CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 112 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    mi permetto...
    presso un punto vendita qualsiesi o autorizzato LG?
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che storia, contatto il venditore terzo di amazon per chiedere di velocizzare la spedizione del tel acquistato stanotte, loro rispondono di no e mi dicono (al contrario di come era scritto) il telefono è di provenienza europa. come leggo mi inca..o subito, controllo l'inserzione e vedo riportato in modo chiaro g2 nero italia. li contatto di nuovo qualche minuto fa, e vado subito in chat acon l'assistenza amazon:
    nel caso debba annullare l'ordine, anche se non a causa mia, i soldi mi vengono trattenuti per circa 15 g. ma cavolo, per colpa di un errore di altri devo subire io? loro si sono scusati, ammonirebbero il negozio per comportamento non corretto. tutto qui.
    quindi dovrei prelevare di nuovo 500 euro, ma questo mese ho sforato....non posso. spero che quel cavolo di negozio abbia sbagliato a scrivere. in caso contrario vi indico il nome in modo da non toppare anche voi. eppure di amazon mi fidavo, avevo gia ordinato cover e pellicole. che palle! tra l'altro poi vi faro vedere il case, è molto robusto e affatto brutto

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io su amazon ho sempre avuto una assistenza formidabile!
    addirittura per il g2 ho comprato delle pellicole (invisibile defender) che erano un po' più strette rispetto alla larghezza del display, l'ho segnalato e mi hanno riaccreditato i soldi dicendomi che in via eccezionale non avrei dovuto fare il reso! Si parla di 8.99 euro... Ma a prescindere, sono rimasto contentissimo... Peccato che due giorni dopo si è rotto il display :-D

    Comunque, amazon probabilmente ti deve trattenere dei soldi per 15giorni perché fa da tramite con il venditore, e in questo caso non è lei la vera venditrice.
    Se dovesse arrivarti con garanzia europea ti consiglio di fare immediatamente il reso, anche se a quel punto sarà stato oltretutto fastidiosa la perdita di tempo e il fermo dei soldi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in caso di g2 europa l'ordine non verra evaso. ma occorrono 15 g per riavere i soldi fisicamente sulla carta. mi sa che ho preso anche io quelle pellicole che dici te. sempre meglio
    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Io su amazon ho sempre avuto una assistenza formidabile!
    addirittura per il g2 ho comprato delle pellicole (invisibile defender) che erano un po' più strette rispetto alla larghezza del display, l'ho segnalato e mi hanno riaccreditato i soldi dicendomi che in via eccezionale non avrei dovuto fare il reso! Si parla di 8.99 euro... Ma a prescindere, sono rimasto contentissimo... Peccato che due giorni dopo si è rotto il display :-D

    Comunque, amazon probabilmente ti deve trattenere dei soldi per 15giorni perché fa da tramite con il venditore, e in questo caso non è lei la vera venditrice.
    Se dovesse arrivarti con garanzia europea ti consiglio di fare immediatamente il reso, anche se a quel punto sarà stato oltretutto fastidiosa la perdita di tempo e il fermo dei soldi.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy s7

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Mi hanno dato il preventivo per schermo e touch.
    Arriva il pezzo entro fine settimana prossima e in un paio di ore fanno tutto.
    Costo totale: 157 euro!

    Da aggiungere poi Cover robusta
    Anche a me si è rotto il mio G2 e non va nemmeno il touch. Il bello che era anche "coprto" da cover e, sfortunatamente, è caduto sollo spigolo di un tombino rialzato nel punto in cui la cover non proteggeva ovvero nella parte bassa con le casse e le entrate jack e usb. risultato? inutilizzabile.
    Comunque volevo sapere se il preventivo era di un centro assistenza lg autorizzato o no.
    Grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Va a fortuna, il mio ha fatto due voli clamorosi senza pellicola e senza custodia, e il vetro nn ha un graffio e ha preso gli spigoli xché sono leggermente segnati, pensavo che avendo il display senza bordi fosse fragilissimo invece lo trovo molto robusto come telefono...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, sapete ora quanto potrebbe costare la sostituzione dello schermo o i prezzi rimangono invariati nel tempo ?
    ma è vera la notizia che i negozi lg italia possono riparare anche quelli con garanzia europea ?
    Ultima modifica di PanRella; 17-04-14 alle 11:01

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Io ogni volta che vedo questo tipo di "custodie" messe sui cellulari consiglio di cambiarle immediatamente, sono perfettamente inutili, in plastica rigida che non attutisce il colpo e, sopratutto, lascia gran parte del terminale scoperto, proprio le zone sotto/sopra/angoli che non le più delicate, l'unico risultato che si ottiene è quello di avere un terminale più grosso, un certa protezione invece la garantiscono le custodie in gel/silicone, morbide, che ricoprono tutto il terminale.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come da titolo la plastica che protegge l'otturatore della fotocamera posteriore ha tanti piccolissimi graffietti che rendono le foto di scarissima qualità.
    Sapete se è possibile acquistare la parte della cover interessata (quella posteriore). Mi sono recato in un negozio dove eseguono riparazioni ma mi hanno detto che non è possibile sostituirla.
    Io non credo invece. Sapete quando pensate che potrebbero chiedermi per la sostituzione?
    E' capitato a qualcuno di voi il m io stesso problema?
    PS Sarebbe un vero peccato non poter fare delle foto con questo magnifico terminale
    Ultima modifica di maurorossi; 24-05-14 alle 15:45
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Come da titolo la plastica che protegge l'otturatore della fotocamera posteriore ha tanti piccolissimi graffietti che rendono le foto di scarissima qualità.
    Sapete se è possibile acquistare la parte della cover interessata (quella posteriore). Mi sono recato in un negozio dove eseguono riparazioni ma mi hanno detto che non è possibile sostituirla.
    Io non credo invece. Sapete quando pensate che potrebbero chiedermi per la sostituzione?
    E' capitato a qualcuno di voi il m io stesso problema?
    PS Sarebbe un vero peccato non poter fare delle foto con questo magnifico terminale
    battici con un anello è vetro zaffiro altro che plastica!!!come cacchio hai fatto a rigarla?su ebay trovi tutto il gruppo fotocamera a prezzi irrisori
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 2 di 112 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy