CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 270 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non mi sono fidato.. Ho letto cosa hanno fatto in passato.. I prezzi bassi per le evasioni fiscali e in passato hanno cambiato sede i ritardi ecc.. Ho letto che sono migliorati ma non mi sono fidato

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi sono fidato.. Ho letto cosa hanno fatto in passato.. I prezzi bassi per le evasioni fiscali e in passato hanno cambiato sede i ritardi ecc.. Ho letto che sono migliorati ma non mi sono fidato

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ho preso due telefoni da loro e mai un problema e spedizione lampo e assistenza clienti celere... purtroppo il discorso sui telefoni è questo... con tutte le tasse che ci applicano e con telefoni esteri si corre sempre un rischio per risparmiare... certo dipende dalla serietà dell azienda che vende non dare bidonate ai clienti anche...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  4. #1203
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un LG G2 dagli stockisti, ricevuto con le righe ed esercitato il recesso e rimborsato non appena hanno ricevuto il telefono. Servizio impeccabile sia durante che nel post - vendita. Vorrei ritentare un secondo acquisto ma ho paura di trovarmene un altro con le righe... Nel mentre tengo d'occhio il G3 che cala velocemente, anche se continuo a preferire il G2 (se non avessi i suoi problemini)

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato un LG G2 dagli stockisti, ricevuto con le righe ed esercitato il recesso e rimborsato non appena hanno ricevuto il telefono. Servizio impeccabile sia durante che nel post - vendita. Vorrei ritentare un secondo acquisto ma ho paura di trovarmene un altro con le righe... Nel mentre tengo d'occhio il G3 che cala velocemente, anche se continuo a preferire il G2 (se non avessi i suoi problemini)

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato notevolmente la durata della batteria del g3!

  6. #1205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato un LG G2 dagli stockisti, ricevuto con le righe ed esercitato il recesso e rimborsato non appena hanno ricevuto il telefono. Servizio impeccabile sia durante che nel post - vendita. Vorrei ritentare un secondo acquisto ma ho paura di trovarmene un altro con le righe... Nel mentre tengo d'occhio il G3 che cala velocemente, anche se continuo a preferire il G2 (se non avessi i suoi problemini)

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    di che righe parli? sono così fastidiose? ho intenzione pure io di comprarlo.

    Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  7. #1206
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato notevolmente la durata della batteria del g3!
    Parlavo del prezzo che cala ;P! Anche la notizia della batteria è un buon incentivo in ogni caso !

    Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    di che righe parli? sono così fastidiose? ho intenzione pure io di comprarlo.

    Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
    C'é un topic che ne parla, che scrivendo dall'applicazione faccio fatica a linkare, ma se cerchi lo trovi. Si tratta in realtà di un problema che non affligge tutti i terminali, ma solo alcuni in maniera random (in teoria). Essendoci tale rischio, conviene affidarsi a venditori seri con cui poter in caso esercitare il recesso

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    lio97 (22-08-14)

  9. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Possiedo il G2 da 1 settimana ed è una cosa spettacolare. Lo schermo per incominciare è favoloso. Come parti hardware è ottimo, fotocamera stupenda. L'unica cosa che non mi piace è che si scalda un pò forse perche è monoscocca e quando si scalda scala la luminosità di un 10%. Vai sicuro, il G2 è un ottimo terminale, soprattutto per la batteria

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ok grazie per la risposta. Possiedi la 16gb o la 32gb? Non so se 16gb mi possano bastare. Se posso, da dove lo hai preso?

  10. #1208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    un mio amico ha preso il g2 su techmania, era contento anche se i tempi di attesa sono più lunghi di quelli dichiarati

    peccato che il telefono l ha trovato con applicazioni cinesi dentro e guardando bene veniva dalla corea (quindi non era con garanzia europea, come da loro dichiarato)

    ha chiamato e si sono offerti di cambiarglielo (con spese di spedizione a carico loro)

    se lo prendete da quel sito, controllate bene che venga dall europa.
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  11. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Segnalo LG G2 32gb bianco (germania) su amazon e venduto da amazon a 348 compresa spedizione..appena preso vista la difficolta' di trovare il 32gb nei vari store online! Speriamo non ci siano problemi di righe..vi faro' sapere

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  12. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dovahkiin94 Visualizza il messaggio
    [quote name="Sightly" post=6000391]Possiedo il G2 da 1 settimana ed è una cosa spettacolare. Lo schermo per incominciare è favoloso. Come parti hardware è ottimo, fotocamera stupenda. L'unica cosa che non mi piace è che si scalda un pò forse perche è monoscocca e quando si scalda scala la luminosità di un 10%. Vai sicuro, il G2 è un ottimo terminale, soprattutto per la batteria

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ok grazie per la risposta. Possiedi la 16gb o la 32gb? Non so se 16gb mi possano bastare. Se posso, da dove lo hai preso? [/QUOTE]

    Possiedo la versione 16 GB preso da eBay ed è di provenienza Polacca

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 121 di 270 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy