CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[LG G2]PROBLEMI COMPATIBILITA' con applicazioni dello store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rom stock con Nova launcher confermo che funziona perfettamente

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma l'hotword funziona anche fuori dall'app di ricerca o a schermo spento? Perché da dentro l'app a me funziona benissimo, mentre da fuori no! In base a quanto avete detto qui, dovrebbe funzionare anche dalla home o da schermo spento (tipo nexus). Se si, come si attiva? E come interagisce con il knock code?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me sul launcher stock e a schermo spento.

    Mi funziona dentro la app ma deve funzionare ovunque e a schermo spento altrimenti è inutile.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi , anche io ho lo stesso problema tutto installato e nn da segni di vita e nn appare nemmeno la scritta pur avendo tutto abilitato

    ho persino provato con il launcher del nexus ma niente

    ora volevo provare o con nova o apex giusto come prova del nove

    Invece se a voi funziona potrebbe interessare fare la ricerca "ok google everywhere"

    tramite Open Mic+ per google now si ottiene il funzionamente a monitor spento

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo che ho la versione 3.5 di google search e i play services aggiornati. A me non funziona nemmeno dalla app. Stessa configurazione per il G2 della mia ragazza e funziona perfettamente. Ho notato che sulla barra di ricerca di google se non scrivo nulla mi scrive anche "Pronuncia Ok, Google" ma ho notato che il simbolo del microfono rimane vuoto, e a quanto pare sembrerebbe essere dovuto a ambienti rumorosi. Ma io lo provo nel silenzio più assoluto e nello stesso ambiente in cui gli altri dispositivi funzionano. Potrebbe essere dovuto al fatto che ho aggiornato i play services manualmente appena dopo il google I/O? Se sì come faccio a disinstallare gli aggiornamenti?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vi scrivo perchè ho un problema con i video youtube dell'app medesima... il problema riscontrato è il caricamento con il wifi... ovvero il primo video che vedo tutto ok dal secondo in poi si incanta nel caricamento...questo come detto mi succede con il wifi di casa non con il 3g... ho controllato le impostazioni del router ma nulla di anomalo... il problema svanisce temporaneamente se cancello la cache dell'app di youtube... qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere definitivamente? Il g2 non è stato modificato...grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke991 Visualizza il messaggio
    Confermo che ho la versione 3.5 di google search e i play services aggiornati. A me non funziona nemmeno dalla app. Stessa configurazione per il G2 della mia ragazza e funziona perfettamente. Ho notato che sulla barra di ricerca di google se non scrivo nulla mi scrive anche "Pronuncia Ok, Google" ma ho notato che il simbolo del microfono rimane vuoto, e a quanto pare sembrerebbe essere dovuto a ambienti rumorosi. Ma io lo provo nel silenzio più assoluto e nello stesso ambiente in cui gli altri dispositivi funzionano. Potrebbe essere dovuto al fatto che ho aggiornato i play services manualmente appena dopo il google I/O? Se sì come faccio a disinstallare gli aggiornamenti?

    stesso problema ....a me ha funzionato un giorno....poi niente.....io ho la 20d stock con root e xposed......qualcuno ha consigli?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefabona Visualizza il messaggio
    Rom stock con Nova launcher confermo che funziona perfettamente
    Si provato anche io con rom GFlex, ma sempre solo a schermo acceso funziona e stando dentro Nova però.

    Per essere davvero utile deve funzionare a schermo spento! Poi io sto bene con il launcher stock e quindi voglio tenerlo, forse dobbiamo aspettare un update da parte di LG?

    Stiamo freschi allora.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a usare il Now Launcher e vedere se il problema si risolve.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema fastidioso con Whatsapp. Le registrazioni audio sono di bassissima qualita, quasi inusabili e nettamente inferiori a quelle registrate con un programma esterno. C'è un modo per risolvere? Rom kitkat stock aggiornata all' ultima versione europea, 20D mo pare.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy