CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

    25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

    26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

    21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

    10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 108 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    sta cosa che non rispondo è indegna...
    Sanno che se il problema esce fuori ci rimetteranno in soldi e in pubblicità negativa. Si giustificano con i commenti di chi le righe le vede meno, perchè sottolineano che è normale che ci sono (cosa che non smentiamo, abbiamo sempre sottolineato che le righe ci sono, ma non devono vedersi facilmente). Però i molti utenti fortunati non sanno che a noi le righe si vedono in maniera evidente (al sole lo schermo è inguardabile) ma i loro commenti aiutano Lg a giustificarsi. Io giuro ancora che esistono g2 dove le righe non si vedono!!! quindi devono sostitutire i display difettosi!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sono un(o sfortunato?) possessore di S Advance.

    Mi sono interessato molto al G2 dopo averlo visto a 320€ e dopo diverse recensioni l'opinione non ha fatto che migliorare..

    Devo dire che adesso sono molto indeciso.. questa è una ragione per non prenderlo? Insomma, se vado in negozio e chiedo di vederlo (a schermo spento), dovrei riuscire a vedere se è difettato o no? E' un problema che può venir fuori col tempo?

    grazie !

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Cixxe


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Boretto
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ciao io per fortuna non ho il problema delle righe comunque si nei negozi te lo fanno anche accendere se vuoi quindi vai tra e vedi di prenderlo senza il problema, se viene fuori col tempo non lo so ma non credo quindi buona fortuna
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cixxe per il post:

    CBatta (15-05-14)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBatta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sono un(o sfortunato?) possessore di S Advance.

    Mi sono interessato molto al G2 dopo averlo visto a 320€ e dopo diverse recensioni l'opinione non ha fatto che migliorare..

    Devo dire che adesso sono molto indeciso.. questa è una ragione per non prenderlo? Insomma, se vado in negozio e chiedo di vederlo (a schermo spento), dovrei riuscire a vedere se è difettato o no? E' un problema che può venir fuori col tempo?

    grazie !
    Non penso venga fuori col tempo, è un difetto di produzione, vai in negozio, qua stiamo vedendo di capire se ci sono particolari lotti con alta probabilità di difetto, controlla il codice sulal scatola, se te lo fanno aprire è meglio, lo guardi se vedi subito delle righe a schermo spento lo lasci subito o lo fai cambiare, se le righe non le vedi prova a cercarle e se le trovi ma in maniera difficoltosa va bene lo puoi tenere, naturlamente lo accendi e verifichi che anche da acceso le righe non vengano fuori. A quel punto se tutto va bene lo prendi, altrimenti cambi ancora. Se lo prendi online è tutto un punto interrogativo e a meno che non hai voglia di fare avanti e indietro con le poste, corrieri e spese di spedizione fai il reso come ho fatto io. Quindi dato l'entità e gravità del difetto vai in negozio!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tribaldeath per il post:

    CBatta (15-05-14)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Non penso venga fuori col tempo, è un difetto di produzione, vai in negozio, qua stiamo vedendo di capire se ci sono particolari lotti con alta probabilità di difetto, controlla il codice sulal scatola, se te lo fanno aprire è meglio, lo guardi se vedi subito delle righe a schermo spento lo lasci subito o lo fai cambiare, se le righe non le vedi prova a cercarle e se le trovi ma in maniera difficoltosa va bene lo puoi tenere, naturlamente lo accendi e verifichi che anche da acceso le righe non vengano fuori. A quel punto se tutto va bene lo prendi, altrimenti cambi ancora. Se lo prendi online è tutto un punto interrogativo e a meno che non hai voglia di fare avanti e indietro con le poste, corrieri e spese di spedizione fai il reso come ho fatto io. Quindi dato l'entità e gravità del difetto vai in negozio!
    Ti ringrazio per l'ulteriore spiegazione. In ogni caso sono ancora indeciso se prenderlo o no.. se lo faccio, farò sicuramente come hai detto te.

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi sta iniziando a venire un dubbio, ma c'é qualcuno con LG g2 bianco con le righe evidenti sullo schermo? Non ho trovato riscontri di LG g2 bianchi, ne immagini, solo neri con le righe. magari presentano meno il difetto. Qualcuno che ha il bianco puó darci notizie?

    ...

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche sul mio lg g2 32 gb nero garanzia italia(403kp) comprato da circa una settimana su saturn le righe sono abbastanza(molto) visibili a telefono spento in controluce così come a telefono acceso sempre in controluce(per esempio sotto la luce di una lampada). cose mi consigliate?...chiedere il reso oppure lasciar perdere....è cmq vero che di solito il telefono nn lo si usa in controluce...

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepsino Visualizza il messaggio
    Anche sul mio lg g2 32 gb nero garanzia italia(403kp) comprato da circa una settimana su saturn le righe sono abbastanza(molto) visibili a telefono spento in controluce così come a telefono acceso sempre in controluce(per esempio sotto la luce di una lampada). cose mi consigliate?...chiedere il reso oppure lasciar perdere....è cmq vero che di solito il telefono nn lo si usa in controluce...
    Io sapendo che esistono g2 dove non si vedono chiederei il reso. Vero che non utilizzi controluce ma all'aperto si è lì che devi vedere quanto ti danno fastidio. Su sfondi chiari e bianchi nessun problema?

    ...

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Io sapendo che esistono g2 dove non si vedono chiederei il reso. Vero che non utilizzi controluce ma all'aperto si è lì che devi vedere quanto ti danno fastidio. Su sfondi chiari e bianchi nessun problema?

    ...
    Sui bianchi forse un pò meno...ma onestamente in controluce si notano quasi su tt i tipi di sfondo quando più quando meno...se nn si è in controluce invece lo schermo è perfetto o quasi...Ma Lg a riguardo cosa dice...a qualcuno ha risposto in privato?
    Ultima modifica di Pepsino; 16-05-14 alle 13:23

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepsino Visualizza il messaggio
    [quote name="tribaldeath" post=5644442]Io sapendo che esistono g2 dove non si vedono chiederei il reso. Vero che non utilizzi controluce ma all'aperto si è lì che devi vedere quanto ti danno fastidio. Su sfondi chiari e bianchi nessun problema?

    ...
    Sui bianchi forse un pò meno...ma onestamente in controluce si notano quasi su tt i tipi di sfondo quando più quando meno...se nn si è in controluce invece lo schermo è perfetto o quasi...Ma Lg a riguardo cosa dice...a qualcuno ha risposto in privato?[/QUOTE]

    LG dice che é normale che lo schermo ha le righe in quanto é la tecnologia del display, e fin qui siamo tutti d'accordo. Il problema é perché in alcuni g2 si vedono facilmente e in altri no? Perché in alcuni lo schermo sui colori chiari ha le righe e altri no? Solo che dato che é normale che le righe esistano se si vedono più o meno per LG non é un problema dello schermo. Tutto qua.

    ...

Pagina 3 di 108 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy