CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158
Discussione:

[INFO]Come vedere data di produzione[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    [INFO]Come vedere data di produzione[LG G2]

    Durante l'aggiornamento a Kitkat con Mobile Suite, sotto la barra percentuale nel display del telefono, c'erano un po' di informazioni: i blocchi di memoria, la versione software, la scritta unroot (che alla fine diventa rossa e root) e la rev.
    Immagino fosse la revisione hardware. Avete letto la vostra?
    Io ho la rev. 10.

    Non mi sembra di aver visto una discussione simile ma nel caso si può chiudere.

    Edit: ho verificato nella scatola del mio G2 32Gb black e tra parentesi è riportata la rev. 1.1 e come esnoutgodate 20131206.




    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    da un sito concorrente (che non posso citare) ho appena scoperto che il numero di serie presenta anno e mese di produzione!
    Ecco come capire l'anno e il mese di produzione del vostro G2

    - Prendete il numero di serie
    il mio numero di serie inizia con: 401KPP...
    l'anno di produzione è la prima cifra, perciò il 4, il mio è del 2014
    il mese sono le due cifre seguenti, perciò 01, che identifica il GENNAIO
    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Cmq se volete vedere piuttosto facilmente la data di produzione del telefono usate questa stringa sul browser:

    http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=

    Dopo esn inserite il vostro codice imei e vi appariranno le date e provenienza del vostro cellulare

    Eccovi il mio, e infatti mostra gennaio 2014
    Prt - Portogallo

    Ultima modifica di Claus7206; 09-04-14 alle 21:14

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Claus7206 per il post:

    cobrettalavu (09-04-14),Stizzo (03-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ti riporto un post che ho scritto, la revisione la puoi vedere anche nella scatola, è il numero tra parentesi nel S/N.

    Quello Bianco (rev. 1.0) era di origine TWN.

    Comprato da Supertel,

    - Il pacco è arrivato ben imballato.
    - La scatola del G2 presentava il sigillo intatto.
    - Il G2 è di importazione Portoghese.
    - Nella scatola c'è l'alimentatore (presa italiana), cuffie, gommini per cuffie, spillina per aprire lo sportellino della sim, cavo USB e mini manuale cartaceo.
    - Software del telefono: 4.2.2 - 10e

    Detto questo ora vi dico le differenze rispetto a quello bianco che avevo in precedenza.

    - Prima di tutto la scatola, nel serial number presentava un numero tra parentesi che penso sia il numero di revisione del hardware del G2.
    Il bianco mostrava 1.0, mentre il nero 1.1

    - I buchi sotto della scocca (per intenderci quelli delle casse) in quello nero sono piú piccolini.

    - Audio da casse su quello nero pare sia un pelo piú alto.

    - L'audio in capsula è decisamente migliorato. Anche questo è un pelo piú alto. Inoltre se su quello bianco mettevo il volume al massimo, la voce in capsula tendeva a gracchiare e dovevo abbassarlo di 1 o 2 tacche per sentirlo pulito.
    In quello nero posso metterlo al massimo e non ho gracchiamenti.

    - Scocca. In quello bianco se facevo pressione scricchiolava un po ovunque. Quello nero è perfetto, non scricchiola da nessuna parte

    - Knock-on. Personalmente penso che abbiano pure migliorato la sensibilitá del touch screen. Quello bianco per risvegliarlo tramite il knock on dovevi avere un timing di battuta particolare, altrimenti non recepiva il segnale. Mentre questo nero è molto piú facile risvagliarlo.
    Per farvi una statistica. Se provavo a risvegliare quello bianco 10 volte, 7 ci riuscivo e 3 no. Quello nero riesco a risvegliarlo 9 volte su 10 (entrambi con JB, poi quello bianco l'avevo aggiornato a KK, che ha migliorato il knock-on, ma che rimane comunque inferiore come sensibilitá a quello nero con JB)

    - Tasto Power: in quello bianco era piú morbido. In questo nerò è piu rigido.

    - Segnale rete: penso che questo telefono (il G2 in generale) non abbia una ricezione perfetta. Le tacche vanno e vengono con un soffio di vento.
    Ma mentre il bianco mi passava da non avere rete a 5 tacche, questo nero perde qualche tacca, ma non mi lascia mai senza segnale.

    - Audio in chiamata. Con entrambi i telefoni ho telefonato poco, però nessuno si è mai lamentato per la qualitá.

    Penso di aver scritto tutto quello che c'era di interessante.

    Ciao!
    Ultima modifica di BadCluster; 03-04-14 alle 12:24

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BadCluster per il post:

    Angelus6600 (15-05-14),RedHunter117 (14-05-15),Stizzo (03-04-14)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottime informazioni, non avendo il telefono sono comunque abbastanza sicuro che abbiano migliorato anche il problema al touchscreen (per chi non sa di che problema parlo, basti cercare i video su youtube ricercando "lg g2 touchscreen issue").

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Ottime informazioni, non avendo il telefono sono comunque abbastanza sicuro che abbiano migliorato anche il problema al touchscreen (per chi non sa di che problema parlo, basti cercare i video su youtube ricercando "lg g2 touchscreen issue").
    Si scusa, mi son dimenticato di riportarlo, perchè ho fatto il test

    Purtroppo non ho avuto tempo di farlo su quello bianco, ma su quello nero (V1.1) non ha il minimo problema, le linee sono drittissime senza alcun tentennamento

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Riguardo la fotocamera? Molti utenti si lamentavano della lentezza della mezza a fuoco... ci sono differenze?
    Inoltre, potresti postare la foto delle scatole (se le hai ancora)? In modo da mettere in evidenza il fatto della rev hardware?

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Riguardo la fotocamera? Molti utenti si lamentavano della lentezza della mezza a fuoco... ci sono differenze?
    Inoltre, potresti postare la foto delle scatole (se le hai ancora)? In modo da mettere in evidenza il fatto della rev hardware?
    La messa a fuoco mi par uguale...

    Purtroppo il bianco l'ho rivenduto, se vuoi posto una foto di quella del nero (quando torno a casa stasera) (forse riesco a farmela fare da mia moglie che è a casa)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Eccola, scusate, ma ricordavo sbagliato, non è sulla voce S/N, ma sotto la scatola.

    Ho naturalmente oscurato per sicurezza gli altri numeri precedenti

    https://drive.google.com/file/d/0Bx7...it?usp=sharing

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Stasera, se mi ricordo verifico la mia scatola ma vedendo la tua foto non mi pare ci sia la scritta rev. ma solo un numero.
    Forse parliamo di cose diverse?

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso dagli stockisti una decina di giorni fa. Europa, 16 giga a 379 euro(mannaggia sapevo che aspettando qualche giorno lo avrebbero abbassato)). La versione rev è (1.1)BL

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Stasera, se mi ricordo verifico la mia scatola ma vedendo la tua foto non mi pare ci sia la scritta rev. ma solo un numero.
    Forse parliamo di cose diverse?
    Claus il numero sulla parentesi rapprensenta la revisione
    sul mio bianco era 1.0, mentre su quello nero 1.1

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy