CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 270 primaprima ... 170220260268269270
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Un po dappertutto, per esempio su valuebasket e da coolicool.it. vai su google shopping ne trovi quanti ne vuoi
    Su Valuebasket ti ha risposto Stevedark. Su Coolicool io il G2 non lo trovo, e su Google Shopping ne trovo finché voglio ma nessuno ha un prezzo minore dei 259 per il 32GB, quindi il prezzo minore (a meno di link che dimostrino il contrario) è ancora il 259 degli Stockisti (che per inciso è dove l'ho preso io la settimana scorsa )

    LG G2 D802 32GB Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    Scusa la puntualizzazione ma ho setacciato i siti per un bel po' e non mi tornava che fosse così semplice trovarli a meno.

    Sempre senza considerare Techmania che ha degli ottimi prezzi, ma una reputazione non proprio immacolata: https://it.trustpilot.com/review/www.techmania.it
    Ultima modifica di zuipli; 20-08-15 alle 20:25

  2.  
  3. #2692
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io l'anno scorso l'ho preso da techmania..
    È vero che i tempi di attesa sono lunghi però è anche vero che é scritto in caratteri chiari.

  4. #2693
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    da MW versione 32 GB a 289€ (offerta dal 20 al 30 agosto) .. non male e non si devono aspettare spedizioni

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato irlanda3 per il post:

    th3D0ct0r (24-08-15),zuipli (24-08-15)

  6. #2694
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    da MW versione 32 GB a 289€ (offerta dal 20 al 30 agosto) .. non male e non si devono aspettare spedizioni

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Si l'ho visto anch'io, ma è brand Vodafone. Allora conviene dagli Stock... a 259 sempre Vodafone. Cmq gliela do su, aspetto il Moto G 3gen. da 2gb e 16 gb che ho smanettato un po' e mi ha convinto!

  7. #2695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    da MW versione 32 GB a 289€ (offerta dal 20 al 30 agosto) .. non male e non si devono aspettare spedizioni

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    È questo ? https://www.mediaworld.it/mw/lg-g2-3...ne-sim-trio-4g

    Non vorrei che ci fosse da ingobbarsi una SIM Vodafone con 400 minuti, ecc... che poi ti costa un botto tutti i mesi.

  8. #2696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve buongiorno!
    sono nuovo, e un mio amico mi ha consigliato di rivolgervi a voi per le info su questo terminale.
    c'è sugli stockisti a 259 brandizzato vodafone.
    la brandizzazione cosa comporta rispetto ad un normale utilizzo? si può eventualmente mettergli su una rom no brand?
    ma soprattutto, secondo voi conviene ancora acquistare un G2?

  9. #2697
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambuc4 Visualizza il messaggio
    Salve buongiorno!
    sono nuovo, e un mio amico mi ha consigliato di rivolgervi a voi per le info su questo terminale.
    c'è sugli stockisti a 259 brandizzato vodafone.
    la brandizzazione cosa comporta rispetto ad un normale utilizzo? si può eventualmente mettergli su una rom no brand?
    ma soprattutto, secondo voi conviene ancora acquistare un G2?
    Il brand consiste in poche app e forse logo operatore all'avvio, niente di pesante.

    Potrai (con procedure di modding) inserire qualsiasi firmware per LG g2 no brand ma potresti aver problemi di garanzia.

    Il prezzo è oramai da medio di gamma o anche meno mentre le prestazioni sono ancora vicine ai top dell'ultimo grido...

    Se vuoi valutare alternative c'è una discussione apposita in sezione generale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #2698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambuc4 Visualizza il messaggio
    Salve buongiorno!
    sono nuovo, e un mio amico mi ha consigliato di rivolgervi a voi per le info su questo terminale.
    c'è sugli stockisti a 259 brandizzato vodafone.
    la brandizzazione cosa comporta rispetto ad un normale utilizzo? si può eventualmente mettergli su una rom no brand?
    ma soprattutto, secondo voi conviene ancora acquistare un G2?
    Io l'ho preso in agosto, dagli Stockisti, a 259 il 32GB, brand Vodafone. Il brand consiste nel logo Vf all'accensione, e poi c'è una App che si chiama Update che non so cosa faccia perché io ho 3 e quindi non funziona. Inoltre ho dovuto cliccarci sopra per capire che era una App Vodafone perché dall'icona potrebbe essere una App qualsiasi.

    Per quanto riguarda la validità dell'acquisto, dipende molto da te, da cosa ti interessa, ecc... Io speravo che fosse un buon telefono, ma ha superato decisamente le mie aspettative, sono veramente contento. La batteria dura tantissimo. Boh, non che dire. Anche io prima che mi arrivasse avevo pensato che avrei fatto qualcosa per sbrandizzarlo, ma sinceramente ho lasciato subito perdere, non vale la pena spenderci nemmeno un secondo.

  11. #2699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho preso ad agosto sugli stockisti,32gb brand vodafone,telefono arrivato in 24h,nessun problema,ti consiglio solo di provarlo per bene appena ti arriva facendo attenzione a non togliere le pellicole in quanto sono molto pignoli su eventuali resi.Per la validità dell'acquisto dipende, dal punto di vista hardware dubito che si trovi di meglio a quel prezzo mentre dal lato software tieni conto che il g2 è ormai alla fine del periodo di supporto ufficiale in compenso è un terminale diffuso e molto seguito dagli sviluppatori.

  12. #2700
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    segnalo il g2 16 giga brand vodafone a 199+8 euro di spedizione da comet online https://www.comet.it/smartphone/lg-o...-g2-16gb-black

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gallo177 per il post:

    autop (17-10-15)

Pagina 270 di 270 primaprima ... 170220260268269270

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy