CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 270 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    su groupon oggi c'è il g2 nero (immagino il 16 gb) a 269 euro consegna gratuita

  2.  
  3. #1992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Martedì mi arriva il 32gb bianco presso su amazon e pagato 340, la serietà e la sicurezza del prodotto non hanno pezzo

  4. #1993
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Nei messaggi precedenti ho letto di tutto e di piu' di Zion... ma non si e' capito se sono affidabili oppure no...
    Il G2 a meno di 200 euro e' davvero un affarone!!! Bisogna capire se sono ITA/EU o altra provenienza...

    Qualcuno ha esperienza di acquisto reale presso questo shop?

  5. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Nei messaggi precedenti ho letto di tutto e di piu' di Zion... ma non si e' capito se sono affidabili oppure no...
    Il G2 a meno di 200 euro e' davvero un affarone!!! Bisogna capire se sono ITA/EU o altra provenienza...

    Qualcuno ha esperienza di acquisto reale presso questo shop?
    Io ho acquistato o almeno ci ho provato perché dopo 20 giorni lavorativi (1 mese) sono stato costretto a chiedere il rimborso, non per necessitá ma per dignitá personale dato che ogni volta che chiedevo della mia spedizione, scaduti i 15 giorni pattuiti, rispondevano che il mio terninale sarebbe stato spedito "domani". Dopo 5 "domani" ho chiesto il rimborso e devo dire che con la giusta pressione sono stati celeri. Non so dirti in modo diretto se i telefoni arrivino o no fatto sta che la professionalitá è sotto i piedi.
    Questa è stata la mia esperienza, ascolta pero altre campane e regolati di conseguenza perche potrei esser stato sfortunato io (anche se dai commenti su fb non mi pare).

  6. #1995
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Infatti stavo guardando anche la pagina su FB e vedo molti che si lamentano... però è relativo, perché chi si trova bene non va certo a lamentarsi, e quindi non se ne ha visibilità. Ci sarebbe da capire i positivi se esistono, e quanti sono.

    Cmq il rimborso alla fine lo hai avuto?

  7. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Infatti stavo guardando anche la pagina su FB e vedo molti che si lamentano... però è relativo, perché chi si trova bene non va certo a lamentarsi, e quindi non se ne ha visibilità. Ci sarebbe da capire i positivi se esistono, e quanti sono.

    Cmq il rimborso alla fine lo hai avuto?
    Si, il fatto positivo é che tengono molto all'immagine tant'é vero che, non ricevendo risposta da due giorni in privato, appena ho iniziato a lasciare commenti qua e la mi ha contattato con un "cordiale":" ha smesso di scrivere ste cose sulla pagina?"
    Cmq se torni pagine dietro qualcuno sul forum che lo ha ricevuto c'é a quanto pare.

  8. #1997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    non so se per voi è lo stesso ma io non riesco a trovare LG G2 in negozio fisico da nessuna parte.
    da euronics mi hanno detto che sicuramente il 32gb non rientrerà più a catalogo.
    da mediaworld il 16gb (299€ fino alla settimana scorsa) nero non rientrerà più a catalogo. sempre su media c'è il 32gb nero a 400€, ma mi pare un pelo alto come prezzo (che dite?)
    da stockisti è tutto out of stock.
    la domanda è: dove trovo lg g2 32gb su siti attendibili apparte stockando?
    la soluzione 16gb+memoria esterna via otg o meglio ancora meenova o similari secondo voi è dignitosa?

    vi ringrazio.

  9. #1998
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non so se per voi è lo stesso ma io non riesco a trovare LG G2 in negozio fisico da nessuna parte.
    da euronics mi hanno detto che sicuramente il 32gb non rientrerà più a catalogo.
    da mediaworld il 16gb (299€ fino alla settimana scorsa) nero non rientrerà più a catalogo. sempre su media c'è il 32gb nero a 400€, ma mi pare un pelo alto come prezzo (che dite?)
    da stockisti è tutto out of stock.
    la domanda è: dove trovo lg g2 32gb su siti attendibili apparte stockando?
    la soluzione 16gb+memoria esterna via otg o meglio ancora meenova o similari secondo voi è dignitosa?

    vi ringrazio.
    io preso da Stockando una settimana fà, 32gb.
    il sito è serio e la mia esperienza positivissima

  10. #1999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Nei messaggi precedenti ho letto di tutto e di piu' di Zion... ma non si e' capito se sono affidabili oppure no...
    Il G2 a meno di 200 euro e' davvero un affarone!!! Bisogna capire se sono ITA/EU o altra provenienza...

    Qualcuno ha esperienza di acquisto reale presso questo shop?
    io ho comprato da zion un lg g2 a 189 euro + 13 di spedizione e dovrebbe arrivarmi a breve! i telefoni sono tutti garanzia italia e no brand ( anche se raramente può capitare qualche brand, ma basta dire che si desidera un no brand e vi accontenteranno da quel che ho capito). ho avuto modo di contattarli più volte telefonicamente, sono stati molto gentili e mi hanno detto che gli unici problemi che hanno avuto sono stati con gli iphone (1 mese di attesa) e l'ho potuto riscontrare anche dai commenti, per tutti gli altri 10-15 giorni lavorativi.
    Direi quindi che sono molto affidabili e per qualsiasi problema ti rimborsano subito. e soprattutto, non ti pigliano per il culo come quel negozio di cui non ricordo il nome...se non sbaglio inizia con "tech"... e finisce con "mania"!

  11. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    io preso da Stockando una settimana fà, 32gb.
    il sito è serio e la mia esperienza positivissima
    quanto tempo per la consegna?

Pagina 200 di 270 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy