CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 998 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao, dato che il problema può essere semplicemente di natura software, prova a far ripartire il telefono in "safe mode" (modalità provvisoria).
    Premi il power key e alla comparsa della pop-up con le varie opzioni (spegni, spegni e riavvia, ecc. ecc.) premi sull'opzione "Spegni" senza però togliere il dito dal touch. Ti apparirà una seconda pop-up che ti chiederà se puoi far partire il telefono in modalità "sicura" (safe mode).
    Conferma e quando il telefono riparte prova poi i video.
    Per tornare all'uso normale del telefono basta spegnerlo e riaccenderlo.
    Se il telefono, in safe mode, dovesse andare, il problema è software (magari qualche app che interferisce) .. a quel punto prova con il FACTORY HARD RESET:
    Power off the device and ensure it is not connected to any USB cables.
    At the same time, press and hold the following keys:
    Power key and Volume down key
    When the LG Logo is displayed, release all keys and then immediately re-hold only the Power key.
    When the 'FACTORY HARD RESET' screen displays, release the keys.
    Press the Power key to reset or one of the Volume keys to cancel.
    Press the Power key to confirm the reset. The reset will start immediately.

  2.  
  3. #3512
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @lus1980
    al tatto non sento nulla, né sfiorando né premendo un poco ... ho fatto fare le prove anche ad altre "2" persone .. ma se il problema non è estetico, ma solo al tatto (e dici di dover anche premere un po') che ti importa ????

  4. #3513
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve seguendo una guida posta su internet che permette di installare il "OK google" anche in italiano vorrei sapere se a voi ha funzionato perche a me non riesce installarlo

  5. #3514
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc Visualizza il messaggio
    Salve seguendo una guida posta su internet che permette di installare il "OK google" anche in italiano vorrei sapere se a voi ha funzionato perche a me non riesce installarlo
    io l'ho messa tempo fa e funzionava solo nella home a schermo acceso... ossia inutile, comunque che errore hai??

  6. #3515
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come faccio a far ripartire il Tel in modalità provvisoria? Cmq il problema è sui video in generale anche youtube e sui giochi che va a scatti

  7. #3516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ripesco questo vecchio thread perché non riesco a farlo funzionare neanche io (KitKat)...
    Ho attivato la voce apposita nelle impostazioni, sia quella per la risposta automatica che quella per abbassare la suoneria.

    Purtroppo non funziona nessuna delle due: quando prendo il telefono in mano la suoneria non si abbassa, e quando lo avvicino all'orecchio continua a squillare.

  8. #3517
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Come non detto... la risposta automatica funziona, anche se non come mi aspettavo.
    Non risponde avvicinando il telefono, ma dopo che e' stato appoggiato all'orecchio.
    Ultima modifica di lollapalooza; 25-04-14 alle 15:34

  9. #3518
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    Come faccio a far ripartire il Tel in modalità provvisoria? Cmq il problema è sui video in generale anche youtube e sui giochi che va a scatti
    Ho scritto tutto nel post sopra. A questo punto, non ti costa nulla fare queste due semplici prove.

  10. #3519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,tra non molto comprerò il g2 e vorrei capire alcune cose. Quando lo prenderò non sarà aggiornato,mi conviene aggiornarlo subito oppure prima lo uso e poi vede?
    Una volta che arriva,come si fa a resistere senza accenderlo per fare l'inizializzazione della batteria e poi è così necessario?
    Sinceramente ho un po' di paura per le strisce che si vedono nel display,l'audio che gracchia,la cover posteriore che scricchiola,il segnale ballerino,insomma trovarne uno buono è come vincere al gratta e vinci?

  11. #3520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,tra non molto comprerò il g2 e vorrei capire alcune cose. Quando lo prenderò non sarà aggiornato,mi conviene aggiornarlo subito oppure prima lo uso e poi vede?
    Una volta che arriva,come si fa a resistere senza accenderlo per fare l'inizializzazione della batteria e poi è così necessario?
    Sinceramente ho un po' di paura per le strisce che si vedono nel display,l'audio che gracchia,la cover posteriore che scricchiola,il segnale ballerino,insomma trovarne uno buono è come vincere al gratta e vinci?

Pagina 352 di 998 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy