CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 270 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Invito nuovamente tutti a rispettare le regole, questa discussione sta ricevendo troppi interventi da parte dei mod
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei un'informazione a chi ha già acquistato LG G2,magari dagli stockisti.

    Ho visto che è in offerta il 32GB White a 27. La domanda è: Da che paese proviene? Quando arriva la scatola è sigillata? (avevo sentito dire che LG non usa sigilli)
    grazie

  4. #2403
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okrim9 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un'informazione a chi ha già acquistato LG G2,magari dagli stockisti.

    Ho visto che è in offerta il 32GB White a 27. La domanda è: Da che paese proviene? Quando arriva la scatola è sigillata? (avevo sentito dire che LG non usa sigilli)
    grazie
    A parte che la domanda è fuori tema, sarebbe bastato andare una pagina indietro per trovare questo...
    Quote Originariamente inviato da giapda Visualizza il messaggio
    gli stockisti 279€ 32gb UE (tedesco) ordinato ieri arrivato oggi tutto perfetto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho pagato l ordine il 5 gennaio 2015 ed il telefono l ho ritirato da zion shop il 28 gennaio 2015. Comunicazione assente ma prodotto italiano ed integro senza righe sul display e scatola senza sigilli.

  6. #2405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A parte che la domanda è fuori tema, sarebbe bastato andare una pagina indietro per trovare questo...
    E se non mi sbaglio, come se non bastasse, mi pare che GliStockisti lo specifica sul sito qual è la provenienza 😀

  7. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ligas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho pagato l ordine il 5 gennaio 2015 ed il telefono l ho ritirato da zion shop il 28 gennaio 2015. Comunicazione assente ma prodotto italiano ed integro senza righe sul display e scatola senza sigilli.
    Quote Originariamente inviato da intek
    Arrivato ieri il 32gb ita no brand preso sulla baia da cortocircuitostore, non posso far altro che confermare la bontà del prodotto e del celere servizio.
    Ringrazio la baia per il 15% di sconto e l'offerta dello store del 6%, in toto mi è costato 260 euro comprese le spese di spedizione con corriere 24 h.
    Il mio aveva il sigillo su di un lato.

  8. #2407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phyt1 Visualizza il messaggio
    ragazzi io il 32 gb bianco l'ho tovato a 270€ su cellulari.market secondo voi il prezzo è buono?
    Il prezzo è buono, il linea con i prezzi che si trovano in giro. La spedizione è inclusa? Come sono i feedback per questo negozio? Io sinceramente spenderei 4 euro in piu e lo prenderei su glistockisti a 279 (spedizione inclusa)...
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  9. #2408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phyt1 Visualizza il messaggio
    guarda, io ho acquistato già diversi terminali su questo sito, e devo dire che la spedizione si, costa 10 euro, ma posso pagare in contrassegno al corriere, e me lo consegnano in 24 ore dalla consegna con bartolini
    Ah be, allora sta a te valutare cosa preferisci, il prezzo a me sembra buono, come detto prima in linea con altri e-commerce, euro più euro meno, siamo lì. Comunque anche glistockisti consegnano con Bartolini in 24\48 ore ma se non ricordo male non c'è la possibilità del contrassegno.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  10. #2409
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phyt1 Visualizza il messaggio
    in contrassegno i mi trovo benissimo, e credo che come scelta da part di quel sito sia azzeccata, ispira cmq sicurezza ed affidabilità. Sarò all'antica, ma a me va benissimo così
    Non fatevi ingannare dal contrassegno, non è la certezza pura, anche perché devi prima firmare e poi apri il pacco, quindi se trovi un mattone il corriere poco se ne frega (dato che ha la firma).
    La procedura è firmare con riserva (mi pare che si chiami così), ma se poi il pacco non contiene quello che vuoi o il prodotto ha difetti (visibili) non puoi mica ridare il pacco al corriere e buonanotte, paghi comunque e poi ti sorbisci la trafila per il rimborso.

    Non credete che contrassegno = sicuro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2410
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    una veloce domanda, a qualcuno è arrivato il g2 da zion? ho letto alcuni commenti precedenti ma volevo sapere qualche news grazie!
    Questa risposta è ancora valida
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A parte che la domanda è fuori tema, sarebbe bastato andare una pagina indietro per trovare questo...
    Quote Originariamente inviato da Ligas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho pagato l ordine il 5 gennaio 2015 ed il telefono l ho ritirato da zion shop il 28 gennaio 2015. Comunicazione assente ma prodotto italiano ed integro senza righe sul display e scatola senza sigilli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Stefen (30-01-15)

Pagina 241 di 270 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy