CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

[Thread] Problemi Ricezione WIFI (No 3G/4G) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao doctor, ringrazio anche te per l'attenzione.
    Si allora in totale 3 hard reset e 2 formattazioni (1 effettuata tramite pc suite ed una effettuata tramite "modalità assistenza" (cioe inserendo un numero col tastierino numerico ecc ecc) non mi sono state d'aiuto.
    Ho provato anche a scaricare flashtool 2014, ma nel momento in cui devo scaricare un qualiasi firmware lg g2, nel momento in cui clicco DOWNLOAD, il risultato è una blank page. Ho provato a cercare ovunque nuovi firmware..potreste essermi d'aiuto nel riuscire a scaricarne uno, in modo da seguire una guida e flashare il cellulare?
    Vi ringrazio.

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarKiLL Visualizza il messaggio
    Ciao doctor, ringrazio anche te per l'attenzione.
    Si allora in totale 3 hard reset e 2 formattazioni (1 effettuata tramite pc suite ed una effettuata tramite "modalità assistenza" (cioe inserendo un numero col tastierino numerico ecc ecc) non mi sono state d'aiuto.
    Ho provato anche a scaricare flashtool 2014, ma nel momento in cui devo scaricare un qualiasi firmware lg g2, nel momento in cui clicco DOWNLOAD, il risultato è una blank page. Ho provato a cercare ovunque nuovi firmware..potreste essermi d'aiuto nel riuscire a scaricarne uno, in modo da seguire una guida e flashare il cellulare?
    Vi ringrazio.
    Nel thread che tratta del ripristino con flash tool 2014 ci sono alcuni mirror. Guarda li
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    MarKiLL (02-02-17)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei un piccolo dubbio...proprio in questo momento sono riuscito a collegare il cellulare via hotspot al mio notebook...com'è possibile? la connessione è stabile su entrambi i dispositivi...se fosse il chip wifi, non dovrei avere problemi con l'hotspot cosi come la connessione wifi?
    Ricordo che in partenza questo problema era dato dall'hotspot...e oggi no? Cioe più che altro vorrei un po di chiarezza riguardo il lavoro del chip wifi. Esso comprende le varie connessioni presenti sul mio lg? (ovvero connessione wifi, hotspot e rete dati?)

  6. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarKiLL Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei un piccolo dubbio...proprio in questo momento sono riuscito a collegare il cellulare via hotspot al mio notebook...com'è possibile? la connessione è stabile su entrambi i dispositivi...se fosse il chip wifi, non dovrei avere problemi con l'hotspot cosi come la connessione wifi?
    Ricordo che in partenza questo problema era dato dall'hotspot...e oggi no? Cioe più che altro vorrei un po di chiarezza riguardo il lavoro del chip wifi. Esso comprende le varie connessioni presenti sul mio lg? (ovvero connessione wifi, hotspot e rete dati?)
    Il chip wifi si occupa di hotspot e wifi, la rete dati è un'altra antenna.
    Secondo me, non si può trattare di problema HW se è sporadico. Fossi in te flasherei un .TOT che fa una bella pulizia totale del dispositivo, potrebbe essere qualche partizione che si è corrotta.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    MarKiLL (03-02-17)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao doctor. Dopo 2 giorni di test posso assolutamente confermare che adesso è diventato un problema di instabilità del collegamento wifi. L'hotspot devo dire che funziona abbastanza bene. Il wifi risulta instabile solamente quando il dispositivo è in download. Quindi si anch'io sono un po dubbioso riguardo un guasto HW.
    Vorrei riuscire a flashare lo smartphone, ma continuo ad avere problemi nella ricerca di un firmware. Purtroppo queste blank page non mi permettono di avviare il download. Se poteste essere cosi gentili da inviarmi via email un firmware per un lg g2 16Gb brand TIM. Non riesco a trovare dei mirror funzionanti..a presto!

  9. #66
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarKiLL Visualizza il messaggio
    Ciao doctor. Dopo 2 giorni di test posso assolutamente confermare che adesso è diventato un problema di instabilità del collegamento wifi. L'hotspot devo dire che funziona abbastanza bene. Il wifi risulta instabile solamente quando il dispositivo è in download. Quindi si anch'io sono un po dubbioso riguardo un guasto HW.
    Vorrei riuscire a flashare lo smartphone, ma continuo ad avere problemi nella ricerca di un firmware. Purtroppo queste blank page non mi permettono di avviare il download. Se poteste essere cosi gentili da inviarmi via email un firmware per un lg g2 16Gb brand TIM. Non riesco a trovare dei mirror funzionanti..a presto!
    Non ti serve un firmware brandizzato, vai dove ti ho detto e trovi i non brandizzati...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    MarKiLL (03-02-17)

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da circa una settimana che il wifi del mio G2 si comporta in modo strano. In poche parole alcune volte non riesce a trovare nessuna rete wifi, altre volte la trova ma non si connette, in più anche se disattivo il wifi dalle impostazioni rimane la barra di caricamento come se stesse continuando a cercare reti wifi, inoltre le volte che si connette la rete wifi è molto instabile nel senso che alcune volte rimango connesso pochi secondi mentre altre volte rimango connesso anche per qualche ora. Non so proprio da cosa possa dipendere, penso sia il g2 ad avere qualche problema visto che con tutti gli altri dispositivi il wifi funziona. Quando il problema si è presentato ero su una nightly della cyanogenmod 13 che avevo installato da parecchio, quindi non penso sia un problema della nightly, in ogni caso per risolvere il problema ho flashato la dirty unicorns 11.5 ma senza risultati. Non so più che provare .

  12. #68
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaaryn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da circa una settimana che il wifi del mio G2 si comporta in modo strano. In poche parole alcune volte non riesce a trovare nessuna rete wifi, altre volte la trova ma non si connette, in più anche se disattivo il wifi dalle impostazioni rimane la barra di caricamento come se stesse continuando a cercare reti wifi, inoltre le volte che si connette la rete wifi è molto instabile nel senso che alcune volte rimango connesso pochi secondi mentre altre volte rimango connesso anche per qualche ora. Non so proprio da cosa possa dipendere, penso sia il g2 ad avere qualche problema visto che con tutti gli altri dispositivi il wifi funziona. Quando il problema si è presentato ero su una nightly della cyanogenmod 13 che avevo installato da parecchio, quindi non penso sia un problema della nightly, in ogni caso per risolvere il problema ho flashato la dirty unicorns 11.5 ma senza risultati. Non so più che provare .
    A quanto pare si è il g2. Ma ti consiglio caldamente di evitare l'assistenza, ho avuto troppi problemi.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  13. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaaryn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da circa una settimana che il wifi del mio G2 si comporta in modo strano. In poche parole alcune volte non riesce a trovare nessuna rete wifi, altre volte la trova ma non si connette, in più anche se disattivo il wifi dalle impostazioni rimane la barra di caricamento come se stesse continuando a cercare reti wifi, inoltre le volte che si connette la rete wifi è molto instabile nel senso che alcune volte rimango connesso pochi secondi mentre altre volte rimango connesso anche per qualche ora. Non so proprio da cosa possa dipendere, penso sia il g2 ad avere qualche problema visto che con tutti gli altri dispositivi il wifi funziona. Quando il problema si è presentato ero su una nightly della cyanogenmod 13 che avevo installato da parecchio, quindi non penso sia un problema della nightly, in ogni caso per risolvere il problema ho flashato la dirty unicorns 11.5 ma senza risultati. Non so più che provare .
    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    A quanto pare si è il g2. Ma ti consiglio caldamente di evitare l'assistenza, ho avuto troppi problemi.
    Quoto il collega @matteo0026. Sono "cresciuto" insieme al G2 ch, praticamente, ha rivoluzionato il panorama degli smartphone. Robusto, affidabile e facilmente riparabile.

    Puoi trovare in rete tutti i pezzi di ricambio.In teoria potresti costruirne uno da zero.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dite che è un problema hardware? Ho appena provato a tornare stock con il metodo TOT, ma quando devo configurare la connessione (scegliendo tra rete mobile e wifi) non riesco a spuntare il wifi, quando ci schiaccio sopra la scritta diventa grigia per qualche secondo senza spuntare l'opzione per poi tornare di nuovo bianca.
    Edit: Sono andato avanti senza configurare il wifi, non è cambiato nulla, anche quando vado nelle impostazioni del wifi attivandolo da li compare la scritta: '' Accensione Wi-Fi...'' ma dopo qualche secondo il pulsante torna su off ma la scritta rimane non concludendo nulla.
    Ultima modifica di Shaaryn; 24-06-17 alle 01:42

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy