CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

[INFO]Domande pre acquisto (no confronti) [Lg G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte! Cosa mi dite della ricezione del segnale?
    Il 4G fin'ora non l'ho preso solo in taverna da un amico, per il resto a scuola, casa, centro, ecc.. lo prendo sempre benissimo. Poi dipende da città a città.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Al momento possiedo un moto x 2013 del quale sono soddisfatto ma che ogni tanto, pur essendo già stato riparato una volta, mi si riavvia bloccandosi alla schermata del pin della sim (lasciandomi quindi di fatto irraggiungibile).
    Ho esplorato diverse alternative e essendo le mie priorità un buon display più grande di quello del moto x, una buona maneggevolezza (niente padelle) e soprattutto una ottima batteria... Ho individuato l'lg g2 come un papabile successore.
    L'ho preso in mano oggi e non mi ė affatto sembrato troppo grande. Sono anzi rimasto piacevolmente sorpreso dell'ottimizzazione delle cornici e dalle dimensioni generose dello schermo.

    Ho però letto e ricevuto conferme dei problemi di ricezione del segnale di questo telefono. Volevo chiedervi la vostra esperienza. Tenete conto che io lo userò quasi sempre in città (Bruxelles).

    Volevo anche chiedervi come vi siete trovati con la batteria e se ė vero che l'autonomia di questo telefono ė davvero sopra alla media.

    Ho letto anche delle prestazioni povere della fotocamera di questo telefono. Non ė la mia priorità ma sono curioso di sapere la vostra opinione.

    In generale mi piacerebbe anche sapere se considerate l'acquisto di un LG g2 oggi, alle soglie del 2016, una cosa sensata tenendo in conto che arrivo da un moto x 2013.

    Grazie a tutti !
    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ciao, ho sostituito il mio moto g 2013 con un LG G2! Il moto G andava benissimo ( anche se con Lollipop le cose sono peggiorate ) ma lo schermo dopo quasi un anno mi stava stretto e cercavo uno smartphone con display più grande così ho scelto anche io LG G2. Ho acquistato questo dispositivo lo scorso luglio e ad oggi mi ritengo più che soddisfatto ( pagato 199€ da amazon durante il Prime Day). Ha tutto ciò che secondo me è utile su di uno smartphone! mai avuto problemi, mai rallentamenti, giochi fluidi, fotocamera che mi soddisfa, modding a non finire! Io mi ci trovo molto bene e il passaggio dal moto G si sente! Ripeto anche il moto G era un ottimo smartphone ma questo lo è ancora di più!
    EDIT: scusami avevo letto moto g e non moto x! In tal caso le performance dovrebbero essere molto simili!
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Quoto, la fotocamera io la trovo molto buona, non faccio quasi mai foto, ma quando le faccio vengono discretamente bene, autonomia va benone, il G2 io lo considererei quasi un best-buy, con 250€ e anche meno ti porti a casa un mostro (ce l'ho solamente da 5 mesi, ma son 5 mesi di pure soddisfazioni)
    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte! Cosa mi dite della ricezione del segnale?
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Il 4G fin'ora non l'ho preso solo in taverna da un amico, per il resto a scuola, casa, centro, ecc.. lo prendo sempre benissimo. Poi dipende da città a città.
    Unisco al thread apposito per le domande pre acquisto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un informazione riguardo Lg G2, nonostante lo smartphone non sia proprio nuovissimo lo valutavo comunque come un possibile acquisto, lo devo utilizzare esclusivamente come navigatore satellitare, un utente che ha l' LG G2 me lo ha sconsigliato perché in caso di un uso intenso come navigatore appunto il telefono scalda tantissimo, potete confermare questa cosa ?
    Ultima modifica di marck120; 25-11-15 alle 23:36

  5. #24
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io te lo sconsiglio perchè il g2 ha un gps non molto preciso. spesso perde il segnale.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skapez per il post:

    marck120 (26-11-15)

  7. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Un informazione riguardo Lg G2, nonostante lo smartphone non sia proprio nuovissimo lo valutavo comunque come un possibile acquisto, lo devo utilizzare esclusivamente come navigatore satellitare, un utente che ha l' LG G2 me lo ha sconsigliato perché in caso di un uso intenso come navigatore appunto il telefono scalda tantissimo, potete confermare questa cosa ?
    Generalizzando di meno, alcuni G2 hanno problemi con l'antenna del GPS (vedi discussione). Il surriscaldamento è , ne più ne meno, quello che incontreresti con altri terminali usandoli allo stesso modo e con lo stesso programma.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    marck120 (26-11-15)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    io te lo sconsiglio perchè il g2 ha un gps non molto preciso. spesso perde il segnale.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalizzando di meno, alcuni G2 hanno problemi con l'antenna del GPS (vedi discussione). Il surriscaldamento è , ne più ne meno, quello che incontreresti con altri terminali usandoli allo stesso modo e con lo stesso programma.
    Vi ringrazio per le informazioni.

    Se le cose stanno così lo scarto subito, il GPS nel mio utilizzo è fondamentale.

    Riguardo il surriscaldamento mi spiegavano che è proprio la snap 800 che è una tipo di CPU che tende a scaldare, da quello che ho letto la più equilibrata rimane la 801.

    Non vi faccio altre domande riguardo i consigli per altri terminali altrimenti andrei OT, per quello ho aperto una discussione dedicata, grazie ancora.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marck120 per il post:

    DreamReaper (26-11-15)

  11. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Un informazione riguardo Lg G2, nonostante lo smartphone non sia proprio nuovissimo lo valutavo comunque come un possibile acquisto, lo devo utilizzare esclusivamente come navigatore satellitare, un utente che ha l' LG G2 me lo ha sconsigliato perché in caso di un uso intenso come navigatore appunto il telefono scalda tantissimo, potete confermare questa cosa ?
    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    io te lo sconsiglio perchè il g2 ha un gps non molto preciso. spesso perde il segnale.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalizzando di meno, alcuni G2 hanno problemi con l'antenna del GPS (vedi discussione). Il surriscaldamento è , ne più ne meno, quello che incontreresti con altri terminali usandoli allo stesso modo e con lo stesso programma.
    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le informazioni.

    Se le cose stanno così lo scarto subito, il GPS nel mio utilizzo è fondamentale.

    Riguardo il surriscaldamento mi spiegavano che è proprio la snap 800 che è una tipo di CPU che tende a scaldare, da quello che ho letto la più equilibrata rimane la 801.

    Non vi faccio altre domande riguardo i consigli per altri terminali altrimenti andrei OT, per quello ho aperto una discussione dedicata, grazie ancora.
    @marck120
    Ti sposto qui, nella discussione pre acquisto (no confronti).
    Se hai bisogno di altri consigli qui non andresti OT.

    Ci sono utenti che lamentano difetti nel GPS, nel senso che non va proprio.

    Ma in quei casi il terminale è difettoso.

    Normalmente il GPS va come dovrebbe, io ne sono molto contento del funzionamento.

    Riguardo al surriscaldamento credo che lo Snapdragon 801 abbia più problemi di questo per via del clock più alto...

    Il posizionamento del terminale in auto credo comunque sia fondamentale nell'uso come navigatore, in quanto bene o male tutti per forza scaldano con uso intenso.

    Io l'ho posizionato davanti alle bocchette dell'aria condizionata (da sempre anche con altri terminali) e lo uso anche diverse ore di fila come GPS.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    marck120 (26-11-15)

  13. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    @marck120
    Ti sposto qui, nella discussione pre acquisto (no confronti).
    Se hai bisogno di altri consigli qui non andresti OT.

    Ci sono utenti che lamentano difetti nel GPS, nel senso che non va proprio.

    Ma in quei casi il terminale è difettoso.

    Normalmente il GPS va come dovrebbe, io ne sono molto contento del funzionamento.

    Riguardo al surriscaldamento credo che lo Snapdragon 801 abbia più problemi di questo per via del clock più alto...

    Il posizionamento del terminale in auto credo comunque sia fondamentale nell'uso come navigatore, in quanto bene o male tutti per forza scaldano con uso intenso.

    Io l'ho posizionato davanti alle bocchette dell'aria condizionata (da sempre anche con altri terminali) e lo uso anche diverse ore di fila come GPS.
    Grazie per le informazioni.

    Visto che a vari utenti sono capitati dei terminali difettosi per quanto riguarda il GPS non mi sembra il caso di rischiare, con la fortuna che mi ritrovo se capita anche a me un modello difettato poi devo stare li a mandarlo indietro con tutti i disagi che ne conseguono.

    Il surriscaldamento come mi hai spiegato allora è causato sicuramente dal clock più alto, l'ideale sarebbe abbassare il clock, non ho idea se sia possibile farlo, la mia macchina non ha l'aria condizionata quindi al massimo posso posizionare lo smartphone vicino al finestrino.

  14. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intenzionato a prendere questo LG G2 stavo monitorando da un po' il prezzo sugli stockisti...
    Questa la situazione:
    - il 20-21 Novembre costava 236€ la versione nera da 32 GB
    - Dopo alcuni giorni il prezzo è stato alzato a 249€
    Poco male... ho perso l'occasione ma sono abituato a queste bizzarre "fluttuazioni" dei prezzi...
    Oggi con il black friday c'è l'offerta a 239€ con ... 20€ di sconto (prezzo base 259€). Ieri era 249€...
    No comment.

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve raga, sono interessato all'acquisto del g2. Lo comprerei seminuovo da un amico per 100€. E' un terminale che mi consigliate? Perchè ho letto di problemi fastidiosi quali il led di notifica e la ricezione scarsa...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy