Della serie:la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Della serie:la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
th3D0ct0r (16-09-14)
Ma LG come si comporta a riguardo?qualcuno ha avuto esperienze?
.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Il problema si pone fino ad un certo punto con lg. Perchè credo che chi si trova tra le mani due terminali come i miei li restituisce. Il venditore non ha fatto una piega d'altro canto.
Il problema sonon le spese di restituzione e gli accessori ormai comprati. Io dopo due tentativi ho desistito, ho preso un altro terminale di altra marca. Mi trovo bene ma mi è dispiaciuto parecchio, il g2 è una scheggia e provenivo da optimus G con cui per un anno mi sono trovato alla grande. Mi sarebbe piaciuto rimanere in casa
Io li ho contattati su fb per chiedere come procedere, se erano a conoscenza del problema e se lo riparavano.
dopo ben UNA SETTIMANA che gli avevo scritto (e che avevano visualizzato il messaggio) mi hanno scritto che è normale così.
al che gli ho risposto che il display del terminale che avevo non poteva assolutamente definirsi di "qualità superiore" così come da loro pubblicizzato sul sito, e che quindi doveva considerarsi non conforme ai loro standard per cui era necessario un loro intervento.
da 8 giorni sono in attesa di risposta...
LG se ne lava le mani.
Il problema forse è da ricercarsi nel mese di produzione del display, se non sbaglio vengono assemblati a parte
librari (17-09-14)