CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 270 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anch'io ne ho preso uno da Zion, l'ho preso perchè credo che, a 204€, sia uno smartphone con il rapporto qualità/prezzo difficilmente raggiungibile. Lo regalerò a Natale. Racconto quindi la mia esperienza.
    Ordinato il 14 novembre, arrivato oggi 15 dicembre. E' arrivato senza nessun preavviso o mail o tracking, imballo minimale, nuovo, 6TA, bianco come richiesto, l'unica cosa che manca è l'adesivo di sigillo della scatola. Difficilissimi da contattare, sono riuscito a sentire il proprietario settimana scorsa, gentilissimo ma non ha saputo dirmi nulla di certo riguardo la consegna, tenete conto che il telefono può risultare occupato anche per tutta la giornata (ho provato con il ripetitore automatico).
    Il tempo di attesa ha sforato quanto dichiarato (10-15 giorni lavorativi), la cosa piu brutta è che non sai a che punto è l'ordine e la difficoltà nel contattarli, ci sono commenti su fb di ordini antecedenti al mio ma che non l'hanno ricevuto ancora. Dicono dipenda dal modello. Prezzo imbattibile.
    Ultima modifica di cuso100; 15-12-14 alle 17:06

  2.  
  3. #2152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    pescara
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Prezzoverde vende sopratutto ricondizionati, principalmente iFogn, anche di questo si trova ben poco in rete.

    Beh magari poi mi sbaglio e vi ho fatto perdere un affare, chissà!?

    Gli eShop affidabili ci sono, il problema è quando si esagera a voler risparmiare e se ne scegli uno per 10/20 euro di meno, è li che si rischia la truffa o ritardi infiniti.[/QUOTE]


    Io ho acquistato su prezzoverde e mi sono trovato sempre molto bene. I prodotti ricondizionati che vende questo sito costano meno perchè appunto non escono dalla fabbrica ma sono stati ricondizionati tramite test severissimi e la qualità è identica al nuovo...costano meno perchè per legge non possono essere classificati come prodotti nuovi (visto che sono stati comunque toccati da terzi) ma io nonostante il mio ricondizionato avesse una garanzia 24 mesi non ne ho mai dovuto usufruire

  4. #2153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si conclude la mia esperienza con zion: ordinato il 9 novembre g2 bianco, arrivato il 17 dicembre di colore nero.Mio giudizio personale... Negativo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #2154
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Si conclude la mia esperienza con zion: ordinato il 9 novembre g2 bianco, arrivato il 17 dicembre di colore nero.Mio giudizio personale... Negativo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    motivala però, così è poco comprensibile e qualcuno potrebbe pensare che vuoi solo screditarli..
    G6 Silver - G3 grey

  6. #2155
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    motivala però, così è poco comprensibile e qualcuno potrebbe pensare che vuoi solo screditarli..
    Presumo sia per via delle tempistiche

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Pirikitto (18-12-14)

  8. #2156
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Presumo sia per via delle tempistiche
    Io presumo sia soprattutto per via del colore...... -.-
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

    Pirikitto (18-12-14)

  10. #2157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Presumo sia per tutti e due i motivi XD
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  11. #2158
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    27 giorni lavorativi per la consegna di un telefono (se non ho fatto male i conti) ed un telefono ricevuto di colore diverso rispetto a quello ordinato mi sembrano già delle buone argomentazioni per motivare un feedback non positivo, no?

  12. #2159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quindi morale della favola con zion il Cell arriva prima i poi.. Però c'è buona probabilità che lo scegli bianco e arriva nero e viceversa..! Però vabbe per quel che lo si paga.. Il colore passa in secondo piano..! Resta però il fatto che un mese e mezzo rimane un tempo abnorme

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #2160
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sul volantino Media world c'è il G2 16 gb a 279 euro.
    Dal 18 al 21, per i titolari della Mediaworld multicard è possibile acquistarlo on line con un ulteriore 10% di sconto!

    Edit: a leggere meglio la mail che mi è arrivata, mi pare di capire che la promozione sia valida sia on line sia in negozio fisico.
    Ultima modifica di continua.mente; 18-12-14 alle 14:11

Pagina 216 di 270 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy