CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 998 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [LG G2]Cornice lg g2...problem!!!

    Salve a tutti ho da poche settimane questo splendido telefono....però ho notato un difetto di assemblaggio che affligge anche il g pad....nel mio g2 la cornice in plastica che circonda lo schermo in un punto in alto sulla dx è leggermente staccata dallo schermo...e passando il dito si sente un piccolissimo bozzo sottoscocca....a voi nulla?
    Edit:
    Vi confermo che se passate le dita lungo il bordo in plastica che circonda lo schermo applicando una leggera pressione mentre scorrete le dita noterete dei bozzetti....mi date conferma?
    Ultima modifica di ErCampa; 23-04-14 alle 20:52

  2.  
  3. #3502
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ti ho unito il post, la prossima volta usa la funzione modifica

  4. #3503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate io ho il nrandizzato tim e oggi ho fatto aggiornamento alla versione 10b... Però il problema di fondo che avevo resta perché quando guardo dei video o dei filmati in generale si vedono sempre a scatti sia le immagini che il suono ed è davvero fastidioso da cosa può dipendere secondo voi?

  5. #3504
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sto valutando l'acquisto di questo smartphone. Vengo da un Samsung W che ormai di originale non ha più nulla (e meno male xD) ed essendo ormai abituato ai vantaggi di root e custom rom, questi due aspetti rivestono un ruolo abbastanza importante nella scelta. Volevo quindi sapere da voi:
    1) È possibile effettuare il ROOT in maniera semplice?
    2) Esistono versioni della cyanogenmod ufficiali giusto? Sul sito ho visto fino alla 11...come vanno?
    3) È presente qualche strano sistema tipo KNOX della samsung per "bloccare" l'installazione di rom custom?

    e più in generale
    4) ci sono difetti per i quali mi sconsigliereste l'acquisto? (grandi o piccoli che siano)
    5) come si comporta in generale? Lag, prestazioni, etc...

    Aggiungo che ho già letto un po di discussioni e recensioni, ma volevo un parere più diretto di chi lo usa tutti i giorni

  6. #3505
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noisemaker00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sto valutando l'acquisto di questo smartphone. Vengo da un Samsung W che ormai di originale non ha più nulla (e meno male xD) ed essendo ormai abituato ai vantaggi di root e custom rom, questi due aspetti rivestono un ruolo abbastanza importante nella scelta. Volevo quindi sapere da voi:
    1) È possibile effettuare il ROOT in maniera semplice?
    2) Esistono versioni della cyanogenmod ufficiali giusto? Sul sito ho visto fino alla 11...come vanno?
    3) È presente qualche strano sistema tipo KNOX della samsung per "bloccare" l'installazione di rom custom?

    e più in generale
    4) ci sono difetti per i quali mi sconsigliereste l'acquisto? (grandi o piccoli che siano)
    5) come si comporta in generale? Lag, prestazioni, etc...

    Aggiungo che ho già letto un po di discussioni e recensioni, ma volevo un parere più diretto di chi lo usa tutti i giorni
    1) è assolutamente una boiata, specie per chi viene da un HTC come il sottoscritto..Bastano un PC e 2 minuti di pazienza
    2) trovo assurdo comprare un G2 per togliere la personalizzazione LG..Con root e G2 Tweaksbox hai tutto quello che ti serve senza perderti in mille smanettamenti con recovery ecc. e soprattutto senza perdere le chicche di LG
    3) mi pare che tuttora non sia possibile sbloccare il bootloader ma ciò non impedisce affatto l'installazione di custom ROM né tantomeno va ad inficiare la garanzia
    4 e 5) riassumo in un unico punto, l'unico problema non da poco pare la ricezione che varia molto da operatore ad operatore..io personalmente non ho grossi problemi con TIM ma ho letto molte lamentele a riguardo..Per il resto credo si possa criticargli ben poco, forse la fragilità date le cornici molto sottili e la fotocamera secondo me non ancora sfruttata al 100% dal software, ma pare che potrebbe arrivare un update a riguardo in ogni caso è un telefono che non ha nulla da invidiare a nessun top di gamma 2014!

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleCai per il post:

    edoardomarco (24-04-14),freeze91 (24-04-14),TheBlue (24-04-14)

  8. #3506
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    1) è assolutamente una boiata, specie per chi viene da un HTC come il sottoscritto..Bastano un PC e 2 minuti di pazienza
    2) trovo assurdo comprare un G2 per togliere la personalizzazione LG..Con root e G2 Tweaksbox hai tutto quello che ti serve senza perderti in mille smanettamenti con recovery ecc. e soprattutto senza perdere le chicche di LG
    3) mi pare che tuttora non sia possibile sbloccare il bootloader ma ciò non impedisce affatto l'installazione di custom ROM né tantomeno va ad inficiare la garanzia
    4 e 5) riassumo in un unico punto, l'unico problema non da poco pare la ricezione che varia molto da operatore ad operatore..io personalmente non ho grossi problemi con TIM ma ho letto molte lamentele a riguardo..Per il resto credo si possa criticargli ben poco, forse la fragilità date le cornici molto sottili e la fotocamera secondo me non ancora sfruttata al 100% dal software, ma pare che potrebbe arrivare un update a riguardo in ogni caso è un telefono che non ha nulla da invidiare a nessun top di gamma 2014!
    Non posso far altro che quotare in tutto e per tutto, soprattutto sul lato software: altro che custom rom , lg ha fatto un lavorone impressionante con l ottimizzazione software.. non smetterò mai di dirlo!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

    freeze91 (24-04-14),TheBlue (24-04-14)

  10. #3507
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    1) è assolutamente una boiata, specie per chi viene da un HTC come il sottoscritto..Bastano un PC e 2 minuti di pazienza
    2) trovo assurdo comprare un G2 per togliere la personalizzazione LG..Con root e G2 Tweaksbox hai tutto quello che ti serve senza perderti in mille smanettamenti con recovery ecc. e soprattutto senza perdere le chicche di LG
    3) mi pare che tuttora non sia possibile sbloccare il bootloader ma ciò non impedisce affatto l'installazione di custom ROM né tantomeno va ad inficiare la garanzia
    4 e 5) riassumo in un unico punto, l'unico problema non da poco pare la ricezione che varia molto da operatore ad operatore..io personalmente non ho grossi problemi con TIM ma ho letto molte lamentele a riguardo..Per il resto credo si possa criticargli ben poco, forse la fragilità date le cornici molto sottili e la fotocamera secondo me non ancora sfruttata al 100% dal software, ma pare che potrebbe arrivare un update a riguardo in ogni caso è un telefono che non ha nulla da invidiare a nessun top di gamma 2014!
    Ti ringrazio molto
    Della custom rom chiedevo perchè con quella Samsung originale che aveva all'inizio il mio mi ero trovato malissimo e il "salto" l'ho fatto con la cyanogenmod
    Però se mi dite che lato software è molto buono è un'ottima cosa...sbattimenti in meno di rom etc

    Per il discorso della ricezione invece mi turba un po...ho TIM anch'io, però vorrei approfondire questa cosa, visto che il prezzo a cui l'ho visto non è proprio bassisimo (320/340e)

  11. #3508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    [quote name="Noisemaker00" post=5564400][quote name="AleCai" post=5563989]1) è assolutamente una boiata, specie per chi viene da un HTC come il sottoscritto..Bastano un PC e 2 minuti di pazienza
    2) trovo assurdo comprare un G2 per togliere la personalizzazione LG..Con root e G2 Tweaksbox hai tutto quello che ti serve senza perderti in mille smanettamenti con recovery ecc. e soprattutto senza perdere le chicche di LG
    3) mi pare che tuttora non sia possibile sbloccare il bootloader ma ciò non impedisce affatto l'installazione di custom ROM né tantomeno va ad inficiare la garanzia
    4 e 5) riassumo in un unico punto, l'unico problema non da poco pare la ricezione che varia molto da operatore ad operatore..io personalmente non ho grossi problemi con TIM ma ho letto molte lamentele a riguardo..Per il resto credo si possa criticargli ben poco, forse la fragilità date le cornici molto sottili e la fotocamera secondo me non ancora sfruttata al 100% dal software, ma pare che potrebbe arrivare un update a riguardo in ogni caso è un telefono che non ha nulla da invidiare a nessun top di gamma 2014![/QUOTE]
    Ti ringrazio molto
    Della custom rom chiedevo perchè con quella Samsung originale che aveva all'inizio il mio mi ero trovato malissimo e il "salto" l'ho fatto con la cyanogenmod
    Però se mi dite che lato software è molto buono è un'ottima cosa...sbattimenti in meno di rom etc

    Per il discorso della ricezione invece mi turba un po...ho TIM anch'io, però vorrei approfondire questa cosa, visto che il prezzo a cui l'ho visto non è proprio bassisimo (320/340e)[/QUOTE]

    ma è un prezzo eccezionale per un terminale cosi. poi sono esperienze personali di ciascun utente, non significa che il telefono soffra di problemi di ricezione. dipende dalla loro zona, se usufruiscono o meno del 4g che sappiamo come sia in Italia ecc ecc. il telefono è ottimo e consigliato da credo tutti gli utenti, altrimenti qui che ci stiamo a fare? non credo che qualcuno possa venire a denigrare il proprio telefono xD qualsiasi telefono si compri avrà un difetto, come s5 funzionale ma oggettivamente brutto come design. tornando a noi, se ti piace prendilo perché è di una comodità d uso eccezionale e funziona benissimo. poi la perfezione non esiste e qualunque oggetto prodotto dall uomo essere imperfetto avrà sempre qualcosa di imperfetto!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  12. #3509
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noisemaker00 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto
    Della custom rom chiedevo perchè con quella Samsung originale che aveva all'inizio il mio mi ero trovato malissimo e il "salto" l'ho fatto con la cyanogenmod
    Però se mi dite che lato software è molto buono è un'ottima cosa...sbattimenti in meno di rom etc
    Io mi trovo benissimo già con la stock, ho messo il root più per fare qualche modifica alle app (tipo togliere le pubblicità invasive e settarle a mio piacimento con App Settings) e per sfruttare qualche programmino che necessita del root..mettere la CM per me ha poco senso ora come ora, lo avrà quando LG non aggiornerà più ufficialmente il terminale ma a quel punto credo che lo avrò già cambiato (chi ha detto G3? )
    Per il discorso della ricezione invece mi turba un po...ho TIM anch'io, però vorrei approfondire questa cosa, visto che il prezzo a cui l'ho visto non è proprio bassisimo (320/340e)
    Personalmente con TIM non ho mai avuto grossi problemi, la ricezione la trovo alla pari con il mio vecchio One X, forse un po'più instabile quando il segnale scarseggia

  13. #3510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. come posso re installare la sola app stock degli sms?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 351 di 998 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy