CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buone notizie allora.. ho cancellato e flashato il file laf che ho scaricato dal link ed ora sono in download mode.

    qui c'è la guida nel caso in cui qualcuno si dovesse imbattere nel mio stesso problema:
    [Guide]HOW TO get back to stock when your phone stuck in fastboot mode - xda-developers

    ora incrocio le dita e provo ad installare il tot per ls980 pregate per me

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Amen fratello lol

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristinato

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Stamattina metto a caricare il mio lg g2 e andando a scollegarlo ho visto che il telefono si era bloccato ... portava l'ora 12:15 e non dava segni di vita ... ad un certo punto la scritta: l'applicazione android phone si è bloccata. Allora spengo il telefono e lo riaccendo ma da mezz'ora è bloccato con la scritta Lg e il simbolo che appare all'accensione ...
    Mi potete aiutare? L'ho comprato dagli stockisti, nel caso in cui lo dovessi mandare in assistenza qual è la procedura da seguire?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Boh..Secondo me dovresti cercare di ripristinarlo con LGMobile Support Tool oppure col LGFlash Tool scaricandoti prima la sua rom rom dal sito LGFirmware (ci sono guide giá pronte da seguire). É una rottura di scatole ma sicuramente piú veloce che andare in assistenza. Prima prova a fare un reset totale del dispositivo con la combinazione dei tasti posteriori magari solo con questo riesce a ripartire
    Ultima modifica di droberto; 09-02-14 alle 14:12

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Boh..Secondo me dovresti cercare di ripristinarlo con LGMobile Support Tool oppure col LGFlash Tool scaricandoti prima la sua rom rom dal sito LGFirmware (ci sono guide giá pronte da seguire). É una rottura di scatole ma sicuramente piú veloce che andare in assistenza. Prima prova a fare un reset totale del dispositivo con la combinazione dei tasti posteriori magari solo con questo riesce a ripartire
    Grazie per l'aiuto. Premetto che non sono molto pratico ... Ho installato LgMobile support tool e installato i driver ma niente ... e comunque non mi riconosce nemmeno il telefono il computer ... Ma come è possibile che succeda questo mentre il cell sta a caricare? Potresti indicarmi passo per passo come fare per la seconda soluzione? (Quella relativa al lgflash tool)

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Premesso che il tuo sia un g2 d802, vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html

    Prima peró fai cosi, da telefono spento premi i tasti volume giú +power, quando appare il logo lg li rilasci e li ripremi fino a che appare una schermata bianca. Conferma sempre con il tasto power, cosi facendo "dovrebbe" ripartire. Attenzione in ogni caso cancelli tutti i tuoi dati
    Ultima modifica di droberto; 09-02-14 alle 14:45

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se vi disturbo, credo di avere un problema simile ma non identico a quanto riportato da altri utenti.
    Oggi mi è arrivato il mio G2. Alla prima accensione ho messo i dati del mio account gmail, fatto tutto quello che mi invitava a fare poi... è iniziato l'incubo.
    A caso ogni tanto si spegne e riavvia.
    Spesso succede se lo metto in sleep io facendo il doppio tapping sullo schermo o premendo il tasto.
    Al contrario di altri, io non ho installato nulla, l'unica cosa che sono riuscito a fare, tra un riavvio e l'altro è stato aggiornare le applicazioni e il software.
    E' la mia prima esperienza con android
    Disperazione!

    Dopo l'aggiornamento sembrava aver risolto.. poi un ora dopo. BAM! Riavvio a Raffica.

    Cosa posso fare?????

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L'hai preso nuovo? Contatta l'assistenza clienti.

    Se invece l'hai preso usato, fai un factory reset...magari c'è qualche app che da problemi.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stratocaster70 Visualizza il messaggio
    L'hai preso nuovo? Contatta l'assistenza clienti.

    Se invece l'hai preso usato, fai un factory reset...magari c'è qualche app che da problemi.
    Il G2 era nuovo, ho fatto reset e riti voodoo. Nulla da fare. Oggi gli stockisti vengono a ritirarlo.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy