CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72
Discussione:

[Thread] Problemi Ricezione WIFI (No 3G/4G) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaaryn Visualizza il messaggio
    Quindi dite che è un problema hardware? Ho appena provato a tornare stock con il metodo TOT, ma quando devo configurare la connessione (scegliendo tra rete mobile e wifi) non riesco a spuntare il wifi, quando ci schiaccio sopra la scritta diventa grigia per qualche secondo senza spuntare l'opzione per poi tornare di nuovo bianca.
    Edit: Sono andato avanti senza configurare il wifi, non è cambiato nulla, anche quando vado nelle impostazioni del wifi attivandolo da li compare la scritta: '' Accensione Wi-Fi...'' ma dopo qualche secondo il pulsante torna su off ma la scritta rimane non concludendo nulla.
    Ti sei risposto da solo. La mossa di tornare stock con il TOT era la cosa migliore che avessi potuto fare e se non funziona anche la a dovere... Beh... Allora dovresti mettere le mani sul telefono. Se non sbaglio il modulo wifi è agganciato alla scheda madre quindi dovresti sostituirla completamente... Su internet si troverà a 100-150€ credo, se la trovi. Non so quanto possa valerne la pena.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaaryn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da circa una settimana che il wifi del mio G2 si comporta in modo strano. In poche parole alcune volte non riesce a trovare nessuna rete wifi, altre volte la trova ma non si connette, in più anche se disattivo il wifi dalle impostazioni rimane la barra di caricamento come se stesse continuando a cercare reti wifi, inoltre le volte che si connette la rete wifi è molto instabile nel senso che alcune volte rimango connesso pochi secondi mentre altre volte rimango connesso anche per qualche ora. Non so proprio da cosa possa dipendere, penso sia il g2 ad avere qualche problema visto che con tutti gli altri dispositivi il wifi funziona. Quando il problema si è presentato ero su una nightly della cyanogenmod 13 che avevo installato da parecchio, quindi non penso sia un problema della nightly, in ogni caso per risolvere il problema ho flashato la dirty unicorns 11.5 ma senza risultati. Non so più che provare .
    Questo thread é per utenti no modding.

    Qui sei OT.

    Devi tornare stock, direi con la versione installabile da recovery.
    Di solito si risolvono questi problemi.

    Prosegui al SOS Modding per ulteriori info.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy