CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Player musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di marcorn99


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Player musicale

    Salve a tutti, una domanda velocissima. Vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior player musicale gratuito ( e cosa offre in più ) per sostituire quello di default . Inoltre ne esiste qualcuno che possa mandare via bluetooth la musica all'autoradio di una Ford con modulo bluetooth del 2008 ( lo so questa è un po' più specifica). Comunque a me interessa la vostra opinione sul primo quesito. Grazie è un saluto a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di marcorn99


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E che cavolo,letto in 27 e non c'è uno che abbia avuto un secondo per scrivere un nome???? E la terza volta che metto una nuova discussione e neanche una risposta. A questo punto mi chiedo a che serva iscriversi in forum che non aiuti chi chiede info. A meno che non sia prerogativa solo di questo. Delusione.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorn99 Visualizza il messaggio
    E che cavolo,letto in 27 e non c'è uno che abbia avuto un secondo per scrivere un nome???? E la terza volta che metto una nuova discussione e neanche una risposta. A questo punto mi chiedo a che serva iscriversi in forum che non aiuti chi chiede info. A meno che non sia prerogativa solo di questo. Delusione.
    a destra in alto cè il tasto esci!può anche darsi che in 27 leggendo la solita domanda(che player usate,che launcher usate,ecc.)abbiano(me compreso)preferito dirottarsi su richieste più "corpose"ti ricordo che basta scrivere su google:miglior player musicale android,verrai dirottato al download dei migliori.comunque dato che insisti per me il migliore è il suo di default(lg)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Aspetta un offerta e comprati power amp..il resto sono porcherie e quello integrato lg non è male..
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Personalmente, anche dopo aver comprato Power Amp, sono tornato ad usare quello stock. Mi sono reso conto alla fine, che la qualità "ultima" è data comunque dal proprio dispositivo ... si ci sono tanti player, quello con la grafica così, quello con l'equalizzatore cosà .. ecc. ecc. ma alla fine quello di serie fa il suo lavoro egregiamente ...
    Ad ogni modo, power amp, tra quelli a pagamento è forse il più completo ... ma ritengo, in definitiva, che la questione dei player sia moooolto personale .... de gustibus non est disputandum.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di marcorn99


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    a destra in alto cè il tasto esci!può anche darsi che in 27 leggendo la solita domanda(che player usate,che launcher usate,ecc.)abbiano(me compreso)preferito dirottarsi su richieste più "corpose"ti ricordo che basta scrivere su google:miglior player musicale android,verrai dirottato al download dei migliori.comunque dato che insisti per me il migliore è il suo di default(lg)
    Se bastava fare questo, era inutile iscriversi a un forum!!!!!!!!! Inoltre prima di fare la domanda sono andato dietro di tre pagine per trovare qualcosa in merito,eco perché alla fine ho fatto la domanda. Quindi bisogna per forza fare una domanda super intelligente x avere una risposta? Ottimo.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorn99 Visualizza il messaggio
    Se bastava fare questo, era inutile iscriversi a un forum!!!!!!!!! Inoltre prima di fare la domanda sono andato dietro di tre pagine per trovare qualcosa in merito,eco perché alla fine ho fatto la domanda. Quindi bisogna per forza fare una domanda super intelligente x avere una risposta? Ottimo.
    Io non sono un mod, quindi prendila per una mia risposta personale, non sto rappresentando tutto il forum, e anche se può sembrare il contrario, non era una risposta da “arrabbiato“ma un consiglio a cercare determinate risposte al di fuori di un forum, perchè in un forum uno ti dirà quello che lui preferisce non il miglior programma. Spero di essere stato chiaro e circonciso
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di marcorn99


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Io non sono un mod, quindi prendila per una mia risposta personale, non sto rappresentando tutto il forum, e anche se può sembrare il contrario, non era una risposta da “arrabbiato“ma un consiglio a cercare determinate risposte al di fuori di un forum, perchè in un forum uno ti dirà quello che lui preferisce non il miglior programma. Spero di essere stato chiaro e circonciso
    tutto ok. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy