CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 112 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Ok, so che va tenuto un linguaggio educato e pulito, chiedo ancora scusa ma veramente non pensavo avrebbe violato il regolamento.

    Per lo schermo sulla baia: il problema è che ce ne sono di tutte le salse...non so se quello da 50 euro è originale...ma non so neanche se lo è quello da 150!!

    Dici che a roma sapresti indirizzarmi, non è che questo posto ha un sito e vende anche online? Alla peggio ordinerei a loro e me lo farei spedire...
    Per quanto ti possa sembrare strano.... è un cinese. Piccolo negozio che opera miracoli. Qualsiasi cosa gli porti rotta il giorno dopo te la dà aggiustata. Sostituzione schermo + vetro S4, 50 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto ti possa sembrare strano.... è un cinese. Piccolo negozio che opera miracoli. Qualsiasi cosa gli porti rotta il giorno dopo te la dà aggiustata. Sostituzione schermo + vetro S4, 50 euro.
    E la parte di ricambio è originale 100%? mi sembra un tantino economico...

  4. #93
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    E la parte di ricambio è originale 100%? mi sembra un tantino economico...
    Non ho la minima idea se sia originale o meno, ma è esattamente uguale all'originale. Diciamo che ai fini pratici non cambia niente. Sulla marca del ricambio non so che dirti. Confrontato con un altro terminale (S4) come colori e luminosità, è identico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto ti possa sembrare strano.... è un cinese. Piccolo negozio che opera miracoli. Qualsiasi cosa gli porti rotta il giorno dopo te la dà aggiustata. Sostituzione schermo + vetro S4, 50 euro.
    Che dire . . .

    aspetti l'invito a dire dove sta sto cinese, o vuoi la stecca ?


    ----------------------------------
    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    2. Un giorno mentre navigavo da circa 30 secondi su rete hdspa, il telefono è diventato incandescente, con conseguente crash delle app a catena. Spegnerlo e attendere che si freddase non è servito a nulla: dopo la riaccensione di nuovo rovente. Ho risolto con un hard reset.

    3. Non saprei dire se in seguito alla "bollita" del punto 2, il touchscreen ha smesso gradualmente di funzionare, come potete vedere dal link sottostante:

    https://www.dropbox.com/s/g2bp3zbvro...2000.17.30.png

    Ora, veniamo al titolo della discussione. Il mio telefono è del portogallo, quindi garanzia eu. Stando a quanto afferma LG, le garanzie eu in italia passano come quelle ita da gennaio di quest'anno. Cosi, armato di tristezza sono andato al centro assistenza autorizzato della mia città, dove mi hanno detto che LG ITALIA CI RIMANDA INDIETRO SENZA RIPARARE TUTTE LE GARANZIE EU.

    .........................

    ...buon ferragosto a tutti!
    Purtroppo non sono in grado di aiutarti, ma per dirti che in questo forum, ho letto più volte, più utenti che lamentavano il troppo calore del dispositivo. Quindi credo sia un difetto di una partita o forse - più precisamente - di una o più delle catene di montaggio di LG sparse nel continente asiatico e/o nel mondo...

    Relativamente la garanzia "legale", il venditore ha l'obbligo di legge di assisterti in caso di garanzia. Sarò ancora più preciso: è proprio al rivenditore da cui hai acquistato che ti devi rivolgere per aver diritto ai due anni di garanzia Europea. Fai qualche ricerca in merito, se vuoi, anche se servirà a farti arrabbiare di più...
    uno dei mille esempi -
    altro esempio...

    D'altra parte capisco anche che il rivenditore da cui hai comprato che probabilmente lavora con margini strettissimi e ritmi cinesi... A queste condizioni è anche comprensibile che non voglia prendersi la bega (leggi tempo e quindi costo) delle riparazioni, che siano in garanzia o meno.
    Questo è uno dei motivi per cui cercare a tutti i costi il miglior prezzo, particolarmente onlàin, può in certi casi (il tuo , ma anche il mio . . .) rivelarsi controproducente. Ma tant'è... ormai è fatta. . .

    Un ultimo aiutino: Su iutùb ho visto numerosi filmati su come sostituire il touch e/o il display... prova a scivere su gugle: youtube lg g2 sostituzione display oppure youtube lg g2 display replacement ( o repair)...

    In bocca al lupo...

    PS
    Mi è venuto in mente, che anche riparando il displei, non è detto che il surriscaldamento non accada più. Quindi ripara il telefono, ma valuta di sostituirlo con altro dispositivo. Come scoprirai, o avrai già scoperto, LG non è il top per la fornitura di garanzia e/o accessori, diversamente da Samsung, tanto per citare un concorrente. Quindi medita anche su questo punto...
    Ultima modifica di kRel; 16-08-14 alle 23:16
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Che dire . . .

    aspetti l'invito a dire dove sta sto cinese, o vuoi la stecca ?
    Assolutamente no. Sotto i portici di Piazza Vittorio Emanuele a Roma. Venendo dalla Stazione Termini a sinistra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kRel (17-08-14)

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Sotto i portici di Piazza Vittorio Emanuele a Roma. Venendo dalla Stazione Termini a sinistra.
    Ricordo di averlo visto un paio di anni fa... E' forse quello lato Principe Eugenio ? Perché ce n'è uno anche sul lato opposto...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Cerca sulla baia vetrino fotocamera lg g2,ti vendono tutto il pezzo che comprende :tasto accensione e i due tasti volume, devi aprire dietro(ho comprato anche gli strumenti appositi) e svitare le viti che tengono tutto il pezzo, se hai gli strumenti per aprire la cover è una passeggiata, il tutto ti costa sulle 35 euro.
    DREAMREAPER, il displex va bene per il plexiglass, non per il vetro.
    Potresti dirmi il nome del venditore?perchè tutto il pezzo costa più di 35euro. Secondo te se si usa il displex sul vetrino della fotocamera si possono rimuovere i graffi?

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi il nome del venditore?perchè tutto il pezzo costa più di 35euro. Secondo te se si usa il displex sul vetrino della fotocamera si possono rimuovere i graffi?
    il displex funziona solo sul plexiglass
    Cover fotocamera LG D802 Optimus G2 black | eBay
    http://www.ebay.it/itm/Cover-fotocam...item1e8f8956c5
    Ultima modifica di librari; 17-08-14 alle 11:54

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Altri metodi più economici? LG non passa in garanzia questo problema?
    Di che materiale è fatto il vetrino?

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Prova! Il vetrino (dice lg eh) è di vetro zaffiro, per me e culo di bottiglia!

Pagina 10 di 112 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy