CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio assistenza/garanzia/sostituzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio assistenza/garanzia/sostituzione

    Ciao a tutti, ho comprato da neanche una settimana il g2, e mi ci trovo benissimo, se non fosse per il problema della ricezione. È parecchio fastidioso che il segnale vada ad intermittenza, cada o che in zone coperte bene prenda pochissimo. Vorrei sapere se mandandolo in assistenza posso risolvere il problema, e se qualcuno prima di me lo ha fatto e ha risolto. Faccio ancora in tempo a darlo indietro (agli stockisti, speriamo non creino problemi...) per riceverne un altro, o per un eventuale rimborso. La mia paura è che con uno nuovo io possa ritrovare lo stesso problema o, peggio ancora, avere quello del display. Cosa mi consigliate? Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale253 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato da neanche una settimana il g2, e mi ci trovo benissimo, se non fosse per il problema della ricezione. È parecchio fastidioso che il segnale vada ad intermittenza, cada o che in zone coperte bene prenda pochissimo. Vorrei sapere se mandandolo in assistenza posso risolvere il problema, e se qualcuno prima di me lo ha fatto e ha risolto. Faccio ancora in tempo a darlo indietro (agli stockisti, speriamo non creino problemi...) per riceverne un altro, o per un eventuale rimborso. La mia paura è che con uno nuovo io possa ritrovare lo stesso problema o, peggio ancora, avere quello del display. Cosa mi consigliate? Thanks
    Se il telefono è difettoso ridaglielo indietro.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Esiste questo topics apposta https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369545
    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy