CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 112 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    vetro incollato bene? sito affidabile? in caso di reso come si comportano?

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Display perfetto. In caso di reso ti mandano il prodotto in sostituzione e il corriere, in occasione della consegna, ritira il reso.

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    grazie ho solo un piccolo dubbio, quella cinesata di schermo che mi sono ritrovato mi ha deformato la batteria perchè non so per quale motivo riscaldava tantissimo, ora non vorrei che avesse alterato anche altre componenti del telefono, io ho rimontato il mio schermo rotto e lo schermo anche se non funzionante naturalmente si accende e ha lo stesso comportamento di prima, posso stare tranquillo che non ha alterato altri componenti lo schermo e parto con l'acquisto?

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Può darsi che nel sollevare la batteria dal display l'hai rovinata...

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si è un pò deformata la parte inferiore però funziona...

    Comunque ho acquisto lo schermo dal sito che mi hai indicato...

  7. #526
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefuria Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ero un felice possessore di questo bel terminale...
    purtroppo dopo una caduta mi si è danneggiato il touch screen e fratturato il vetro, sicchè l'ho riparato, ma purtroppo nel farlo non prende piu' il segnale telefonico... quindi probabilmente ho danneggiato l'antenna... volevo sapere da voi dove si trova, come è fatta e se è possibile sostituirla...
    grazie
    Quote Originariamente inviato da DanieleJD Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai collegate male i due cavetti delle antenne li riconosci perché sono cavetti abbastanza doppi uno bianco e uno nero che partono dalla parte inferiore e vanno a quella superiore lungo il lato destro rispetto alla batteria
    Quote Originariamente inviato da thefuria Visualizza il messaggio
    si, si... ora ho capito... purtroppo un connettore del cavo bianco si è danneggiato per toglierlo, cioè si è staccata la base mentre lo toglievo... dici che si puo' saldare o devo riacquistare l'intero pezzo?

    grazie mille!
    Quote Originariamente inviato da DanieleJD Visualizza il messaggio
    Non so se si puo saldare o meno ma l'intero pezzo non lo trovi a molto ci sono parecchi g2 parzialmente rotti venduti a poco per parti di ricambio
    Spostato nella sezione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefuria Visualizza il messaggio
    purtroppo dopo una caduta mi si è danneggiato il touch screen e fratturato il vetro, sicchè l'ho riparato
    Dove hai preso il ricambio?

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho cambiato 2 settimane fa lo schermo del mio LG G2 32Gb perché cadendo si é frantumato il vetro (un classico). Avendolo comprato in internet (su valuebasket) avevo il FIRMWARE ASIATICO e quindi ho installato il firmware europeo con una procedura trovata qui. Tutto ok se non che il navigatore (e non parlo solo di Google Maps ma di qualunque navigatore) Non funziona durante il tragitto. Ovunque sia mi trova la posizione e ovviamente il percorso ma se mi muovo é come se non seguisse i miei movimenti. Non so se sia un problema di assemblaggio o di firmware ma mi sembra strano. Qualcuno mi puó aiutare?

  10. #529
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphynho Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho cambiato 2 settimane fa lo schermo del mio LG G2 32Gb perché cadendo si é frantumato il vetro (un classico). Avendolo comprato in internet (su valuebasket) avevo il FIRMWARE ASIATICO e quindi ho installato il firmware europeo con una procedura trovata qui. Tutto ok se non che il navigatore (e non parlo solo di Google Maps ma di qualunque navigatore) Non funziona durante il tragitto. Ovunque sia mi trova la posizione e ovviamente il percorso ma se mi muovo é come se non seguisse i miei movimenti. Non so se sia un problema di assemblaggio o di firmware ma mi sembra strano. Qualcuno mi puó aiutare?
    E' possibile che nel rimontare il dorso, i contatti a lamina del gps non tocchino più l'antenna. Fai qualche ricerca autonoma su come fixare l'hardware del GPS. In alternativa dai un occhiata qui e qui oppure qui e qui
    Ultima modifica di kRel; 02-05-15 alle 17:46

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il fatto che mi trovi ovunque e non vada in navigtore dici che dipenda da un a fattore meccanico quindi? Non di software? (mando le posizioni di Whatsapp e se cerco locali vicino a me li trova e sono corretti)

Pagina 53 di 112 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy