CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Meglio G2 oggi o G3 domani?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciopro Visualizza il messaggio
    Ciao io usati ne ho presi 2 settimana scorsa entrambi 16gb, entrambi perfetti entrambi con 2 mesi di vita.
    Il primo no brand scontrino mediaworld di acquisto a 499,00 io l'ho pagato 280.
    Il secondo vodafone + custodia piquadro in pelle € 285,00.

    quindi vedi tu..non ti risparmi molto a prenderli nuovi, ma io non volevo aspettare e alla fine con i soldini risparmiati mi sono preso qualche accessori.

    ciao
    Ma con 300 € lo compri nuovo :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabiom per il post:

    librari (19-06-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topbao Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di cambiare smartphone ed essendo uno che non li cambia come le mutande e che quindi mi dura almeno un paio d'anni prima che lo rivenda, mi sono posto il seguente quesito:

    Secondo voi è meglio acquistare un G2 (32GB a 400€ oggi) oppure aspettare che il G3 nella versione base esca e diminuisca di prezzo?

    Tenendo conto che il G3 stando a quello che si sente in rete costerà 549€ nella versione base, sarà possibile prenderla entro uno o due mesi a 100€ in meno? Alla fine il g2 è ottimo ma il g3 è superiore in tutto, a partire dalla batteria removibile, espansione di memoria, fotocamera (stando alle anteprime) migliorata molto, soprattutto nell'autofocus dove soffriva il g2, grazie al laser apposito... Senza contare i vari problemini presumibilmente risolti come quello della ricezione ballerina...

    Insomma dopo questa panoramica, non pensate anche voi che sia meglio un G3 a settembre/ottobre piuttosto che un G2 adesso?

    grazie

    Ciao allora io avevo il tuo stesso problema ero combattutissimo se prendere il g2 ora o aspettare il g3 a ottobre o il one plus one, alla fine ho deciso per il g2 sia perchè non credo sia conveniente andare a buttare 600 euro per uno smartphone appena uscito ma sopratutto perchè tra g2 e g3 non vedo innovazioni particolari!il display in 4k è inutile su uno smartphone come adesso è anche inutile sulle tv,il tracking con il laser invece che con il classico stabilizzatore ottico è comodo si,ma non credo ci siano differenze tanto marcate,il processore è identico giusto un pò più potente;l'unica vera ''innovazione'' rispetto al suo predecessore sono i 3gb di ram che su un telefono almeno per la mole dei giochi/applicazioni odierni sono inutili in quanto già con 2 gb di ram il telefono non avrà mai rallentamenti(nexus4 docet)! poi ovviamente a te la scelta ma secondo me da qui a un 2 anni i telefoni saranno tutti gli stessi perchè hanno finito ormai le grandi lacune su cui innovare

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con 300 € lo compri nuovo :-)
    esatto, però da siti da cui preferisco non comprare...io mi vido solo di amazon, e pochi altri.
    Quindi per non rischiare di dovere aspettare un mese ho preferito fare cosi!!!!

    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy