CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 270 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Italianissimo e sto impazzendo e ho paura di non saper vedere..ma niente righe..la fattura è arrivata con il cell ma mancante di cf solo a giorni hanno provveduto a aggiornare il sito x la nuova fattura ma non so come averla

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankekko91
    Italianissimo e sto impazzendo e ho paura di non saper vedere..ma niente righe..la fattura è arrivata con il cell ma mancante di cf solo a giorni hanno provveduto a aggiornare il sito x la nuova fattura ma non so come averla

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Ho letto che dovresti mandare la mail comuniando il cf...sulla pagina trovi spiegazione e indirizzo mail a cui inviare.....cmq ormai mi è salita la scimmia forte
    Spero mi arrivi il prima possibile anche ae l ho ordinato solo la settimana scorsa.



    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #2393
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La e mail ho inviata e sul sito risulta il cf ma non si trova la fattura da scaricare..cmq penso k ti arrivi fine febbraio/inizi marzo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #2394
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Capisco i problemi che state avendo, ma qui si parla di segnalare, i problemi del postvendita non sono argomento di questa discussione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    D'Amico (27-01-15),DreamReaper (27-01-15)

  7. #2395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli stockisti 279€ 32gb UE (tedesco) ordinato ieri arrivato oggi tutto perfetto

  8. #2396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Premetto che non vorrei andare off topic, ma attesto la buona affidabilità con Zion Smart Shop. Acquistato il cellulare alla modica cifra di 204€ spedito il primo gennaio. Arrivato oggi. 15 giorni lavorativi rispettati, dato che i giorni li contano dal giorno il quale viene accredito il bonifico bancario / postepay. (Pagato con bonifico il quale è stato accreditato il 5 gennaio).
    LG G2 32GB Black, tutto apposto. Imei verificato tramite il sito " http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= " trovato nell'apposita sezione per individuare la provenienza del nostro cellulare. La data della produzione risulta fine novembre 2014. Se è un off topic, perdonatemi.

  9. #2397
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non è assulutamente offtopic, anzi è utilissimo sapere come è andata, così magari altri potranno leggere la tua esperienza e valutare se acquistare.
    Quello che si capisce dai vari interventi di moderazione è che non sono ben accetti i post che parlano di come acquistare, di come procede l'ordine, di cosa fare dopo l'acquisto se si ha un problema, insomma tutto quello che in prima pagina è ben indicato ed evidenziato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Flambert (28-01-15)

  11. #2398
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri il 32gb ita no brand preso sulla baia da cortocircuitostore, non posso far altro che confermare la bontà del prodotto e del celere servizio.
    Ringrazio la baia per il 15% di sconto e l'offerta dello store del 6%, in toto mi è costato 260 euro comprese le spese di spedizione con corriere 24 h.

  12. #2399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Esce scritto "completato". Arriva pure l'email.
    Email con il numero di spedizione?
    Tnt o gls?

  13. #2400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Corriere della TNT.

Pagina 240 di 270 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy