CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 112 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    si ma ho notato delle cose strane, della serie che alcuni non hanno nelle foto i vari contatti posteriori della scocca, quelli dell'altoparlante, del gps etc e quindi mi domandavo se fossero delle cinesate o meno... alla fine ne ho presa una dalla baia, vi farò sapere come va...

    invece vi volevo chiedere... per i problemi di gps del nostro g2 qualcuno di voi ha effettuato uno dei numerosi fix che dice di modificare i contatti della back cover? quale metodo avete provate e soprattutto mi sapete dire se funziona? grazie a tutti
    Buongiorno, c'è una grossa discussione sul fix del Gps. Li puoi trovare tutte le informazioni che vuoi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    absinth (17-08-15)

  3.  
  4. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si ma chiedevo qui perché ci sono principalmente due discussioni che spiegano due metodi diversi, uno del filo di rame e uno di isolare un polo... Volevo capire quale funziona....

  5. #613
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Si ma chiedevo qui perché ci sono principalmente due discussioni che spiegano due metodi diversi, uno del filo di rame e uno di isolare un polo... Volevo capire quale funziona....
    Ma hai problemi col GPS?
    O lo porti in assistenza oppure potresti fare Modding hardware.

    Intanto leggi qui thread Problemi gps, in particolare ultimo post...
    Al limite prova a chiedere lì.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6859383

    Mentre la guida per modifica hardware è qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5266785
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    absinth (17-08-15)

  7. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si ho seri problemi al gps, della serie che salta il segnale in continuazione rendendo inutilizzabile qualsiasi sistema di navigazione...
    il link della modifica hardware che mi hai segnalato parla di mettere dello scotch mentre poi in una discussione più recente si parla di saldare un filo di rame, per questo chiedevo non riuscivo a capire quale delle due modifiche sia più efficiente...

  8. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio G2 ha preso una caduta frontale (schermo che guarda il suolo e parallelo allo stesso). Altezza un metro e mezzo circa. Fortunatamente avevo (e ho tuttora) il bumper originale. Risultato nemmeno un graffio... Avevo paura di rialzarlo dopo la pesante botta ma alla fine nn s è fatto niente.

  9. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio g2 è caduto e si è rotto lo schermo, ho avuto la brillante idea di comprare frame, lcd su internet per sostituirlo con una spesa di 70€ l'ho resuscitato ma ora ho un cesso a pedali fra le mani. Ho questi tre problemi, se qualcuno mi può aiutare gli faccio una statua altrimenti cestino il tel.
    1° problema Quando sblocco il tel il telefono subito si rispegne, lo fa 3 4 5 volte, fino a quando non esercito pressioni forti un po' random e finisce, ricordo che questo problema lo faceva da subito dopo la caduta prima che cambiassi tutto, come si risolve? quale è la causa? potrebbe essere il sensore di prossimità rotto?
    2° il senso di prossimità è impazzito, è sempre attivo, non riesco a capire se è una cosa software o hardware dato che se vado su sensori di cpuz vedo che molti di questi sono ripetuti due volte e hanno la scritta uncalibrated, ogni volta che ascolto una nota audio o sono in chiamata lo schermo diventa sempre nero e non posso fare nulla, comunque il senso di prossimità da sempre 0 cm, potrebbe essersi rotto con la caduta? la rottura è avvenuta proprio in prossimità del sensore;
    3° ghost touch a non finire, ogni tanto il telefono si impazzisce, ma questo credo sia un problema di bassa qualità del pezzo di ricambio.
    Ultima modifica di Morpheus88; 04-09-15 alle 00:03
    Galaxy S7

  10. #617
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio g2 è caduto e si è rotto lo schermo, ho avuto la brillante idea di comprare frame, lcd su internet per sostituirlo con una spesa di 70€ l'ho resuscitato ma ora ho un cesso a pedali fra le mani. Ho questi tre problemi, se qualcuno mi può aiutare gli faccio una statua altrimenti cestino il tel.
    1° problema Quando sblocco il tel il telefono subito si rispegne, lo fa 3 4 5 volte, fino a quando non esercito pressioni forti un po' random e finisce, ricordo che questo problema lo faceva da subito dopo la caduta prima che cambiassi tutto, come si risolve? quale è la causa? potrebbe essere il sensore di prossimità rotto?
    2° il senso di prossimità è impazzito, è sempre attivo, non riesco a capire se è una cosa software o hardware dato che se vado su sensori di cpuz vedo che molti di questi sono ripetuti due volte e hanno la scritta uncalibrated, ogni volta che ascolto una nota audio o sono in chiamata lo schermo diventa sempre nero e non posso fare nulla, comunque il senso di prossimità da sempre 0 cm, potrebbe essersi rotto con la caduta? la rottura è avvenuta proprio in prossimità del sensore;
    3° ghost touch a non finire, ogni tanto il telefono si impazzisce, ma questo credo sia un problema di bassa qualità del pezzo di ricambio.
    Tutti i problemi potrebbero dipendere dal sensore di prossimità. Sei sicuro che nel rimontarlo hai fatto attenzione?
    Ti consiglio di smontare la parte frontale e accenderlo con il sensore fuori sede e vedere se è rotto (continua a fare i capricci) o se funziona.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La numero 1 sembra anche a me sia causato dal sensore di prossimità.
    Tempo fa volevo guardare di nascosto, a lavoro, l'ora del cell nei pantaloni e premendo il tasto di accensione per sbirciare l'ora, appena premuto si spegneva subito lo schermo.. Come fosse fatto apposta per evitare di premere il display in tasca

  12. #619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ma il gommino del sensore di prossimità lo hai messo bene ? Quello ė importantissimo .
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  13. #620
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Se avessi letto i vecchi messaggi (nel thread giusto) avresti trovato la mia esperienza
    Ho avuto un'esperienza simile con ben 3 schermi non originali (comprati da vari venditori): li ho dovuti tutti rimandare indietro perche' non funzionavano bene... o problemi con il sensore di prossimita', o con il touch, ecc.

    Alla fine ho risolto comprando il ricambio originale.

    Se vuoi i dettagli cerca i miei messaggi.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollapalooza per il post:

    librari (04-09-15),Morpheus88 (04-09-15)

Pagina 62 di 112 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy