CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 224 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisss Visualizza il messaggio
    Urka! .... io non l'ho mai visto esposto il valore della corrente di carica, nel dispositivo! La tensione è un'altra cosa, e qui in effetti da qualche parte del dispositivo la si può vedere. Ma la corrente a me non risulta. @th3D0ct0r : ma tu hai l' LG G2 D802 ?? , e inoltre , è rootato?

    In scarica a me indica fisso -30 mA, indipendentemente da quanto forzi la luminosità dello schermo e dalla eventuale accensione delle varie radio (wi-fi, bluetooth, connessione dati...). Alcune apps di quel genere lì avvisano che "sono spiacenti, ma non è possibile rilevare adeguatamente la corrente di batteria in quanto l' LG G2 è sprovvisto del necessario sensore di misura", per cui la corrente indicata è stimata da quella rilevata sulla porta USB ecc. ecc..... Come ragionamento fila: durante l'uso rimane quel valore fittizio , mentre in ricarica la corrente arriva dalla porta USB, e viene misurata!

    è per questo che mi inserisco caldeggiando il sondaggio: chi usa il G2 con Ampere (di Braintrapp) , nell'uso normale (scarica) vede un valore ""effettivo"" di corrente, o fittizio?

    Per quanto riguarda le altre apps, il discorso diventa un pò lungo...: dovrei reinstallarle, acquisire uno screenshot e postarlo, a supporto della mia spiegazione. Appena attacco il caricatore, quelle apps indicano 1A (1000 mA), entrambe, mentre Ampere è ancora fermo a 30 mA (positivi, in verde). Se circolasse veramente 1A dal primo istante in mezz'ora avrebbe già guadagnato un +10% di batteria, ma non è così.
    Mi sbagliavo, anche il mio segna -10mah fissi in scarica.


    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discussione,volevo chiedervi se il vostro caricatore originale di lg g2 è da 1.8 A e se qualcuno mi sa dire dove posso comprarlo? non riesco a trovarlo. poi devo cambiare batteria che mi è arrivata oggi, finche va me lo tengo stretto il mio muletto comunque il mio è rootato.
    Puoi usare anche un Aukey QC2.0 che funziona benissimo. Io lo pagai 7 euro e credo sia un ottimo prezzo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (16-01-18),Stefen (15-01-18)

  3.  
  4. #2152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sai, ho cercato su aliexpress alla fine l'ho comprato dovrebbe essere originale è proprio uguale pagato 6 € e qualche centesimo compreso cavetto pure...
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  5. #2153
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi sbagliavo, anche il mio segna -10mah fissi in scarica.



    Puoi usare anche un Aukey QC2.0 che funziona benissimo. Io lo pagai 7 euro e credo sia un ottimo prezzo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    sai, ho cercato su aliexpress alla fine l'ho comprato dovrebbe essere originale è proprio uguale pagato 6 € e qualche centesimo compreso cavetto pure...

    Quoto Aukey, a me serviva (e ho acquistato) un QC 3 e sono, a distanza di un anno, soddisfattissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2154
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto Aukey, a me serviva (e ho acquistato) un QC 3 e sono, a distanza di un anno, soddisfattissimo.
    Ciao, sai qualcosa per qualche batteria degna di questo nome? Non so proprio dove "attingere" con sicurezza, per una originale (o molto simile come resa)
    Ultima modifica di PuppinoCbr; 16-01-18 alle 17:00

  7. #2155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono buole le polarcell? altrimenti cosa consigliate? patona?

  8. #2156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sulla batteria del mio lg g2.
    ormai sono passati 2 anni e infatti la batteria originale non dura più,quindi ho ordinato la batteria nuova da aliexpress l'altro giorno l'ho cambiata e ho comprato insieme anche il caricatore con i suoi giusti Ampere in uscita, tutto ok ma nonostante ciò noto dopo 3 giorni che la batteria cambia di poco, nel senso che dura forse qualcosina in più. se ricordo bene, all'inizio quando ho acquistato il cell la batteria durava anche 2 giorni, a voi quanto dura se qualcuno lha cambiata o se si ricorda? ci sarà qualche problema? la batteria risale a luglio 2017 quindi è anche recente ed è originale...
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  9. #2157
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sulla batteria del mio lg g2.
    ormai sono passati 2 anni e infatti la batteria originale non dura più,quindi ho ordinato la batteria nuova da aliexpress l'altro giorno l'ho cambiata e ho comprato insieme anche il caricatore con i suoi giusti Ampere in uscita, tutto ok ma nonostante ciò noto dopo 3 giorni che la batteria cambia di poco, nel senso che dura forse qualcosina in più. se ricordo bene, all'inizio quando ho acquistato il cell la batteria durava anche 2 giorni, a voi quanto dura se qualcuno lha cambiata o se si ricorda? ci sarà qualche problema? la batteria risale a luglio 2017 quindi è anche recente ed è originale...
    La durata in valore assoluto mi pare che sia un concetto già ampiamente espresso. Se ci dici su che base fai le tue valutazioni, capiamo meglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Stefen (23-02-18)

  11. #2158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il telefono lo utilizzo poco al giorno uso normale non eccessivo un po facebook wifi a mezzogiorno e sera ma non lo utilizzo tutto il giorno e poi i dati mobili li attivo quando mi servono,non lo utilizzo nemmeno con navigatore quindi la posizione resta disattivata sarà la batteria non originale?..il telefono è rootato ma non penso cambi nulla.
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  12. #2159
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    il telefono lo utilizzo poco al giorno uso normale non eccessivo un po facebook wifi a mezzogiorno e sera ma non lo utilizzo tutto il giorno e poi i dati mobili li attivo quando mi servono,non lo utilizzo nemmeno con navigatore quindi la posizione resta disattivata sarà la batteria non originale?..il telefono è rootato ma non penso cambi nulla.
    Si, con questo uso mi pare corretto pensare che debba durare un paio di giorni. Contolla, tra i consumi, quali app contribuiscono alla scarica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Stefen (24-02-18)

  14. #2160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, con questo uso mi pare corretto pensare che debba durare un paio di giorni. Contolla, tra i consumi, quali app contribuiscono alla scarica.
    praticamente leggo :

    sistema android 30%
    schermo 15%
    cellulare in standby 14%
    sistema operativo android 7%
    telefono inattivo 7%
    wifi 6%

    e altre 5 applicazioni al 2 / 3 %

    inoltre siccome ho preso anche un caricatore nuovo per utilizzare per la nuova batteria ho notato che utilizzando il cavo che utilizzavo di solito caricava lentamente mentre utilizzando un altro caricava normalmente, però non centra nulla con la batteria credo.
    tutti scrivono batteria originale lg g2 a guardarla era identica stessi codici, ho anche fatto 2 foto andare a sapere...
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Pagina 216 di 224 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy