CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 224 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Penso ti ci troverai benissimo.. Quella e la optimus sono le migliori sul g3 ( c è anche la lam Huang ma non l ho.mai provata) . comunque tutte molto stabili e adatte all uso quotidiano
    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Penso proprio che metterò la cloudy g3 almeno avrò una Rom buona e con ottima durata e soprattutto senza tutti i bloatware di lg
    Buongiorno! Ricordo ai gentili amici che:
    1> Siamo in no-modding
    2> E' il thread della batteria.

    Buona Giornata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    edoardomarco (22-01-15)

  3.  
  4. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi tornato. Il mio problema non si è mai risolto, ho imparato un po' a conviverci.

    Un riepilogo veloce perchè magari non vi ricordate, ho un problema di drenaggio della batteria dovuto al kernel e precisamente al wlan_rx wakelock, che si presenta solo in modalità sleep. Reset, cambio kernel, ri-stock e compagnia bella non ha risolto mai nulla.

    L'altro giorno stavo guardando il sito di XDA e alcuni avevano più o meno lo stesso problema. Alcuni parlavano di controllare il traffico di rete con Network Log.
    Ho scaricato l'app e quello che ho potuto notare nel limite del possibile (E' abbastanza confusionaria soprattutto per uno che non è il massimo esperto) che è attribuita al Kernel una connessione chiamata Netbios (se non ho capito male riguarda la connessione Lan) che scambia dati con l'ip del mio portatile.
    Io non so bene di cosa farmene di questi dati o se possono essere utili per risolvere il mio problema.

  5. #1223
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scambia dati con il tuo portatile...
    Non è che hai attivo il wifi direct o lo storage wifi?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1224
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    Eccomi tornato. Il mio problema non si è mai risolto, ho imparato un po' a conviverci.

    Un riepilogo veloce perchè magari non vi ricordate, ho un problema di drenaggio della batteria dovuto al kernel e precisamente al wlan_rx wakelock, che si presenta solo in modalità sleep. Reset, cambio kernel, ri-stock e compagnia bella non ha risolto mai nulla.

    L'altro giorno stavo guardando il sito di XDA e alcuni avevano più o meno lo stesso problema. Alcuni parlavano di controllare il traffico di rete con Network Log.
    Ho scaricato l'app e quello che ho potuto notare nel limite del possibile (E' abbastanza confusionaria soprattutto per uno che non è il massimo esperto) che è attribuita al Kernel una connessione chiamata Netbios (se non ho capito male riguarda la connessione Lan) che scambia dati con l'ip del mio portatile.
    Io non so bene di cosa farmene di questi dati o se possono essere utili per risolvere il mio problema.
    Prova ad impostare l'IP fisso al posto del DHCP su tuo telefono quando ti connetti in WIFI.

  7. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scambia dati con il tuo portatile...
    Non è che hai attivo il wifi direct o lo storage wifi?
    no, nessuno dei due

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Prova ad impostare l'IP fisso al posto del DHCP su tuo telefono quando ti connetti in WIFI.
    ho già impostato l'ip statico ma non ha risolto nulla

  8. #1226
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    no, nessuno dei due
    È strana sta cosa, che ha da dirsi con il portatile se non hanno nessuna connessione aperta?
    Deve esserci qualcosa (sullo smartphone) che va a scansionare la sottorete per cercare altri dispositivi, ma se non hai app che cercano di dialogare con il pc (mi pare che hai detto do aver provato ad usare lo smartphone senza nessuna app) la cosa non mi sovviene.
    Di certo non mi pare il caso di farti provare ad usare il cellulare in wifi tenendo il pc spento, ma dovresti cercare di capire se si collega sempre allo stesso dispositivo o anche ad altri (tipo, se colleghi due pc, scambia dati con entrambi o sempre con lo stesso?) potrebbe essere stato infettato il pc o viceversa il cellulare (quest'ultimo meno probabile dato che hai già fatto il reset)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    È strana sta cosa, che ha da dirsi con il portatile se non hanno nessuna connessione aperta?
    Deve esserci qualcosa (sullo smartphone) che va a scansionare la sottorete per cercare altri dispositivi, ma se non hai app che cercano di dialogare con il pc (mi pare che hai detto do aver provato ad usare lo smartphone senza nessuna app) la cosa non mi sovviene.
    Di certo non mi pare il caso di farti provare ad usare il cellulare in wifi tenendo il pc spento, ma dovresti cercare di capire se si collega sempre allo stesso dispositivo o anche ad altri (tipo, se colleghi due pc, scambia dati con entrambi o sempre con lo stesso?) potrebbe essere stato infettato il pc o viceversa il cellulare (quest'ultimo meno probabile dato che hai già fatto il reset)
    Mi chiedo se ci sia un modo per disabilitare o bloccare questa connessione e quindi netbios, e se facendolo non crei problemi.
    Nel portatile avevo un gruppo home che ho appena chiuso. Non l'ho mai utilizzato e mai connesso lo smartphone ad esso. Non so magari è stato questo a creare problemi. Intanto vediamo cosa succede.

  10. #1228
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se ci sia un modo per disabilitare o bloccare questa connessione e quindi netbios, e se facendolo non crei problemi.
    Nel portatile avevo un gruppo home che ho appena chiuso. Non l'ho mai utilizzato e mai connesso lo smartphone ad esso. Non so magari è stato questo a creare problemi. Intanto vediamo cosa succede.
    Tienici aggiornati
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati
    Niente, si è ripresentato.
    Una cosa che ho notato ieri è che quando cade la connessione e vado nelle impostazioni del wifi succede questo nella mia rete :

    - salvato, protetto
    - fuori portata
    - connesso

    E' come se perdesse la connessione e dopo una ricerca della rete la ritrova e si riconnette.
    Il salvato, protetto mi era capitato una volta con un tablet ma il problema era diverso perchè era un problema di criptaggio della password wifi troppo avanzato per il tablet.
    Ma in quel caso il tablet non si connetteva affatto e oltretutto, se ricordate, io avevo fatto anche un test con il mio smartphone con router senza password e il problema era presente lo stesso.
    Sempre nel sito XDA dicevano di cambiare canale e frequenza del wifi (si parlava del 5ghz se non ricordo male) ma chiunque avesse il problema non ha mai risolto con nulla di tutto questo.
    Quando c'è un problema di solito si trova sempre una soluzione più o meno estrema ma a quanto pare per il mio problema non esiste, almeno al momento, alcuna soluzione.
    L'unica speranza a questo punto è Lollipop ma non ci credo nemmeno tanto

  12. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno ha qualche consiglio da darmi non riesco a capire cosa mi faccia scendere la batteria così velocemente....ho ripristinato con rom originale v20h ma mi sembra che faccia meno di quando avevo la Claudy...allego qualche screen confido nel vostro aiuto...
    P.s. il consumo medio non scende mai sotto i 29ma.
    Immagini allegate

Pagina 123 di 224 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy