Visualizzazione stampabile
-
Io ho ho presi 2 su ebay, da 2 venditori diversi.
Uno funzionava, ma causava un problema al sensore di prossimita'.
L'altro non funzionava: riconosce il dito solo dopo un paio di secondi che e' appoggiato sul display.
Sono riuscito a convincere il secondo venditore a mandarmene un altro, e solo dopo gli rimando indietro il suo.
Speriamo bene... la prima spedizione ha impiegato quasi un mese.
-
bene mi pare di capire che l'acquisto del display per il g2 è più difficile di quanto pensassi...
qualcuno che ha acquistato e si è trovato bene senza nessun tipo di problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
Detto ciò qualcuno ha comprato schermi del G2 e avuto gli stessi problemi? mi consigliereste dove acquistarlo?
Sai di quel detto "chi più spende meno spende" ? Questa "scoperta" anche io l'ho fatta dopo la mia nutrita dose di fregature. Così non prenderla per uno sgradevole sfottò ma per il consiglio di chi c'è già passato.
Purtroppo acquistare per corrispondenza un ricambio tecnologico particolarmente sofisticato come un display IPS ti espone facilmente al rischio di ricevere una cineseria di scadente qualità, e di scoprirne i difetti solo a montaggio effettuato, con tempi di ricezione, restituzione, e forse anche costi, esclusivamente a tuo carico, oltre al non rimborsabile dispiacere per l'accadimento e per i giorni di mancato uso del dispositivo, sprecati inutilmente.
Leggendo tra le pagine di questo forum, l'assistenza LG non sempre ha mantenuto fede agli impegni, particolarmente alcune sedi, ma è pur vero che chi è rimasto soddisfatto non sta qui a lamentarsi. Di conseguenza voglio credere che nella maggior parte dei casi l'assistenza ufficiale abbia fatto un buon lavoro.
Contesta l'acquisto al rivenditore e chiedi il rimborso. In caso contrario, lamentati con Amazon della cattiva esperienza che hai avuto con quel venditore anche se non servirà a nulla. Quindi metti la fregatura alle spalle e considerala come il costo pagato per aver appreso qualcosa. Fanne tesoro, non cascarci più e porta/spedisci il dispositivo all'assistenza LG, sperando di aver maggior fortuna. Ti consiglio per quanto possibile di ritirarlo di persona, così potrai contestare contestualmente eventuali difetti. In bocca al lupo...
-
Se non volete aver problemi dovete acquistare un display originale. Questo ad esempio:
63004 - Vetro/LCD per LG G2 – Nero - LG
-
grazie ragazzi, il discorso è che mandadolo alla LG il tutto costerebbe ben 160 euro mentre siccome son in grado di cambiarlo volevo risparmiare un pò... oggi il corriere è venuto a prendere il reso speriamo bene, il fatto che ci sia amazon di mezzo mi tranquillizza...
cawadany ammazza 100 euro son soldi pensando che quello lo comprai 60 euro, a questopunto non so più se aggiustarlo o cambiare cell...
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
grazie ragazzi, il discorso è che mandadolo alla LG il tutto costerebbe ben 160 euro mentre siccome son in grado di cambiarlo volevo risparmiare un pò... oggi il corriere è venuto a prendere il reso speriamo bene, il fatto che ci sia amazon di mezzo mi tranquillizza...
cawadany ammazza 100 euro son soldi pensando che quello lo comprai 60 euro, a questopunto non so più se aggiustarlo o cambiare cell...
L'hai pagato 60. Ed infatti non funzionava. [emoji23]
-
ma a quanto pare molti altri l'hanno preso alla stessa cifra non incappando in delle sole come me...
comunque ho già ricevuto il rimborso da amazon... fantastica l'amazzone...
-
Questo è da vedere. Io ho preferito spendere qualcosa in più ed andare sul sicuro.
-
tu hai preso quello originale a 100 euro?
-
Sì, quello che ho linkato.