CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 112 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrichs Visualizza il messaggio
    Il touch funziona? Hai provato a riavviarlo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sì, funziona tutto, se tocco lo schermo sento che vibra e che fa le azioni, tanto che posso per esempio mettere il flash attraverso una combinazione di tasti. Ho gia provato a riavviarlo ma niente,

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel98PA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, poco fa il telefono mi è caduto, sbattendo sul bordo in alto a sinistra, il telefono era acceso e subito dopo la caduta, lo schermo ha cominciato a diventare sempre più sbiadito, fino a scomparire del tutto le scritte, sostanzialmente si accende e sento che funziona tutto, ma il telefono non mostra nulla, si illumina semplicemente leggermente e basta. Cosa ho combinato?
    Quote Originariamente inviato da Patrichs Visualizza il messaggio
    Il touch funziona? Hai provato a riavviarlo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Manuel98PA Visualizza il messaggio
    Sì, funziona tutto, se tocco lo schermo sento che vibra e che fa le azioni, tanto che posso per esempio mettere il flash attraverso una combinazione di tasti. Ho gia provato a riavviarlo ma niente,
    Unisco alla discussione di Supporto hardware

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #1013
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel98PA Visualizza il messaggio
    Cosa ho combinato?
    Si e' rotto, devi sostituirlo. Su ebay si vendono i ricambi...

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    sto riparando il cellulare di un amico che aveva rotto lo schermo dopo una caduta, lo schermo si vedeva a meta' con colori a caso ovviamente, dopo un po lo schermo si fa completamente nero nonostante il cell. Funzionasse al 100%, penso che lo schermo sia partito completamente, decido quindi di sostituire lo schermo, metto lo schermo nuovo, il cellulare funziona l'lcd si vede il touch funziona ma la luminosita' dello schermo e' pari al 0% non c'e' proprio luce, i led sono tutti spenti nonostante con fatica riesca a vedere in controluce e con una luce puntata sullo schermo che la luminosità dal menu di notifica è al 100%...ora mi domando....e' lo schermo nuovo che ha il difetto o e' un problema che riguarda la scheda madre o il flat? Il dubbio mi è venuto perche anche lo schermo vecchio e' completamente buoi, al tempo avevo pensato che fosse partito completamente e quindi ho provveduto alla sua sostituzione. Chi mi aiuta?

  6. #1015
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianiada Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    sto riparando il cellulare di un amico che aveva rotto lo schermo dopo una caduta, lo schermo si vedeva a meta' con colori a caso ovviamente, dopo un po lo schermo si fa completamente nero nonostante il cell. Funzionasse al 100%, penso che lo schermo sia partito completamente, decido quindi di sostituire lo schermo, metto lo schermo nuovo, il cellulare funziona l'lcd si vede il touch funziona ma la luminosita' dello schermo e' pari al 0% non c'e' proprio luce, i led sono tutti spenti nonostante con fatica riesca a vedere in controluce e con una luce puntata sullo schermo che la luminosità dal menu di notifica è al 100%...ora mi domando....e' lo schermo nuovo che ha il difetto o e' un problema che riguarda la scheda madre o il flat? Il dubbio mi è venuto perche anche lo schermo vecchio e' completamente buoi, al tempo avevo pensato che fosse partito completamente e quindi ho provveduto alla sua sostituzione. Chi mi aiuta?
    Unisco alla discussione sui problemi hardware.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #1016
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,
    a seguito della comparsa dell'alone giallo (che via via si espande) sul mio display sto meditando di cambiarlo, ma quello che mi intimorisce è la possibilità che la nuova unità non sia al livello di quella originale.
    Vorrei quindi chiedere a coloro che hanno effettuato il cambio, come si trovano con il nuovo display e come lo trovano al livello di colori e luminosità rispetto a quello originale.
    Se mi date anche i link del sito dove l'avete acquistato è molto gradito.
    Sto anche pensando di ricorrere all'assistenza per vedere quanto mi chiedono per il cambio fuori garanzia, ovviamente non voglio spenderci oltre 50 euro, altrimenti mi conviene andare verso il nuovo (a malincuore) visto l'età del dispositivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mai riscontrato problemi con la SIM?

    È da ieri che rileva la SIM per qualche minuto e poi non la legge più... ho provato factory reset e anche cambio SIM ma il problema persiste... stranamente però a volte "regge" anche un'ora ora prima di smettere di leggerla

  9. #1018
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai riscontrato problemi con la SIM?

    È da ieri che rileva la SIM per qualche minuto e poi non la legge più... ho provato factory reset e anche cambio SIM ma il problema persiste... stranamente però a volte "regge" anche un'ora ora prima di smettere di leggerla
    Hai già chiesto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7878927

    Il crossposting é vietato per regolamento
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    se non è un guasto hw... purtroppo le cose vanno sino ad un determinato momento e poi non più ... potrebbero essersi semplicemente ossidati i contatti del lettore sim, sino a comprometterne il buon funzionamento. Io proverei, come prima prova, a pulirli.

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    O pulire anche la sim....
    Hai provato la sim in un'altro terminale?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 102 di 112 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy