CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 112 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [INFO] Problemi hardware [LG G2]

    Ragazzi che sfortuna.

    Oggi estraendo il telefono dalla tasca mi è caduto e nonostante la custodia, nonostante la pellicola (...) si è crepato lo schermo in alto a destra.
    Che giramento di scatole! Alla prima caduta già schermo rotto!

    Il mio telefono é garanzia europa, la safety pack non è attivabile quindi dovrò farmelo sistemare a pagamento.
    Qualcuno ha idea di quanto possa venire a costare? Spero di non dover spendere 200 euro perché altrimenti sarei tentato di venderlo così.


    Oggi vado/chiamo il centro raccolta di Bergamo e spero che mi sappiano dare una idea su quanto ci metterà e quanto mi costerà.
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-11-14 alle 23:48

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Accidenti mi spiace... penso che l'unico modo sia chiamare e farti fare un preventivo. Se è da cambiare vetro e pannello, ti viene un po'...
    Ma il touch ti funziona?
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si il touch funziona anche se non é proprio reattivo... Magari perché io vetro rotto da una pressione sul display in alcuni punti e lo manda un po' in tilt. In internet ho visto che vendono il pannello touch con vetro a 160 erotti euro...

    Ho chiamato un posto delle mie zone che fa da centro raccolta per i terminali in assistenza e ha un laboratorio interno per ciò che non è in garanzia.
    Mi hanno chiesto di passare oggi o domani per un preventivo, dovranno sentire prima LG per i pezzi di ricambio perché senz'altro sono io il primo pirla a cui si è rotto il vetro :-D

    Mi sa che mi costerà 200 euro. Dai casso....
    Anche se in assistenza mi sembrava parlassero di cifre più basse. Vi aggiornerò.
    Ultima modifica di panei; 28-10-13 alle 15:59

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Roxas93


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ;_; Facci sapere quanto ti viene a costare il tutto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, mi dispiace, cosa copre la safety pack? ci sai dire quale era la tua cover in dettaglio?

    tocchera mettere quelle enormi e brutte
    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Ragazzi che sfiga.

    Oggi estraendo il telefono dalla tasca mi è caduto e nonostante la custodia, nonostante la pellicola (...) si è crepato lo schermo in alto a destra.
    Che giramento di scatole! Alla prima caduta già schermo rotto!

    Il mio telefono é garanzia europa, la safety pack non è attivabile quindi dovrò farmelo sistemare a pagamento.
    Qualcuno ha idea di quanto possa venire a costare? Spero di non dover spendere 200 euro perché altrimenti sarei tentato di venderlo così.


    Oggi vado/chiamo il centro raccolta di Bergamo e spero che mi sappiano dare una idea su quanto ci metterà e quanto mi costerà.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La custodia era questa: Dolextech Custodia guscio di protezione di alta qualità per LG optimus G2 smartphone 100% NILLKIN Back Cover(marrón): Amazon.it: Elettronica
    Bellina ma evidentemente abbastanza inutile, c'è da dire che mi è caduto dalle mani tirandolo fuori dalla tasca e mi è caduto sul pavimento proprio di punta, sullo spigolo. La prima caduta.
    Pensate che una quickwindow aiuti maggiormente?
    Altrimenti toccherà prendere una di quelle in tpu coi bordi rialzati parecchio.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stanotte la scimmia mi ha assalito, l'ho ordinato su amazon a 470 e, versione 16 gb. poi ho visto la tua rottura, insomma, non so che fare. questa cosa mi mette anzia, il mio vecchio s 2 mi è caduto 6-7 volte, sempre con cover, non si è mai fatto nulla.
    quasi quasi annullo e aspetto. bho?! cmq la tua cover l'avevo vista, lascia i borsi sup-inf liberi, forse è questo il motivo.
    quando è caduto hai fatto caso come è impattato a terra? cmq questo terminale è tra i piu delicati, se guardiamo i video su utube.

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    La custodia era questa: Dolextech Custodia guscio di protezione di alta qualità per LG optimus G2 smartphone 100% NILLKIN Back Cover(marrón): Amazon.it: Elettronica
    Bellina ma evidentemente abbastanza inutile, c'è da dire che mi è caduto dalle mani tirandolo fuori dalla tasca e mi è caduto sul pavimento proprio di punta, sullo spigolo. La prima caduta.
    Pensate che una quickwindow aiuti maggiormente?
    Altrimenti toccherà prendere una di quelle in tpu coi bordi rialzati parecchio.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vero lascia leggermente il bordo libero, non completamente, ma ha colpito proprio lì, metà sulla custodia e metà no.
    Vero che é molto delicato, però una cover in tpu magari é sufficiente, oppure una quickwindow dai, insomma qualcosa che faccia da barriera.

    Ho avuto 4 android (g.nexus, note 2, Htc one e g2) in meno di un anno... Lg g2 e note 2 col vetro rotto.
    Ho avuto due Iphone (3G e 4) che mi sono durati 4 anni e li ho cambiati non perché erano rotti e giuro che mi saranno caduti un centinaio di volte, alcune cadute anche davvero bruttissime in cui ho pensato "ok adesso é andato" invece no, zero.

    Credo che forse lo schermo più piccolo sia uno di quei fattori che aiutava, ma probabilmente anche una maggiore cura e attenzione a questo tipo di dettagli.

    Mah!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi viene in mente solo una parola
    SFIGAAAA...

    porca tro.. che iella cavolo...

    xfader... puo capitare con un g2.. un s4...ecc ecc
    forse si salva htc one xche ha i bordini più grandi
    ma se cade di spigolo ci fai poco

    per le custodie..si queste sono utili solo per i graffi dietro..ma x le cadute so inutili
    con la quick non so.. secondo me devi essere fortunato e basta

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi hanno dato il preventivo per schermo e touch.
    Arriva il pezzo entro fine settimana prossima e in un paio di ore fanno tutto.
    Costo totale: 157 euro!

    Da aggiungere poi Cover robusta

Pagina 1 di 112 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy