CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 112 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozengow Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato la presenza di molti micrograffi nel vetrino della fotocamera posteriore dell LG G2. Le foto appaiono sfocate, e confrontando con un modello identico senza micrograffi nel vetrino si nota la differenza. mi sn deciso di mandare il cellulare in assistenza e aspetto che mi venga riconsegnato. nel frattempo sul sito di supporto LG, alla voce stato della riparazione risulta riparato ma nn viene riportato l intervento eseguito.
    Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile alla mia? l' assistenza come si comporta di fronte questo problema dei micrograffi sul vetrino? sostituiscono il vetrino? o mi riconsegneranno il cellulare allo stesso modo in cui gliel' ho mandato?
    Dipende, hai segnalato che volevi la sostituzione del vetro della fotocamera? Se si lo hanno riparato (sostituendolo, non vedo altri modi per togliere dei graffi)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho segnalato il fatto che le foto erano opache e nella scheda è stato riportato che il vetrino presenta dei graffi.

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Venezia Mestre
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può servire, ho portato oggi a riparare il mio g2 caduto da 1 metro e disintegrato vetro e touch. Al centro assistenza di Mestre mi hanno chiesto 146.50 euro. Ho pagato il telefono 204 euro, quindi il solo schermo vale quasi il 75 % del telefono ? Ho detto ok, mi piace troppo per buttarlo via ( ed ha solo 4 mesi ), ma sinceramente mi sembrano troppi.

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65francesco Visualizza il messaggio
    Se può servire, ho portato oggi a riparare il mio g2 caduto da 1 metro e disintegrato vetro e touch. Al centro assistenza di Mestre mi hanno chiesto 146.50 euro. Ho pagato il telefono 204 euro, quindi il solo schermo vale quasi il 75 % del telefono ? Ho detto ok, mi piace troppo per buttarlo via ( ed ha solo 4 mesi ), ma sinceramente mi sembrano troppi.
    Fortunato te io per lo stesso motivo avevo dovuto sganciare 180 euro

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    anche lo schermo che avevo comprato a 100 euro originalissimo dopo tante brutte avventure dopo un pò di mesi si è scollato ai bordi mi sa che è un problema di qualsiasi schermo lg...

  7. #576
    Aym
    Aym non è in linea
    Androidiano L'avatar di Aym


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi è caduto il G2 mentre gironzolavo per le strade di amsterdam, mi sono letto il thread ed la soluzione frame+lcd+touch mi sembra alla mia portata, cosa ve ne pare di questo venditore su 3bay? nero ~ Frame+ LCD Display + Touch schermo For LG Optimus G2 D802 D802T | eBay
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

  8. #577
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aym Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi è caduto il G2 mentre gironzolavo per le strade di amsterdam, mi sono letto il thread ed la soluzione frame+lcd+touch mi sembra alla mia portata, cosa ve ne pare di questo venditore su 3bay? nero ~ Frame+ LCD Display + Touch schermo For LG Optimus G2 D802 D802T | eBay
    I ricambi sono più o meno tutti uguali. Accertati però che non sia troppo 'meno' magari è meglio prendere un originale piuttosto che cambiarlo 2 volte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #578
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Confermo... io ho avuto lo stesso problema con un G2 con display rotto (di mio cugino).
    Prendendo ricambi non originali ho sempre avuto problemi, e mi sono trovato a dover cambiare display 2 o 3 volte, rimandare il ricambio indietro, lasciare mio cugino senza telefono, ecc. ecc.

    Prendilo originale, costa un centinaio di euro... ma stai tranquillo.

  10. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono abbastanza arrabbiato con queste dannatissime cover.. Ho usato per molto tempo delle cover in silicone, semplicissime cover in silicone. Oggi mi sono accorto confrontandolo con un altro g2 che il mio telefono è pieno di segni terribili, pallini e altre robe antiestetiche. Ho letto su yahoo answer (viva la credibilità) di utilizzare un antisilicone e cercando ho visto che lo usano i carrozzieri D: che fare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #580
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono abbastanza arrabbiato con queste dannatissime cover.. Ho usato per molto tempo delle cover in silicone, semplicissime cover in silicone. Oggi mi sono accorto confrontandolo con un altro g2 che il mio telefono è pieno di segni terribili, pallini e altre robe antiestetiche. Ho letto su yahoo answer (viva la credibilità) di utilizzare un antisilicone e cercando ho visto che lo usano i carrozzieri D: che fare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Io ho dei terribili graffi sul posteriore, anche se ho sempre usato una cover, potrebbe essere lo stesso problema tuo, anche perché ho dovuto pulirlo perché risultava sporco di una sostanza merastra (come la cover).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 58 di 112 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy