CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

    25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

    26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

    21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

    10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 108 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Mi spieghereste gentilmente per bene questa cosa che non la sapevo, visto che domani mattina ne ho in arrivo ben 2 di LG G2 da 32 gb?!?!?!
    La tecnologia del display del Lg G2 implica la presenza su questo di righe verticali distanziate circa 2 mm lungo tutto lo schermo. A seconda il lotto di produzione sono usciti in tutto il mondo degli Lg G2 in cui queste righe sono più o meno visibili a schermo spento e di conseguenza a schermo acceso. Io stesso ho avuto in totale 5 telefoni tra le mani in 2 le righe si vedevano chiaramente al minimo riflesso da spento e da acceso sui colori chiari, in altri 3 telefoni le righe non si vedevano per niente o almeno quasi (mi lascio il dubbio), insomma se c'erano non davano il minimo fastidio. LG nega i difetti in quanto è la tecnologia dello schermo e il fatto che si vedano le righe o meno non è un difetto in quanto le righe ci sono in tutti i display del g2. Detto gli lg g2 senza le righe sono tutta un'altra cosa rispetto a quelli dove si vedono, lo schermo è nettamente migliore e più godibile. Quindi se hanno le righe mandateli indietro. Scrivete anche di che modello si tratta qua così da isolare il problema.

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Secondo me vi fate problemi per nulla, l'importante è che non si vedano e non disturbino a schermo acceso, cioè con la retroilluminazione attiva.
    Infatti qua parliamo quando disturbano a schermo acceso. Il mio basta un poco di sole o luce e lo schermo acceso anche a luminosità massima diventa inguardabile e se metto i colori chiari vedo lo schermo con tante righe! Il problema però è strettamente legato alla visibilità facile a schermo spento. Io ho visto dei g2 dove le righe non si vedono! Quindi esistono ed è giusto pretenderne uno così! aiutaci a isolare il problema il tuo che modello è?
    Ultima modifica di tribaldeath; 14-05-14 alle 17:55

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Se si vede troppo si,le righe esistono in tutti g2 ma non si devono vedere, ho visto schermi senza righe. Che modello é il tuo?

    ...
    310kp 16gb nero ma non ho problemi con display acceso...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suju Visualizza il messaggio
    310kp 16gb nero ma non ho problemi con display acceso...
    cioè da schermo spento le vedi facilmente e da acceso no?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Secondo me vi fate problemi per nulla, l'importante è che non si vedano e non disturbino a schermo acceso, cioè con la retroilluminazione attiva.
    il problema infatti nasce dal fatto che si vedono anche a schermo acceso!

    Nel frattempo sono andato ad osservare al media...d altri 2 lg g2 e entrambi avevano le righe ma in maniera molto, ma molto meno evidente (magari fosse cosi' anche nel mio! lo terrei)
    Se non ricordo male erano 309kp

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    G2 32 gb NEU/NORTHERN EUROPE "nato" il 08/04/2014 (404KPAE) - nessun problema riscontrato

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bito87 Visualizza il messaggio
    [quote name="lostman" post=5638084]Secondo me vi fate problemi per nulla, l'importante è che non si vedano e non disturbino a schermo acceso, cioè con la retroilluminazione attiva.
    il problema infatti nasce dal fatto che si vedono anche a schermo acceso!

    Nel frattempo sono andato ad osservare al media...d altri 2 lg g2 e entrambi avevano le righe ma in maniera molto, ma molto meno evidente (magari fosse cosi' anche nel mio! lo terrei)
    Se non ricordo male erano 309kp[/QUOTE]

    Questo a sottolineare che esistono g2 dove le righe non sono troppo evidenti. Quindi il difetto esiste, smettiamola di dire che é normale o che qualcuno é più esagerato di un altro, chi lamenta il difetto si vede che le righe danno fastidio. LG continuerà a far finta di niente finché molti diranno che le righe evidenti sono normali. Quindi non accettate la risposta é normale vedere le righe perché non lo é.

    ...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    cioè da schermo spento le vedi facilmente e da acceso no?
    Si da spento si vedono ma da acceso niente.se il tuo si vede anche da acceso allora e' difettoso.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [QUOTE name="suju" post=5641350]
    [quote name="tribaldeath" post=5638383]cioè da schermo spento le vedi facilmente e da acceso no?[/QUOTE]

    Si da spento si vedono ma da acceso niente.se il tuo si vede anche da acceso allora e' difettoso.[/QUOTE]

    Io ho visto dei g2 dove anche da spento diciamo che per vederle c'era da impegnarsi tantissimo, nel mio io le vedevo immediatamente al primo riflesso. Tu da spento cosa fai per vederle? E sopratutto se accendi lo schermo e ti arriva un riflesso le vedi?

    ...
    Ultima modifica di tribaldeath; 16-05-14 alle 15:22

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sapete che hanno fatto LG su Facebook, alla mia richiesta di chiarimenti sul discorso delle righe sullo schermo oggi hanno eliminato il mio post pubblico e in privato non rispondono. Allora ora sono sicuro che loro vogliono mascherare il problema perché di portata gigantesca. Grazie LG

    Volevo aggiungere che più che eliminato è nascosto, lo vedo solo io.
    Ultima modifica di tribaldeath; 15-05-14 alle 21:17

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sta cosa che non rispondo è indegna...

Pagina 2 di 108 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy