-t7
    queste come vi sembrano? non ci sono recensioni a riguardo ma non sembrano le solite cinesi

  8. #2206
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedoctor89 Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/Green-Cell%C2%...duracell+bl-t7
    queste come vi sembrano? non ci sono recensioni a riguardo ma non sembrano le solite cinesi
    A me sembrano caro collega ahahahahaha
    A parte gli scherzi, il G2 ha una batteria da 3000mah, questa già ne perde 400.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (22-01-19)

  10. #2207
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedoctor89 Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/Green-Cell%C2%...duracell+bl-t7
    queste come vi sembrano? non ci sono recensioni a riguardo ma non sembrano le solite cinesi
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me sembrano caro collega ahahahahaha
    A parte gli scherzi, il G2 ha una batteria da 3000mah, questa già ne perde 400.
    Prendine una qualsiasi di quelle pubblicizzate sotto. A questo punto basta che abbia la capacità giusta e amen.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #2208
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Dai un occhiata qui:
    https://www.ebay.it/p/Batteria-di-ri...d=321807352696
    Sembra originale a 10 euro spedita da venditore con feedback alto.
    Valuta tu.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  12. #2209
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Giusto, ho sbagliato serie, era per il G4. La sigla esatta è BL-T7. Puoi acquistarla dove vuoi l'ho vista anche su Amazon.
    Purtroppo devo riportarvi la mia testimonianza, anche acquistando da Amazon:
    provate da 2 diversi venditori amazon, restituite entrambe. Ebay men che meno. Tutte non originali (compreso cellAccess). Vi dico solo che il mio amico è dovuto ritornale alla sua vecchia originale e continuare con quella. Poco dopo, infatti, il cellulare si spegneva di colpo e dava 0% carica non caricandosi più nemmeno. Uno scandalo!

    A questo punto se dovete cambiare per migliorare, scegliete SOLO originali (da Messina Service o altri autorizzati). E' assai difficile, infatti, distinguere il clone.
    Altrimenti tenetevi la vostra che andrà certamente meglio, pur con gli anni alle spalle.

  13. #2210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedoctor89 Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/Green-Cell%C2%...duracell+bl-t7
    queste come vi sembrano? non ci sono recensioni a riguardo ma non sembrano le solite cinesi
    Anche io le avevo viste però appunto nessuna recensione.. io alla fine ne ho presa una da battaglia per capire se il problema è la batteria.. se lo è prenderò poi le originali da service messina.

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Aggiudicata... Poi facci sapere

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    in questi giorni a breve mi arriverà la batteria presa su amazon.. Ho contattato servicemessina per invece l'originale e mi ha detto che è da ordinare in LG (ovviamente non ha in stock) ma mi ha detto che sono batteria di produzione del 2015 (anno in cui hanno terminato la produzione del G2) ma il fatto che siano ''vecchiotte'' non influisce poi sulle prestazioni ad esempio la capacità?

Pagina 221 di 224 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy