CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 270 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    scarica lg phone from dal play store e ti dice tutto
    Si tratta di un applicazione LG oppure di terze parti? Sarà affidabile visto che si inseriscono dati sensibili tipo imei?
    Grazie.

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Si tratta di un applicazione LG oppure di terze parti? Sarà affidabile visto che si inseriscono dati sensibili tipo imei?
    Grazie.
    c'è un link sul quale inserire l'IMEI per capire quando è uscito di fabbrica il G2.. almeno mi pare, ma non ricordo il sito... anzi se qualcuno lo sa lo posti please

  4. #2183
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Si tratta di un applicazione LG oppure di terze parti? Sarà affidabile visto che si inseriscono dati sensibili tipo imei?
    Grazie.
    è affidabile, sarà lui a dirti tutto e quando è stato assemblato
    Ultima modifica di GastonILbello; 19-12-14 alle 21:49

  5. #2184
    Baby Droid L'avatar di Stark89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    In giro per l'italia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Pixel 6a

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri ho acquistato il G2 all'unieuro a 279 euro con garanzia Italia. Che dire, un telefono stupefacente se pensiamo che è uscito ormai 13 mesi fa.
    Vorrei sapere una cosa, sulla scatola sotto il codice imei c'è quest'altro codice "S/N: 412KPSL********, è il mese di produzione?

  6. #2185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si la usavo anche io LG Phone from.. Ti dice quando è stato costruito io Cell fa tutto da solo.. Apri e premi una scritta al centro e ti dice tutto.. A me dice che è stato fatto 1mese prima che l'ho acquistato... Buono =)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #2186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark89 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere una cosa, sulla scatola sotto il codice imei c'è quest'altro codice "S/N: 412KPSL********, è il mese di produzione?
    Ad intuito direi che S/N sta per "Serial Number".
    Probabilmente dal seriale puoi risalire alla data di produzione in qualche modo, ma vattelapesca come...

  8. #2187
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri ho acquistato il G2 all'unieuro a 279 euro con garanzia Italia. Che dire, un telefono stupefacente se pensiamo che è uscito ormai 13 mesi fa.
    Vorrei sapere una cosa, sulla scatola sotto il codice imei c'è quest'altro codice "S/N: 412KPSL********, è il mese di produzione?
    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Si la usavo anche io LG Phone from.. Ti dice quando è stato costruito io Cell fa tutto da solo.. Apri e premi una scritta al centro e ti dice tutto.. A me dice che è stato fatto 1mese prima che l'ho acquistato... Buono =)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quoto e aggiungo che questo programmino è fatto bene: https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo ti da tutte le informazioni che vuoi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #2188
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Che al mediaworld vendessero anche prodotti ricondizionati mi mancava...oggi nell'eventualità di potere prendere un G2 con la promozione discussa nelle pagine precedenti e potendolo scontare ulteriormente con dei buoni chiedo al banco telefonia (senza fare la fila, in un attimo di libertà di un commesso) se era disponibile nella colorazione bianca e mi risponde che ne avevano disponibile solo uno nero ma se volevo avevano dei bianchi ricondizionati a prezzo ovviamente ancora inferiore da discutere...dovevo però attendere il mio turno per i dettagli e siccome non si trattava di 5 minuti ho lasciato perdere...ma era solo per la curiosità del prezzo ricondizionato, non l'avrei acquistato mai...
    Ora mi sto chiedendo: se li vendono al mediaworld i telefoni ricondizionati (Attenzione, mi è stato chiaramente detto, non che volessero rifilarmelo) c'è la possibilità che molti dei terminali che girano online a prezzi stracciati siano appartenenti a tale categoria?
    Eventualmente come è possibile riconoscerli?
    Quindi non sei riuscito a sapere quanto venivano questi g2 ricondizionati?
    Possibile che fossero esemplari tenuti in esposizione?

  10. #2189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quindi non sei riuscito a sapere quanto venivano questi g2 ricondizionati?
    Possibile che fossero esemplari tenuti in esposizione?
    No non erano da esposizione...mi è stato detto chiaramente ricondizionati...
    Il prezzo su due piedi non me lo ha saputo dire...doveva controllare e io dovevo attendere almeno 4-5 persone...
    Non ho atteso perché tanto non ero interessato al ricondizionato e avrei atteso solo per la curiosità...
    In realtà non ero interessato pienamente al G2 altrimenti attendevo e prendevo il nero o lo prendevo direttamente online...però se c'era un G2 bianco un pensierino lo facevo (scalando ulteriori 30 euro dai punti mi veniva 220)...

  11. #2190
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Fino al 21, da mediaworld il G2 16gb, 252€ mettendo il codice della scheda, senza lo "0" avanti.

Pagina 219 di 270 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy